Capitlo 7

389 21 0
                                    

~Narratore~
Erano passati due mesi e si avvertiva una certa aria strana a casa Madrigal e Abuela era un po' preoccupata la magia si stava debolendo < sto perdendo il mio talento! > disse Luisa e Abuela si girò verso di lei < cosa?> e lei riprese a parlare < ecco stavo parlando con mirabel del mio talento e mi sono resa conto che sono rimasta indietro è così ho preso gli asini e li ho lancianti e erano pesanti > disse e iniziò a piangere e andò in camera sua e Abuela si girò vero mirabel < che cosa hai fatto?> disse guardandola stava per rispondere ma Abuela si sistemò bene l orecchino e < ho appuntamento con i gusman stasera non sono ammessi altri errori > gli dice e se ne andò.

Pov: charlotte
Eravamo a tavola e io stavo vicino a Camilo e con noi stavano anche i gusman difronte avevo Isabela e di fianco avevo dolores e la vedevo un po' stranava e vedevo strani anche il padre di mirabel e lei che non staccava gli occhi di dosso da dolores e per sbaglio si distraste e vedi che sussurra a Camilo qualcosa e lui per poco non si strozza e cambia aspetto varie volte ma ritorna a se io non capivo finché non mi disse " mirabel ha trovato la visione di zio Bruno" stavo bevendo ma sputai addosso a Mariano tutta l acqua e sorrisi imbarazzata e mi scusai ancora imbarazzata e poi non si capi più nulla e vidi dolores scoppiare < mirabel ha trovato la visione di zio Bruno dove distringe la magia siamo tutti spacciati! > gridò.

~ Narratore ~
Pepa si agitò e senza volerlo appari la nuvola e iniziò con i tuoi e non si capisce più niente i gusman se ne andarono < non c'è niente che non va alla magia noi siamo i Madrigal MIRABEL!> urlò chiudendo la porta di casa < dovevi dirmi della visione > disse Abuela al padre ( non ricordo il nome haha) < e per il bene nella famiglia > < ho pensato l intesse di Mia figlia > gli disse < guardati intorno la casa sta crollando > mirabel era sparita seguendo i ratti e stava con lo zio bruto lo aveva convinto ad fargli venire in altra visione ma poi trovo Abuela < Abuela non capisci io sto salvando il miracolo > ma Abuela la interrompe < ora basta mirabel non ho idea del perché tu non abbia un talento ma questa non è una buona scusa per rovinare questa famiglia!> disse urlando Abuela contro mirabel lei la guardava in silenzio ma prese parola < io- non sarò mai abbastanza per te non è così ? Si guardò intorno noi non saremo mai abbastanza per te non importa per quanto ci proviamo, Luisa non sarà mai abbastanza per te, Isabella non sarà mai abbastanza perfetta per te > ma Abuela la interrompe < Bruno se n'è andato per colpa tua lui non aveva a cuore questa famiglia > < lui ama questa famiglia ma tu vedevi il peggio in lui io miracolo sta morendo per colpa tua> Abuela la guardò e i pavimenti iniziavano a rompersi creando una linea < la candela > grido pepa mirabel iniziò a correre < casita devo arrivare lì sopra > la casa l aiuto Isabella con suo dono provo ad prendere mirabel ma falli e cade senza farsi male stessa cosa fece Camilo ma anche lui cade charlotte arrivò da mirabel che la fece scendere subito ma lei rimase lì Félix prese Antonio in braccio prima che veniva preso colpito da una porta < dobbiamo uscire ORA!> la casa lì buttò fuori < charlotte! Scendi da lì è pericoloso! > gli gridò Camilo ma la casa portò anche lui fuori la casita aiuto charlotte con la candela la prese e la casita la fa scendere dal tetto e prima che crollare riparò charl e la candela si spenge ma lei era svenuta perché prima che era stava protetta dalla casita era stata colpita in testa e era priva di sensi < CHARLOTTE! Charlotte > grido Camilo e la trovo stesa a terra < principessa...> la prese in braccio e Julieta si avvicinò e prese il polso e vide che era viva < sta tranquillo e solo svenuta la poteremo in ospedale > Camilo non disse nulla e guardava charlotte piena di polvere.

////////////////////////////////////
Ehyyy eccomi qua con un altro capitolo è un po' diverso dagli altri ma spero che vi piaccia lo stesso cosa succederà al bambin*? Scopritelo nel prossimo aggiornamento
A Preso
                           ~A~🦋

~sei tu la mia felicità~ Camilo Madrigal 🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora