~Narratore~
Erano passate ore da quando charlotte era priva di sensi l avevano fatta visitare e il bambin* stava bene e anche lei lo ere fortunatamente Camilo non l aveva lasciata nemmeno un momento la casa era stata ricostruita e l avevano messa nella stanza di Camilo e lui gli stava affianco e le teneva la mano e con l altra gli accarezzava la pancia dolcemente dolores entrò < ancora nulla? > disse avvicinandosi al fratello che scosse la testa continuando a guardare la ragazza distesa sul letto < si riprenderà vedrai > gli dice mettendogli una mano sulla spalla lui non disse nulla e annuisce la sorella lo guardò e sospirò uscendo dalla stanza chiudendosi la porta dietro di se intanto charlotte piano piano si stava riprendendo e riuscì ad aprire gli occhi ma se ne penti e le richiuse ma li aprì piano e vide Camilo vicino a lei e sorride dolcemente < C- Camilo...> sussurrò piano e il ragazzo sentendo la sua voce alzo subito lo sguardo verso di lei e sorrise < Ehy...> disse dolcemente mettendogli una mano sulla guancia e accarezzandola e si avvicinò e la bacio a stampo e la bionda ricambiò sorridendogli dolcemente e lui fece la testa cosa < il bambin*? Come sta? Sta bene vero? > Camilo ridacchiò < sta calma sta bene fortunatamente > e lei sospirò di sollievo notò che era seduto sul letto così piano piano gli fece spazio sul letto per farlo mettere vicino a lei lui lo notò e si mise vicino a lei e l abbracciò e lei si accoccola a lui < sai... ho avevo paura di perderti ero così spaventato che mi sono detto che non mi sarei mai perdonato se tu fosse successo qualcosa > disse Camilo charlotte gli prese la mano e la stringe delicatamente con la sua < mi dispiace che tu sei spaventato non era mia intenzione è non ti liberai così facilmente di me > disse ridacchiando e lo bacio ma per lei Camilo aveva riservato una bellissima sorpresa per lei che non ha detto a nessuno perché così sua sorella non avrebbe sentito ciò che aveva in mente e lo avrebbe fatto appena lei si sarebbe ripresa e restavano accoccolati.
Intento dolores aveva sentito che charlotte si era ripresa e lo aveva detto agli altri e sospiravano felici dalla notizia < bene che ne dite di fargli un regalo? Magari la farebbe riprendere al più presto > disse il piccolo Antonio sorridendo e gli altri annuirono è così si misero al opera così ognuno le avrebbe fatto un regalo per farla distrarre intanto charlotte stava scherzando con Camilo lei era seduta sul letto a gambe incrociate difronte a lui che mutava per farla ridere e imitava tutti quelli che si trasformava poco dopo smise di ridere perché non c'è la faceva più e si sdraiò e appoggia la testa sulle sue gambe e lui gli iniziò accarezzargli i capelli e lei si rilasso guardandolo e stesa cosa fece lui e si inchio per baciarla e lei ricambiò poco dopo si staccarono e si misero come prima e si addormentarono////////////////////////////////////
Ehy come va?
Vedo che ci sta piacendo la mia storia e io ne sono molto contenta non me lo aspettavo aggiornerò spesso e forse nel prossimo capitolo si saprà il sesso del bambin* chissà se sarà maschio o femmina si vedrà a presto
~A~🦋
STAI LEGGENDO
~sei tu la mia felicità~ Camilo Madrigal 🧡
FanfictionIn una città lontana precisamente in un villaggio chiamato "encanto" c'è una casa magica chiamata "casita " dai i membri della famiglia tutti e 16 hanno dei poteri che fin da piccoli hanno ricevuto un dono da una candela ma cosa succederà se un gior...