mi misi sul letto affianco a mia madre e lei comincio a parlare...
Bellatrixs: ero una giovane strega quando conobbi tuo padre me ne innamorai subito era così bello e..così potente, alla mia età non pensai alle conseguenze e lo cominciai a seguire , dov'era lui ero io ero la sua ombra e così diventai una Mangiamorte assieme a Lucius e Narcissa. Dopo un paio di anni lui cominciò a notarmi e ci innamorammo. Tuo padre aveva molti obbiettivi nella sua vita da mago ma ahimè tutti molto oscuri. All'inizio accettai gli obbiettivi di tuo padre e lo aiutai anche in molte occasioni, quasi in tutte a dire la verità mi divertivo anche ad andare ad uccidere tutti quei babbani , ma il mio sbaglio fu capire che tutto quello che stavo facendo era troppo sbagliato fin troppo tardi. Cercarono di sconfiggere tuo padre ma non ci riuscirono. Poco prima della prima Guerra Magica nacqui tu la mia gioia più grande, e anche tuo padre ti amava ma non poteva vivere all'idea che tu avresti dovuto vivere tutto questo così mi disse di scappare, ma prima , racchiuse in te molto molto suo potere così che se un giorno dovesse tornare troverà in te la sua arma vincente. Tuo padre quella stessa notte andò a casa dei Potter per finire il suo lavoro ma fu sconfitto da un bambino di nome Harry Potter ( sai già com'è andata)e da quel giorno tuo padre scomparì, non lo vide più nessuno, eccetto qualche mese fa...dalla prima volta che i tuoi occhi cominciarono a bruciare voleva dire che tuo padre era vivo e il suo potere, che ora è in te, e ancora vivo. Non ho voluto dire niente a nessuno la prima volta che ti e capitato ma capii subito che era vivo, e ne ebbi conferma la sera dal ballo tra quegli uomini c'era tuo padre, e non era uno qualsiasi....era Voldemort. Tom Riddle era un ragazzo affascinante che mi fece immediatamente innamorare di lui ma ora...non posso dire che non provi ancora amore nei suoi confronti e pur sempre il padre di mia figlia ed il mio più grande amore, ma ciò che a fatto e sbagliato.... soprattutto quello che a fatto a te mio povero Draco...quella sera TN, era tuo padre che parlava con Lucius , era lui che a ottenuto Draco, era lui che ti faceva sentire così ogni volta che in te si accendeva la fiamma dell'odio....e sempre stato lui....Sempre.
Ed io ti chiedo scusa per averti nascosto tutto ma dovevo non potevi sapere tutto fin quando non ero sicura che tuo padre fosse ancora vivo...Ero scioccata e dalla mia bocca non uscì nessuna parola , nessun sibilo, nessun verso..nulla. Rimasi in mobile per qualche secondo poi corsi via presi le chiavi della macchina e corsi di nuovo a casa ,mi buttai sul letto ed ero senza parole......
Voldemort è mio padre....
Come cazzo e possibile, io? Figlia di Tom Riddle questo farebbe di me TN Riddle.
No, assolutamente no. Non posso essere la figli della persona che sta mettendo in pericolo la vita di Draco, del padre di mio figlio.
Ora capisco perché il cappello mi disse che avevo "sete di vendetta"....lui era vivo ed era in me....
E sempre stato in me, ogni giorno, ogni settimana, ogni anno.... SempreDecisi di passare il resto della notte lì non ero capace di tornare indietro, no dopo quello che avevo saputo, come avrei mai potuto tornare. Mio padre mi a abbandonata , so che era per il mio bene , ma mi a abbandonata di sua spontanea volontà, a messo il suo potere al primo posto, prima della famiglia, prima di mia madre, e prima di me.
Sicuramente se un giorno tornerà sarà solo perché vorrà riprendersi il suo potere che è racchiuso in me.Ero devastata non mi uscì una lacrima ero solamente sconvolta e provavo tutto tranne che tristezza.
Sono contenta che mio padre fosse vivo ma sono arrabbiatissima per il fatto che abbia abbandonato sia me che mia madre e che mi abbia solo usata per tenere i suoi poteri, e non gli e ne fregava un cazzo se questo potere poteva danneggiare me, lo a fatto e basta.
Ma la cosa che più mi accecava era che in tutto questo tempo che era vivo non è mai tornato....MaiNon so esattamente cosa stia confabulando il mio cervello in questo momento ma di una cosa sono certa...voglio vendetta. Gli farò pentire di tutto , e soprattutto di avermi trasformata nella sua arma vivente.