Rivelazioni

0 0 0
                                    

Sentono qualcuno bussare alla porta

Io:* dio questo deve essere Giovanni , odio quando dopo una serata viene a curiosare tra le relazioni occasionali altrui*

Mi alzo  dal letto con addosso solo l'intimo  e dirigendosi verso la porta, sempre a sguardo basso a causa del mal di testa,

Io=" questo deve essere Giovanni ,mi raccomando eh nessuno deve sapere niente sopratutto Giuseppe, vado io"

Alex : " ASPETTA  T/N !, NON PUÒ ESSERE GIOV..."

neanche il tempo di finire la frase che l'amico apre la porta, ritrovandosi davanti alcuni dei suoi amici di ieri.

Nel frattempo Giuseppe :

stavo andando verso la porta della camera  della principessa , quando davanti alla sua porta mi ritrovo praticamente tutti i miei amici imbambolata, subito non ho capito il motivo, poi ho sentito la principessa urlare : "E L'UNICA COSA CHE HAI FATTO È PRIVARMI DI UNA NOTTE DI SESSO!!!"

Inutile dire che mi sono abbastanza incazzato ho cominciato a bussare alla sua porta sentendo un'altra persona urlare "ASPETTA T/N!, NON PUÒ ESSERE GIOVA..." Per poi ritrovarmi una  angel  mezza addormentata davanti con una mano sulla fronte e uno sguardo scioccato

T/N

Io  : *O PORCA TROIAAA* sbatte la porta chiudendola e animando per lo spavento, per poi andare verso Alex e urlargli " SI PUÒ SAPERE PERCHÉ CAZZO NON SIAMO NELLA TUA STSNZA DI HOTEL  MA NEL MIO APPARTAMENTO !!! DIO, ALEX QUESTA È LA VOLTA BUONA CHE TI AMMAZZO!"

GIUSEPPE

quel ragazzina   appena mi ha visto è sbiancata per poi chiudermi la porta in faccia, stavo per sfondarla con un calcio , quando Josh e gli altri  mi hanno afferrato e portato in salone, per poi lanciarmi in salotto, dove dopo pochi secondi ci ritrovammo tutti, in silenzio a pensare.

Josh : " ragazzi, sono fatti di t/n di  chi si porta in camera e che cosa fa..."

Giù : " ÈHH? CHE CAZZO DICI BASTARDO?!?! DIO, QUELLA RAGAZZA PRIMA O POI DOVRÀ USCIRE DA QUELLA CAMERA, E GIURO APPENA LO FA LO AMMAZZO A LEI E A QUEL RAGAZZO DI MERDA CHE ERA NEL SUO LETTO!"

Josh :" eddai ciclato  calmati un attimo,sai che ho  ragione, ma ciò non toglie che quando t/n uscirà dalla sua stanza  dovrà darci un po di spiegazioni , e poi non so se lo hai notato, ma in quella camera lei aveva una cicatrice sull'addome"

??? :"state parlando dell' assassina  vero?"

Tutti si girano verso il luogo da cui proveniva la Voce

Josh : " Tu chi saresti? Che ci fai qui?!"

Gio : " sono un amico di t/n e Alex sono venuta a svegliare quei due alcolizzati, e a farmi raccontare tutto; immagino che siano ancora in camera no? Dove si trova?"

Josh :" in fondo... Segui le urla..."

Gio : " bene dai, vado a prenderli e ve li porto qua, che scommetto che vorrete sapere che è successo"

T/N

Io= " è così tanto difficile ascoltarmi?! Ti avevo detto che NON VOLEVO CHE CI VEDESSERO!"

Alex: " BEH SE NON TI FOSSI UBRIACATA IN QUEL MODO, AVRESTI POTUTO CAMMINARE CON LE TUE GAMBE, QUINDI NON DARE LA COLPA A ME!"

Giovanni : spalanca  la porta ed entra nella camera "VOI DUE, SMETTETELA DI URLARE E VESTITEVI PER DIO "

Io :" Gio, è tutta colpa di Aleeex"

Alex : " non è vero, è colpa sua

Gio : " NON ME NÉ FREGA NIENTE DI CHI È LA COLPA!, ORA PREPARATEVI E SCENDETE, E TE GATTINA , MUOVITI DEVI DELLE SPIEGAZIONI AD UN PO DI GENTE, in più mi è sembrato di vedere un ragazzo molto incazzato"

Io : *cazzo, Giuseppe...*

SKIP TIME

Giu: * le urla erano finite da un po di tempo e nel frattempo il Josh si era messo a preparare due caffè per il doposbornia di quei due, quando finalmente la porta  si aprì mostrando due sagome con lo sguardo basso dietro un ragazzo con un ghigno in viso, stavo per volare lì e tirare urlargli contro, quando Josh mi ha fermato...*

Alex : * io e t/n siamo seduti su un tavolo, e c'è una tensione che fa a dir poco paura... Ci sono i suoi amici che ci fissano da quando siamo scesi e Gio non aiuta....

Gio: " vabbè io sono Giovanni l'amico di t/n e lui è Alex un altro suo amico veniamo dall'Italia ci siamo conosciuti la quando è partita"

Erica :" bene visto che siamo qui... Gattina, dimmi tutto e non tralasciare niente

Io : * io questo lo ammazzo, se gli sguardi potessero uccidere io sarei già morta, c'è Giuseppe  che mi stà fissando da quando sono entrato qui e posso essere sicura di aver visto due pugni serrati.. Guardo male Gio

  Alex :" Gio, direi che non è il momento per.."

Gio: " zitto tu! Se non era per te non eravamo in questo casino, quindi, visto che siamo in ballo, balliamo no?  E adesso, t/n parla, quanti te ne sei fatti

Giu : ÈHHHH?

Alex : " smettila Gio. Vuoi la risposta così tanto eh?! Nessuno, lo ho fermato io prima. Non vedi che t/n è in difficoltà?!? porca troia calma gli ormoni ragazzo!"

Gio : " tsk, peccato.."

Josh : " t/n, senti so che è una situazione difficile ma davvero, ieri sera noi ci siamo preoccupati da morire! E poi questa mattina ciò che ci siamo trovati davanti ci ha un po scosso (rivolge un occhiataccia ad Alex), credo di meritare io, come tutti delle spiegazioni.."

Io:" hai ragione Josh... Mi scuso tantissimo per quello che è successo ieri sera e questa mattina, non doveva andare a finire così, mi spiace... Ed anche se la colpa è, in maggior parte, di questo qui (indica Alex), non prendetevela con lui, perché non ha fatto nulla con cattive intenzioni, anzi cercava solo di aiutarmi...

" Giù  : * AIUTARTI? * " AIUTARTI?!? PORCA TROIA T/N , SEI ARRIVATA CHE NON TI REGGEVI IN PIEDI CAZZO E QUESTA MATTINA, PORCA TROIA CI PUOI SPIEGARE CHE CI FACEVA LUI NEL TUO LETTO, IN MUTANDE PER DI PIÙ!!!

Alex :" ehm per quello.. "

Io :" aspetta Alex ci penso io qui... Tu tranquillizzati "

Alex  era nel panico più totale e t/n se ne era accorto, l'amico si sentiva in colpa per tutto il casino che erą successo, ma ormai la gattina aveva capito che dare la colpa a lui non sarebbe servito a molto, e che avrebbe dovuto, semplicemente spiegare agli altri la situazione, tenendone Alex il più fuori possibile.

Io : " allora, per ieri sera, mi scuso di nuovo,eravamo andati a festeggiare, solo che devo aver bevuto un po troppo, e per fortuna Alex era venuto li per farmi una sorpresa e  mi ha portato fuori da lì prima che facessi sciocchezze.

Poi è rimasto a dormire qui, perché ieri sera Gio non lo ha fatto entrare nella camera e così non aveva dove stare.

Per la cosa delle mutande.... Beh lui fa sempre così... Cioè è da quando lo conosco che lui dorme in mutande, non credo di aver mai visto un pigiama nel suo armadio, hehehehe. Quindi mi sento di rassicurarvi tutti, non mi ha stuprato né niente di simile, questa notte abbiamo solo dormito. Vero Alex?

Alex : " già è così, giuro..."

UN AMORE INSOLITO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora