10 ANNI DOPO

0 0 0
                                    

T/n

Ormai sono 1o anni che mi sono trasferita in Italia nemmeno una chiamata manco una letterina da parte sua per fortuna che ho legato con alcune persone e mi sono distratta .

Sono 2 Anni che mia madre è mia sorella sono tornati in Italia e le sento qualche volta ,invece ora sto da mio padre in questi anni lo conosciuto meglio e sono 4 anni che ci siamo legati tantissimo ora abbiamo quel rapporto che mi mancava finalmente abbiamo un rapporto padre e figlia .

Sto lavorando per mio padre nella sua impresa ,lui è a capo di varie aziende internazionali ma è solo una copertura ora capisco perché non stava quasi mai a casa e quando c'era sembrava che non ci fosse.

Lui è il Boss di Cosa Nostra un organizzazione criminale di stampo mafioso italo-statunitense moi (francese significa io ) l'aiuto con i conti e gestisco io i profitti a qualche lavoretto essendo che ho un dono naturale almeno così mi dice sempre mio padre ,mi sono scontrata con molte persone e non tutte le volte ne sono uscita illesa insieme a me c'è il mio migliore amico che lavora per mio padre .

Sto in una banda di teppistelli almeno così ci chiama il mio adorato padre sono io e altri 4 maschi non mi trovo tanto con le ragazze anzi più di una volta le ho menate perché mi stuzzicavano , ecco il mio più grande problema il mio carattere non sono più la bambina dolce che tutti conosceva   ormai sono un caso perso sono molto fredda non mi affeziono a nessuno e sono aggressiva quella bambina non esisteva più ...
Sono anche cambiata ho piercing tatuaggi e fumo l'unica cosa che so rimasti sono i capelli biondi ,manco gli occhi pieni di gioia sono rimasti ormai erano spenti e lo erano da anni

X=" t/n ti vuoi muovere ci stanno aspettando di sotto o ti sei scaricata nel cesso , T/N MUOVI QUEL CULO FRACIDO CHE TI RITROVI HAI CAPITO " ecco che urla quel psicopatico del mio amico ora lo scanno

Io="che cosa hAI DETTO STO RATTUSO CONTINUA A SEGARTI E NON TI PERMETTERE MAI PIÙ AD INSULTARE O SOLO NOMINARE IL MIO CULO PERCHÉ È PERFETTO SENÓ LA PROSSIMA VOLTA SARÀ L'ULTIMA COSA CHE VEDRAI."

lo dissi così velocemente che Eminem mi può fare solo na pippa,

Alex= " si è vero lo so che hai un culo da urlo 😏 e poi ti servirebbe una scopata ,bambolina frenati"

Io="Si ci vorrebbe e scusami per aver alzato la voce però te lo meritavi ,sai che mi innervosisco subito "

Alex="WOW l'angelo caduto che chiede scusa devo essere onorato? Comunque muoviti che ci stanno aspettando e non fa niente stai tranquilla lo so che ti arrabbi subito"

Io=" ok ,ok scendiamo senó iniziano ad urlare e io dopo li devo solo ammazzare "

I 4 RAGAZZI =" FINALMENTE SIETE SCESI "
Alex inizia a ridere sotto i baffi
Io=" Tsk. Si sì ciao Giorgio ,ciao Nicola ,ciao Giovanni . Alex ha fatto tardi "

mentí spudoratamente però se ne accorsero essendo che non so mentire e si misero a ridere tutti

Finalmente siamo arriva in discoteca Alex e gli altri stavano fumando erba e bevevano a schifo

Io come al solito rifiutavo i ragazzi che mi chiedevano di ballare e mi misi subito vicino al
Barman e le persone mi iniziarono ad offrire alcolici sia maschi che femmine .

DRIIN DRIIIN DRIIIN
cazzo la sveglia ma che ore sono  vedo verso l'orologio ed erano le 8 .

Stavo mettendo in ordine cosa era successo ieri sera ed in realtà ero più ubriaca che fatta mi giro alla mia destra ed ecco qua io nuda e uno sconosciuto al mio fianco come al solito

Ormai ero sveglia quindi andare in cucina a farmi la colazione dopo un po' senti uno abbracciarmi da dietro

X=" hey bambola ti sei divertita ieri urlavi come una gattina in calore"

Mi stavo innervosendo

Io=" si abbastanza ora vedi di sPARIRE DA CASA MIA LURIDA FECCIA SENÓ TI TAGLIO IL CAZZO E TE LO METTO SULL FRONTE  E TI FACCIO DIVENTARE UN UNICORNO ALLORA ?" Forse presi troppo alla lettera quelli che mi disse Alex ...

Urlai come non avevo mai urlato

Lui se ne andò sbattendo la porta

Io=" GUARDA CHE LA PORTA NON L'ABBIAMO COMPRATA INSIEME PORCA PUTTANA

squillo il telefono

Io=" pronto padre "

Padre =" figliola mi devi fare un favore devi tornare a casa e devi prendere il mio posto a  New York "

No cazzo non voglio ritornarci non posso

Padre=" per te va bene so che posso fidarmi di te "
No no no no no

Io=" si papà per me va bene " non è vero  " vedrai che farò del mio meglio" no cazzo

Padre=" sei mia figlia non potrai mai deludermi"

Ecco qua sono fregata

Staccai e preparai le valigie e mi diressi verso l'aeroporto

Vidi mio padre con i miei amici che mi salutavano mio padre aveva un mezzo sorriso e una lacrima che gli solcava il viso mio amici invece urlavano come galline impazzite mi salutavano Alex mi corse incontro e mi abbracció era un abbraccio semplice  ma esprimeveva quello che anche io gli volevo dire , che lo volevo bene , tantissimo bene .

Ora sto su questo cazzo di aereo da 8 ore fra poco scendo per fortuna

UN AMORE INSOLITO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora