Capitolo 1

25 1 0
                                    

Ciao a tutti mi chiamo T/N Lestrange (la figlia di Bellatrix) ho 16 anni e frequento la scuola di magia e stregoneria, ovvero Hogwarts. Sono 1.55 capelli lunghi ricci castani e occhi neri/marrone scuro. Finalmente ho ricevuto la mia lettera per Hogwarts, lo so avrei già dovuto freguentare la scuola, ma per problemi di famiglia non ho potuto. Non vedo l'ora di arrivare ad Hogwarts sono così emozionata.

*IL GIORNO DOPO*

Erano le 7:00 di mattina e cominciai a prepararmi per andare ad Hogwarts ero talmente emozionata che non riuscì nemmeno a fare colazione, così mi lavai e mi misi qualcosa di semplice essendo il primo giorno.

Uscì di casa e andai alla stazione, dove avrei dovuto prendere il treno al binario 9¾

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uscì di casa e andai alla stazione, dove avrei dovuto prendere il treno al binario
9¾. Salita sul treno cercai qualche cabina vuota ma erano già tutte piene così decisi di mettermi in una cabina insieme ad altri ragazzi

T/N: "Hey ciao, le cabine sono tutte piene e volevo chiedervi se potevo sedermi qui con voi?"

Hermione:"Hey ciao, certo che puoi accomodati"

T/N:"grazie mille, mi chiamo T/N."

Dissi stringendogli la mano

Hermione:"io sono Hermione, loro sono Harry e Ron"

T/N:" Harry-Harry Potter??"

Harry: "Si sono proprio io"

Disse sorridendo

T/N: "oh, molto piacere.."

Dissi freddamente

Hermione: "Allora T/N sei nuova? Non ti ho mai vista prima"

T/N: "oh si, ho dovuto cominciare la scuola dopo per alcuni problemi in famiglia"

Harry: "Scusa la domanda.."

Disse imbarazzato

Harry: "Sei una mezzosangue o purosangue?"

Hermione: "Harry cosa ti interessa, ti sembra una domanda da fare"

Disse hermione rivolgendosi a Harry

T/N: "ma no stai tranquilla non ha detto nulla di male, comunque sono una purosangue, ma non fatevi strani pensieri, non ho nulla di contrario hai mezzosangue"

Ron: "Ah bene, perché la nostra cara Hermione è una mezzosangue"

Disse Ron ingozzandosi di cibo

Hermione: "RONALD!!"

T/N: "Hey hermione stai tranquilla non c'è nulla di male ad essere mezzosangue, comunque potete scusarmi un attimo dovrei andare in bagno"

Hermione: "certo, ti aspettiamo qui"

È mi dirisi verso la Toilette, ma ad un tratto mi scontrati con qualcuno..

_________________________________________

CIAO RAGAZZI
Spero che questa prima parte vi sia piaciuta, non sono molto brava a scrivere storie ma chi provo apprezzate lo sforzo 😂

Solo Verità... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora