TN: "Dai dimmi, che è successo?"
Pensy: "Ho paura che Blaise mi stia solo usando"
Disse con le lacrime a gli occhi
TN: "scusa non ho capito, come usando in che senso"
Pensy: "Ho paura che lui mi stia usando solo per scopare"
TN: "ma come ti vengono queste idee, non ci pensare nemmeno. Ti fai troppe paranoie, stai tranquilla."
Dissi prendendola per mano
Pensy: "si forse hai ragione sono io che mi faccio troppe paranoie.."
TN: "tolgi il forse, e ricorda che io ho sempre ragione hahaha"
Pensy: "d'accordo hahaha"
TN: "che ne dici di riposare un po'? Così per sta sera sei carica"
Pensy: "d'accordo"
TN: "io vado di sotto in sala comune per qualsiasi cosa sono li "
Pensy: "ok grazie TN"
Una volta uscita dalla stanza andai di sotto e mi andai a straiare sul divanetto di fronte al camino.
POV DRACO
Era lì proprio lì, non c'era momento migliore per dirgli ciò è provo, ma come fa ad essere così perfetta al sol guardarla mi ci innamoro come se fosse la prima volta. Non volevo più aspettare così andai lì da lei con tutto il coraggio che era in me per digli ciò che provo e che io la amo
FINE POV DRACO
Dopo un po' mi sentii qualcuno che mi tocca le spalle
X: "BHU"
Era Draco
TN: "AAAH. Draco vaffanculo"
Dissi saltando in aria
Draco: "scusa non ho saputo resistere, che fai qui?"
Mi chiese mentre si sedeva vicino a me
TN: "niente, ho lasciato un po' riposare Pensy perché era un po' stanca, tu cosa fai qui?"Draco: "Bhe io stavo per andare in biblioteca ma ti ho vista qui e non ho potuto resistere nel farti spaventare, e poi dovevo parlarti. Poi non ho più potuto dopo quello che è successo con Astoria."
TN: "oh si volevi parlarmi, dimmi.
Draco si giro verso di me mi prese le mani e fece un respiro profondo"Draco: "TN, da quando ti ho vista mi sei sempre piaciuta mi hai attratto dall'inizio e lo fai tutto oggi, quella tua semplicità, la tua bellezza, il tuo carattere mi fai impazzire e mi fai stare bene. Non mi sono mai sentito così con una persona, e molto probabilmente penso di stare così con te perché... "
Si fermò, fece un sospiro è disse..
Draco:" Perché ti amo."
A quelle sue parole gli salta addosso stringendolo più forte che potevo, mai nessuno mi aveva detto questo.
TN:" Draco anche io ti amo, tantissimo, più della mia vita. "
Prese il mio viso tra le mani e mi baciò, per poi abbracciarmi di nuovo.
Draco: "ricordati che non ti lascerò mai sola. Mai."
TN: "Ti amo.."
Dissi guardandoli negli occhi
Draco:"anche io"
Passó un'ora e io e Draco siamo stati abbracciati tutto il tempo sul divano.
Erano e 4:30 e decisi di tornare in camera da PensyTN: "Draco non mi dire niente ma ora vado da Pensy a vedere come sta, perché lo lasciata che non era molto in sé"
Draco: "d'accordo non preoccuparti."
Disse alzandosi venendo verso di me mi diede un bacio sulla mano e disse.
Draco: "A sta sera mia principessa"
TN: "A sta sera mio principe"
Mi diede un bacio e se ne andò e io tornai in camera e Pensy era appena uscita dalla vasca
Pensy: "oi amo sei tornata"
TN: "si eccomi, come stai?"
Pensy: "molto meglio"
TN: "sono contenta, non puoi capire cosa è successo"
Pensy: "cos'è successo?"
Gli raccontai tutto quello che mi disse Draco e il modo in cui mi salutó. Inutile dire che Pensy stava sclerando più di me che ho vissuto tutto ciò
Pensy: "o mio dio amo sono troppo contenta per te."
Disse abbracciandomi
TN Pensy: "SONO LE 6:30"
Dicemmo contemporaneamente mentre guardammo l'orologio
TN: "amo dobbiamo cominciare a prepararci già da ora se per le 8:30/9:00 dobbiamo essere in sala grande"
Pensy: "Esatto, allora io il bagno già lo fatto quindi la vasca è libera puoi lavarti tu"
TN: "Perfetto, però prendi tutto quello che devi prendere perché devo chiudermi a chiave per fare l'effetto sorpresa"
Pensy: "uuuh d'accordo"
Presi le buste con il vestito le scarpe ecc. e mi chiusi nel bagno.