Dopo quel giorno venne la festa su San Valentino e Camilo aveva organizzato una cosa per lui e charlotte ma non sapeva che quel giorno sarebbe stato l " ultimo " che l avrebbe vista erano nel bosco nel loro posto e tutto procedeva bene loro erano felici e scherzavano e ridevano ma non sanno cosa sta per succedere al improvviso il celo di oscurò inizio a tirare vento e si sentirono delle risate ma non si capiva da dove vengono perché è come se stessero ovunque i due si alzarono subito guardandosi intorno e mano a mano una figura si faceva avanti charlotte lo guardava per capire chi fosse più si avvicinava quella figura più vedeva che era Camilo ~ impossibile che sia lui sta vicino a me ~ pensò lei e più questa figura misteriosa su fermò appena 1 metro da loro < ci si rivede caro fratello mi domandavo che fine avessi fatto sai com'è dal ultima volta > parlava ghignando Camilo lo guardava freddamente e vede che camminava intorno a loro ma lontano < presumo che lei sia charlotte Mhm molto carina è proprio del tuo genere non è vero Camilo? * si ferma davanti a lui e si gira verso charlotte * presumo che non ti abbia parlato di me io carlos madrigal sì esatto faccio oh meglio facevo parte della "famosa" famiglia madrigal come puoi notare io sono il gemello di Camilo ovviamente quello più interessante tra i due e il più grande presumo che lui non ti abbia raccontato nulla > nel mentre parlava lui si era avvicinato a lei ma Camilo si ere messo davanti a lei per come proteggerla < su via fratellino non essere scortese fammi vedere questa bella ragazza perché non gli racconto ti la storia? Voglio vedere che faccia fa quando saprà tutta la verità è voglio vedere se ti amerà ancora oh se ti guarderà allo stesso modo > diceva ghignando < charlotte non lo ascoltare lui non sa quello che dice è pazzo > dice Camilo vicino a charlotte < e va bene se non ti deciderai a parlare con uno sciocco di dita dal nulla appare uno che prende charlotte da dietro e la allontana da Camilo < charlotte! Lasciala andare > disse guardando carlos < Mhm fammi pensare... mh no > si era avvicinato a lei che si dimenava lui si gira verso Camilo < di pure addio alla tua mogliettina caro fratello perché tu mi hai rovinato la vita è il momento che provi il mio stesso dolore caro fratellino > lo guardava ghignando e fa il segno al tipo che la manteneva che poteva procedere < NOO! Fermo non provarci nemmeno a toccarla > prova a muoversi per andare da lei ma qualcosa lo bloccava ma quando si liberò fu troppo tardi la vide sdraiarsi a terra che sanguinava e si mise seduto e gli aveva preso la testa e l aveva messa sulle sue gambe < charlotte... amore mio... io mi dispiace non sono riuscito a fermarlo... sono un vigliacco > charlotte con le ultime forze rimaste aveva preso la sua mano con la sua < no che non lo sei io so già tutto e io ti amo per come sei la persona che sei ora sei la cosa più bella che mi potesse capitare nella mia vita sei la mia felicità Camilo madrigal mi raccomando prenditi cura dei nostri ragazzi e ricorda questo ti amo... > e chiuse gli occhi il ragazzo passo quasi tutta la notte a piangere ma poi si ere calmato e era tornato a casa durante la notte ere come se charlotte si fosse risvegliata da un sonno e non vedeva più il sangue ma si sentiva bene ma non torno da Camilo perché voleva distringere carlos e si mise in marcia.
////////////////////////////////////
Ehyyyy so che avevo detto che la storia fosse finita ma mi era venuta questa idea e lo messa come " ultimo " capitolo forse ci sarà un continuoVi ho messo questa foto per farvi vedere chi è carlos e quello con la giacca nera fatemi sapere che ne pensate a presto
~A~🦋
STAI LEGGENDO
~sei tu la mia felicità~ Camilo Madrigal 🧡
FanficIn una città lontana precisamente in un villaggio chiamato "encanto" c'è una casa magica chiamata "casita " dai i membri della famiglia tutti e 16 hanno dei poteri che fin da piccoli hanno ricevuto un dono da una candela ma cosa succederà se un gior...