Skip time
Al dormitorio della 2A
GIUSEPPEquesta mattina, quella gattina , è sparita, per poi ricomparire e chiudersi in camera più o meno mezz'ora fa conoscendola questa notte non deve aver chiuso occhio, deve essere rimasto a pensare a ciò che è successo ieri. Non avrei mai pensato di dichiararmi così, eppure, quando mi ha detto che non me ne importava nulla di lei, non ci ho visto più e gli ho urlato addosso tutto ciò che provavo. E poi, quel bacio?! Dio, quelle labbra, non riesco neanche a pensarci, le desideravo da troppo ormai, e quando le ho avute è come se fossi impazzito, poi ha ricambiato il bacio e poi le nostre lingue.... AHHHHH NE VOGLIO ANCORA! Ora sono davanti alla sua camera
, Ho appena bussato e penso che la MIA sottolineando MIA principessa mi stia venendo ad aprire, non sapendo che sono io ovviamente, non voglio che scappi.*t/n : apre la porta " GI-GIUSEPPE?!?"
Io : * dio, quanto è bella quando arrossisce e balbetta * Entrando nella sua camera "già, sono io"
t/n : " c-che ci fai qui
*eddai, lo so che ci fa qui... Ho paura...*Io : dirigendosi verso di lei, e chiudendolo al muro con l'aiuto del suo corpo, per poi posare una mano sul bacino della gattina e l'altra facendogli alzare il mento '
Io:" secondo te? Cosa sono venuto a fare, eh t/n"
Neanche il tempo di farla rispondere, che le mie labbra si posarono su quelle della sua preda, che subito spalancò gli occhi per poi lasciarsi andare al tocco delicato ma passionale dell'altro.
Io : * dio se mi erano mancate. Aspetta, ma questo è? * Staccandosi dal bacio, ma trattenendola comunque bloccata contro il muro
Io : " t/n, si può sapere perché sai di fumo?!"
t/n: ancora intontita dal bacio " èhh?"
Io : " si può sapere PERCHÉ CAZZO SAI DI FUMO?!?"
t/n : " ah quello, beh semplice, perché ho fumato no?"
Io : *ma che cazzo... "e sentiamo un po, da quant'è che fumi? L'altra volta non avevi questo sapore sai
t/n: " ho cominciato qualche anno fa... Ma non fumo spesso, lo faccio solo quando sono nervoso, ecco...
Io: *ahhhh, quindi è colpa mia ehhh* Avvicinandosi sempre di più alla ragazza "ah si t/n~?, e perché eri tanto nervosa da fumare? Qualcuno ti ha mica fatto qualcosa?
t/n : lasciandosi scappare un gemito per la vicinanza e la gamba del ragazzo che premeva in mezzo alle sue gambe. E guardandolo direttamente negli occhi " ahhh, secondo te Giu? Qualcuno mi ha fatto qualcosa? "😏
Io : * fanculo* E così lo ribaciò, t/n lo aveva stuzzicato troppo per far sì che lui non reagisse. Il ragazzo aveva ormai soggiogato la biondina, che se non fosse stato per il suo compagno, sarebbe caduta a terra poiché le sue gambe avrebbero ceduto; era come se ci fossero solo loro due al mondo, la passione riempiva quella stanza, e tutto ciò solo per un bacio, che sarebbe successo se fossero andati avanti? Poteva andare meglio di così? Queste erano le domande che si poneva la biondina durante quel danzare che cominciarono le sue labbra, e avrebbe scoperto la risposta a breve, se non fosse stato per il bussare compulsivo di qualcuno, che fece staccare i due amanti.
t/n : un po scazzata, urla " si? Che vuoi?"
Josh : " ehhhmmm, t/n, stò avvisando un po tutti, tra 10 minuti è pronta la cena, è meglio che scendi. Ah, hai mica visto Giuseppe, sembra che non si trovi da nessuna parte"
Io :" cert.." Bloccato dalla mano della ragazza
t/n :" no non lo ho visto, ma se lo incontro glielo dico, dammi 5 minuti e scendo"
Dopo che Josh se ne fu andato
Io: " si può sapere perché cazzo, non mi hai fatto parlare?!"
t/n: " perché? Beh, sai com'è, vorrei tenermi per me che ogni tanto sgattaioli in camera mia per approfittare di me"
Io : " io approfittare di te?!? Sentiamo , chi è che stava fleertando con me prima? E chi è che mi infilava la lingua in bocca? Non so te ma a me la cosa è sembrata voluta da entrambi no?!"
t/n: diventando paonazzo per l'imbarazzo SC-cemo muoviti, dobbiamo andare "
La cena passò abbastanza velocemente, e ora tutti ci trovavamo seduti in salotto, chi sul divano e chi per terra, intenti a chiacchierare o a fare altro. Ad un certo punto
Josh : " bene ragazzi, che ne dite se giochiamo a 'non ho mai"
Gio : spuntando dalla cucina, con in braccio, una quantità di alcolici da far paura "io ci stò. Voi altri andate a prendere i bicchierini da shot,io in tanto allestisco il campo da gioco
T/n: a cui, guardando la scena, scoppiò un'ingenua risatina, che attirò l'attenzione " ah scusate... È che non vi facevo così tanto preparati a questa evenienza, ecco..."Giu : che al momento si trovava seduto dietro alla ragazza , con quest'ultima seduta in mezzo alle sue gambe " scioccato gattina ? "
Alex :" puhahahah, lui scioccata? Scommetto che se avesse saputo della presenza di quegli alcolici nelle vostre stanze , a quest'ora non ci sarebbero già più, puhahahaha"
T/n : tirando il cuscino in faccia all'amico, cosa che fece sorridere lui e un po di ragazzi lì presenti "eddai, non esagerare, e soprattutto non farmi passare per un alcolizzato cronico! Anche perché tu non sei da meno, Hahahah"
Alex : " touche, amica mia, touche" Intanto i bicchieri erano stati posizionati sul campo e l'alcool galleggiava all'interno di essi. Il gioco era cominciato già da un po ed erano ed erano stati fatti turni del tipo 'io non ho mai ballato' o 'io non ho mai baciato qualcuno' Che facevano o bere tutti o soltanto alcuni fortunati prescelti, Il gioco continuò in questo modo fin quando non fu in turno di t/n Che con lo sguardo di chi sapeva già, guardò Alex e disse 'io non ho mai ballato intorno ad un palo, su un cubo, praticamente nudo"
Alex : " figlia di buona donna" Per poi bere dal bicchiere davanti a sé, suscitando lo sguardo dubbioso di chi aveva intorno "eddai, può succedere no?! Ed in più ero ubriaco, e non ero mezzo nudo, avevo i pantaloni
Gio " ehw.... Comunque, t/n se vuoi ballare allora balliamo Io non ho mai svegliato nessuno nella notte, con i miei gemiti" E allora, t/n con uno sguardo di fuoco bevve, suscitando lo sguardo scioccato di quasi tutti in quella stanza, ma soprattutto di un ragazzo , che un momento dopo avvicinò le sue labbra all'orecchio della biondina sussurrando, per non farsi sentire dagli altri 'allora non sei poi così tanto vergine eh" la biondina subito sobbalzò, per poi rispondere all'altro con una semplice alzata di spalle, aprire bocca sarebbetato troppo inbarazzante...
Josh: " uhhh mi stò proprio divertendo, vediamo Io non ho mai palpato un ragazzo" E così fece bere me , Giuseppe , Josh, e con sorpresa di Alex, Giovanni. Il gioco continuo per un pò di tempo, fino a quando, josh con un sorrisetto in volto non guardò Giuseppe , per poi dire un 'io non sono mai andata a letto con il mio migliore amico/mia migliore amica' A bere furono in 3, Giuseppe , Alex e t/n, ed era ormai evidente lo sguardo assassino che Giuseppe stava tirando a t/n, e viceversa, in quel momento.
Josh : riferendosi a Giuseppe "no vabbè, questa me la devi raccontare assolutamente, ora!, in questo momento!" Giu : paonazzo dalla vergogna "non c'è niente da raccontare, è stato tanto tempo fa e pensavamo di provare qualcosa l'uno per l'altro, così lo abbiamo fatto, ma poi ci siamo accorti che nessuno dei due era innamorato dell'altro, così abbiamo troncato, fine"
Alex:" uhhhh, mi spiace,, Giuseppe sei stato così incapace da farla scappare eh, hahagahaha"
Giu : " ZITTO TU!, e si può sapere perché avete bevuto voi due ?!?!?"
STAI LEGGENDO
UN AMORE INSOLITO
RomanceTUTTO NASCE ALL'ASILO MA NESSUNO SI ASPETAVA CHE QUALLA SENSAZIONE SI PORTÒ A LUNGO ,COS'ERA AMORE ,ODIO ,AMICIZIA O SOLO UNO SBAGLIO Immaginate di essere t/n e divertitevi Scene SMUT 🔞 Linguaggio volgare❌ Violenza💥 ""= sta parlando ()= sta pensa...