Rivelazioni 2

0 0 0
                                    


Josh:"parlando di altro ci vuoi spiegare quella cicatrice sull'addome "

Io :* dio lo hanno visto, segnatevi questa data perché oggi sono  morta . Non c'è la faccio * "Alex ti prego, questo spiegarlo tu, per me è troppo..."

Alex:" certo amica, ecco vediamo da dove cominciare... Ah vabbè t/n  non ha mai voluto ,mischiare amicizia e lavoro. Vedete quest'estate ho fatto un corso per lavorare con suo padre ...  una sera, praticamente eravamo andati al Karaoke con Gio e qualche nostro amico e Angel aveva bevuto un po, ma non abbastanza da poterlo giudicare ubriaco, era.. Si, era un po' brillo, nulla di più... fatto sta che si inizió ad azzuffare con dei tizi e finimmo in una lotta fra gang e vabbè Angel fece fuori tutti però all'ultimo la spararono eh niente si risvegliò un mese dopo e essendo che gli piace la cicatrice come gli piace anche il resto non l'ha coperta con i tatuaggi."

Josh:" come sarebbe a dire 'come il resto'?

Io : * vabbè tanto la mia figura di merda la ho già fatta* E si tira su la maglia mostrando una sfilza di cicatrici dietro la schiena," potete rimanere qua per sti due giorni ho un botto di stanze dopo ve le faccio vedere" ed era la verità invece di un appartamento semplice era una casa a due piani in un palazzo

Tutti:" va bene ,grazie"

Skip time
Pomeriggio

Io : guardo il telefono dove è appena arrivato un messaggio Giu: "nerd di merda apri questa cazzo di porta" Così  faccio per aprire la porta quando davanti a sé mi ritrovo un Giuseppe che, neanche il tempo di chiedergli il motivo per cui fosse li, entra in camera  per poi sedersi sul letto e dire un "dobbiamo parlare"

Giù : " si può sapere che ti è preso e chi è quello lì?!"
Io: " cosa intendi Giu?"

Giu : COSA INTENDO? Dio, Deku, torni qui dopo anni e cosa scopro?! ? Tatuaggi! Cicatrici! Tuo padre lo sa? "

Io :" calmati , papà  lo sa, lui sa tutto e lo ha accettato, perché sa come sono fatta e cosa faccio con il mio corpo non gli interessa e non gli deve interessare. Come non deve interessare a te. Dio Giu, non ti è mai importato di me, come mai stai facendo tutto stò casino per qualcuno a cui nemmeno tieni?!?!? "

Giu :" A CUI NEMMENO TENGO?! CAZZO T/N PENSAVO FOSSI INTELLIGENTE! A ME IMPORTA DI TE, MI IMPORTA TANTISSIMO, E ODIO QUEL COGLIONE, TI STÀ SEMPRE ATTACCATO AL CULO CAZZO, QUANDO LO VEDO VICINO A TE LO AMMAZZEREI CON LE MIE MANI. E VEDERLO QUESTA MATTINA, NEL TUO LETTO, PRATICAMENTE NUDO, MI HA UCCISO, LO VUOI CAPIRE. LO VUOI CAPIRE CHE TU PER ME SEI TUTTO?! "

Io: * non ci posso credere.. " che cosa intendi, Giù? "

Giù :" intendo che mi piaci, t/n"

E la baciò, un bacio casto un bacio che sperava il ragazzo , gli potesse dimostrare i suoi sentimenti per lei, un bacio che l'avrebbe potuta tenere lontana dagli altri, perché ormai era Sua e di nessun altro. Giuseppe non avrebbe mai più permesso a nessuno di allontanarla da ciò che era per lui quella gattina , non si sarebbe più permessa di vedere nel letto, di chi amava, un altro che non fosse lei. Il bacio continuò per parecchio tempo  lui introdusse la lingua però nel meglio del momento ecco Josh che bussa per dire che dovevamo cenare

Josh:*bussa alla porta* " ei è pronta la cena l'ha cucinata Giovanni "

Io:" Tsk" lo dissi in un modo poi seccato del solito

Giu:* ridacchia*

Skip time
T/N

Io : *Giuseppe mi ha baciato e mi ha detto che gli piaccio... No... non ci voglio credere... CHE CAZZO FACCIO IO ADESSO?! non ho mai pensato a lui proprio in quel modo... Porca troia, per me pensarlo un 'amico' era più facile , ed ora mi trovo sul mio letto, a pensare a che cazzo fare... Dopo che mi ha baciato, sono diventato peggio di un peperone e borbottando qualcosa, che nemmeno ricordo, l'ho cacciato con qualche scusa ... ed ora sono qui, che stò fissando il soffitto da qualche minuto. Non so che cazzo fare, vorrei parlarne con Alex ma ho paura di uscire da qui, e trovarmelo davanti... Dio, come cazzo faccio ora? E poi dai, mi ha preso alla sprovvista! Io pensavo mi volesse urlare di tutto, e invece, che ha fatto quella merdina? Mi ha baciato, così, come se niente fosse... E poi quella confessione scusa?!?! Cioè già al 'mi piaci' ero sulla ionosfera, e poi quel bacio mi ha scombussolato tutto... Ho un casino in mente che manco picasso riuscirebbe a capirci qualcosa... Okey, t/n calmati, prendiamo le cose una alla volta, A te piace Giuseppe ? Mmmmh... MA CHE CAZZO NE SO IO!?! Beh per essere bello è bello eh, ed a livello fisico è anche il tipo di ragazzo che piace a me... Ma per quanto riguarda il comportamento... Beh credo di essere sicuro del fatto sarebbe un fidanzatino tenero e dolce, anzi, magari non è uno di quegli stronzi che ti chiama troia mentre scopi... Bene, adesso ho quest'immagine stampata in testa...brava t/n, brava. Quindi, ricapitolando, carattere ni, corpo si, assolutamente si, dio quegli addominali, mi sciolgo solo al pensiero. Bene, dopo questa stà notte non dormirò un cazzo...

Skip time
Mattina seguente

Io: *... Non ho dormito un cazzo... Tra la paura di vedere Giuseppe  oggi, e il pensiero di quel suo corpo scolpito, non ho chiuso occhio. In più, è da quando è cominciata la colazione che quando i nostri sguardi si incrociano, soghigna, e io divento paonazzo... Cazzo devo assolutamente andare a parlare con Alex.

trovando il suo amico a fare colazione con Giovanni  " ehy ragazzi, come va?"

Loro : " bene bene te?"

Io : " bene dai * se magari*, vi dispiace se ti rubo il coglione  per un po?"

Gio : " fate pure"

Alex :" vieni , andiamo a farci una passeggiata ti va" 2 minuti dopo Fuori

Alex : " allora, che dovevi dirmi di così importante?"

Io: " ieri Giuseppe  è venuto in camera mia, mi ha detto che gli piaccio e mi ha baciato."

Alex: " ah okey.. (realizza) ... ASPETTA!? COSA?! GIUSEPPE ?? QUEL GIUSEPPE? QUELLO CHE CONOSCO ANCHE IO?!? LUI?!?! "

Io :" si lui, e non urlare che ci manca solo che qualcuno lo scopri"

Alex  : " vero, scusami.... E te che cosa hai fatto scusa?"

Io : " cosa potevo fare, mi sono inventato qualche scusa e l'ho cacciato ..."

Alex : " uhhh cazzo, e lui? Che ha fatto? Ti ha bussato ?"

Io : "ma che dici, è rimasto davanti alla mia porta, poi  se ne  andato perché quando sono uscita non c'era più .

Alex: aspetta, vuoi dirmi che hai lasciato un ragazzo a cui piaci, fuori davanti alla tua porta? Da solo?"

Io: " beh si, che problema c'è?"

Alex:" phahahah, non ci credo che l'hai cacciato "

Io : " eddai coglione, non scherzare, non sono riuscito, neanche, a chiudere occhio, per quello che è successo...

Alex: " Mmmmh, conoscendoci ci avrai pensato tutta la notte, che hai deciso alla fine? Ti piace il tuo principino  si o no?"

Io : " è qui che stà il problema... Fisicamente, oddio si che mi piace, caratterialmente ni... Ho paura di come potrebbe andare a finire, tutto qui... "

Alex:" sei nella merda amica mia...

Io :" già...

Narratore:

I due passarono tutta la mattinata a discutere, d'altra parte era domenica, e non dovevano neanche andare a scuola, così si diressero verso il centro della città, girando per negozi. Ad un certo punto i due ragazzi si fermarono in un bar per potersi riposare e bere qualcosa,poi tornarono a casa.

UN AMORE INSOLITO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora