Capitolo 13

328 16 2
                                    

~Narratore~
Erano passati dei mesi e la piccola Camilla aveva 6 anni orami è charl era di nuovo incinta e tutti erano felici era un bel maschietto e stava già al 4 mese di gravidanza e le voglie e gli sbalzi d'amore erano sempre di più ma tutti sapevano che era colpa della gravidanza e un giorno stavano tutti e tre nel bosco e ridevano e scherzavano ma quello che non sapevano che c'era qualcuno che li osserva da lontano e quel qualcuno non era solo ma lo conoscevano anche ma loro erano ingrati e mentre la piccola Camilla era in disparte e giocava tranquillamente con i fiori e sentì una risata e si giro in torno incuriosita e si alzò e va alla ricerca della risata che aveva sentito e essa su faceva sempre più vicina e lei la trovò e vide una persona di spalle e lei si avvicinò ma fu presa da due braccia e l avevano bendata e rapita ma avevano lasciato un biglietto intento i due ragazzi si stavano baciando ma charlotte si stacca guardando la direzione dove stava la piccola e non la trova e si alza < che succede?> domandò Camilo alzandosi anche lui < non c'è Camila stava lì prima > si iniziò a prepararsi < sta tranquilla ora la cerchiamo vedrai che starà per di qua e iniziano a cercala ma non l avevano trovata e si quando stavano per perdere le speranze trovarono un biglietto con scritto " se la volete indietro sana e salva dovrete fare tutto quello che vi diciamo " i due si guardarono preoccuparti e subito andarono a casa e raccontare quello che era successo charlotte faceva avanti e indietro non riusciva a calmarsi e tutti si erano dati da fare per cercare la piccola camila infondo aveva solo 6 anni non poteva essere lontano Camilo era rimasto con charl e l aveva fatta sedere < ora calmati la troveremo e starà bene vedrai > gli parlava dolcemente e gli aveva preso le mani accarezzandola < e starà di nuovo qui con noi >  riprese a parlare poco dopo mezz'ora ere riuscito a farla tranquillizzare e si era accollata a lui nel frattempo tutti si erano dati da fare per cercarla ma ancora nulla presto arrivò la sera e ora di cena ma charl non voleva mangiare e era rimasta a letto pensando a dove avessero portato la sua bambina e si addormentò stanca Camilo l aveva raggiunta poco dopo e si era messo vicino a lei coprendola e si addormentò anche lui.

////////////////////////////////////
Ehyyy sono viva hahah stavo solo preparando il capitolo e come scriverlo spero che vi piaccia a presto
                     ~A~🦋

~sei tu la mia felicità~ Camilo Madrigal 🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora