Capitolo 10

335 17 2
                                    

~Narratore~
Erano passati mesi e e io grande momento era arrivato era il momento del parto Camilo stava con charlotte mentre gli altri aspettavano con ansia dopo ore e ore si udì un pianto < congratulazioni ragazzi è una bellissima femmina > sorride l infermieria che diede in braccio a charlotte < come volete chiamarla ?> continuò l infermieria i due ragazzi si guardarono e charlotte parlo sorridendo < si chiamerà Camila > disse sorridendo e Camilo la guardò e lei lo notò e gli lascio un bacio sulla guancia dopo che avevano pulito la bambina uscirono < l'hai chiamata come me?..> disse ancora contento < si > e la bacio ma dovettero staccare perché erano entrati gli altri e ognuno si congratulava con i due ragazzi Camilo era uscito dalla stanza con la piccola in braccio e stava con suo padre suo zio e suo fratello mentre le ragazze e Abuela rimasero con charlotte < allora come l avevate chiamata> chiese Mirabel < camila > rispose sorridendo la ragazza non dissero nulla ma per passare il tempo si misero a parlare e a scherzare poco dopo entrarono i ragazzi e anche l infermieria < la ragazza può uscire basta che stia al riposo buona giornata > disse e uscì così aiutarono charlotte ad alzarsi e se ne vanno a casita lei guarda Camilo e la piccola Camila sorridendo e andarono in camera e si misero sul letto lei accanto a lui e accarezzava la bambina e appoggiò la testa sulla spalla di Camilo e guardava la loro bambina < ti assomiglia > disse sorridendo lei < assomiglia di più a te > rispose a lui e gli lascio un bacio sulla fronte e lei si accoccolò meglio a lui e si incatenarono a guardare la bimba si fece sera e lasciarono la bimba a dormire e loro scesero giù a mangiare a ridere e a scherzare con gli altri ma a metà cena si udì un pianto e tutti si giardino vero la camera di Camilo e charlotte si alzò per andare in camera e apri la porta e si avvicinò la bambina che piangeva la prese in braccio e la fece mangiare e gli fece fare il ruttino e camminò per la stanza per farla addormentare e gli cantò una ninnananna per farla addormentare e poco dopo si addormentò e lei la mise nella culla delicatamente e la copri e senti una porta aprisi sapeva chi era il ragazzo gli si avvicinò da dietro e l abbraccia mettendogli le mani sulla pancia e appoggiò il mento sulla spalla della ragazza < sta bene?> domandò < si aveva fame tranquillo > gli dà un bacio sulla guancia e rimasero così e andarono a dormire durante la notte ogni tanto la bimba si svegliava piangendo e i due giovani genitori facevano a turno per tenerla con loro e a metà notte la bimba si era finalmente calmata e charlotte si sdraiò sfinita sul letto accanto a Camilo che dormiva e così si addormentò anche lei.

////////////////////////////////////
Ehyyy sono ritornata scusate per la mia assenza di ieri hahaha ma non sapevo che scrivere se avete qualche idea per la storia sono ben felice di ascoltarvi sia nei commenti che sia in privato spero che vi piaccia questo capito a presto
                             ~A~🦋

~sei tu la mia felicità~ Camilo Madrigal 🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora