Capitolo 2

19 1 0
                                    

Andai verso il bagno ma prima di arrivarci mi scontrai con qualcuno

T/N: "HEY, non puoi stare attento la prossima volta!!"

Alzai lo sguardo è vidi un ragazzo alto capelli color platino occhi grigi eee, bhe ragazze...
WOW
nonostante lo trovavo molto carino rimasi fredda

X:"Scusa bambolina, non ti ho mai vista, chi sei?"

Mi chiese con aria curiosa

T/N: "Non ti interessa, è ora levati dai coglioni che devo passare"

X: "uhuhuh aggressiva la ragazza, bhe allora "Prego Madame" "

Mi disse facendo segno con la mano.
Così andai verso il bagno, ma mentre camminavo mi sentivo i suoi occhi addosso, eeem la sensazione mi piaceva.

Uscì dal bagno e tornai nella mia cabina

Ron:" ey c'era fila in bagno"

Disse ridendo

T/N: "hahaha no, mi sono scontato con un ragazzo, e molto carino anche."

Hermione:"Uuuh e chi sarebbe?"

T/N: "bhe non lo so, era alto con i capelli platino e occhi grigi"

Ron: "merda"

T/N: "pe-perché?"

Chiesi preoccupata

Hermione: "T/N quello è Malfoy, Draco Malfoy e un'odioso bulletto della scuola"

T/N:"bulletto? A me è sembrato più tosto carino"

Ron: "L'apparenza inganna"

Herm: "Ha ragione Ron, non farti fregare, si è fatto quasi tutta la scuola"

T/N: "quindi anche..."

Herm:"HO DETTO Quasi"

e scoppiamo a ridere entrambe
In tutto ciò Harry non apri bocca ma ci ascoltava con lo sguardo rivolto verso il basso

T/N: "Harry tutto bene?"

Harry: "Em cosa- a si si tutto bene, ora andiamo che siamo arrivati"

Disse tutto nervoso/agitato.
Hermione mi vide molto preoccupata e mi chiese

Herm: "T/N tutto bene?"

T/N: "si si, e solo che sono un po' agitata per lo svistamento"

Herm: "stai tranquilla in qualsiasi casa sarai noi saremo sempre amici, anche se spero che verrai nel grifondoro hahaha"

T/N: "vedremo hahaha"

Arrivammo al castello e mentre tutti erano già in sala grande Silente (il presidente della scuola) mi chiese di aspettare fuori dalla sala

Silente: "Miei cari ragazzi e ragazze voglio augurarvi un buon anno scolastico, e voglio presentavi la nostra nuova alunna T/N Lestrange."

Entrai in sala grande e notai che al sol dire il mio cognome tutti si zittitoro, solo uno, un ragazzo mi guardava sorridendo ed era Draco seduto al tavolo dei serpeverde con i suoi amici.
Così arrivai dal preside mi fece sedere e mi mise il cappello

CAPPELLO PARLANTE: "Ragazza decisa, molto testarda, ma anche gentile e ambiziosa, ma vedo-vedo un piccolo lato oscuro in te, staresti magnificamente nei grifondoro, ma c'è qualcosa in te che non si addice a loro, la tua sete di vendetta è perfetta per... "

Solo Verità... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora