Una volta arrivati vidi anche il professor Piton
Piton: "Buon giorno signorina Lestrange, il preside mi ha raccontato tutto, è mi è sembrata un'azione molto molto strana, una cosa che non vedevo da tempo, nella mia vita conobbi una sola persona, la cui ira portava ad far diventare i suoi occhi rossi, ma penso sia un opzione da escludere.."
TN:" professore non può dirmi così, da quel giorno non penso ad altro che a una sola persona, che per tutta la vita non ha significato nulla per me"
Dissi mentre I miei occhi diventavano lucidi
Silente: "E possiamo sapere chi è questa persona TN"
E abbassando lo sguardo dissi
TN: "mio padre"
Silente: "lo hai mai conosciuto?"
TN: "no professore, mia madre non me ne a mai voluto parlare e io per rispettare la sua decisione non gli è lo chiedo mai"
Piton: "TN io conosco molto bene tua madre, e una donna forte, e che le cose del passato le lascia nel passato, e davvero fortunata ad avere una figlia così, nonostante questo piccolo problema"
Silente: "mia cara hai detto che tua madre sa tutto vero?"
TN: "si professore"
Silente: "perfetto con convocherò qui per parlare, in sua presenza e quella del professor Piton"
TN: "d'accordo professore"
Silente: "puoi andare mia cara, buona giornata"
TN: "buona giornata professori"
Mentre tornai in classe pensai alle parole del professor Piton e di Silente. Quando arrivai in classe mi misi al mio banco, accanto a draco, e continuai a seguire la lezione. Ad un tratto Draco mi passa un biglietto, nonostante eravamo seduti accanto
TN cosa ti ha detto il preside?
Mi chiese, e io gli risposi
Te lo dico a fine lezione, con Blaise e Pensy
E dopo averlo letto mi fece un cenno di approvazione
Finita la lezione io Draco Blaise e Pensy andammo in sala comune, e gli raccontai tuttoPensy: "quindi molto probabilmente il professor Piton sa il motivo di tutto ciò ma non ne è sicuro"
TN: "già"
Blaise: "lo trovo molto strano"
TN: "anche io, chi potrà essere mai"
Draco: "e se fosse tuo padre?"
Alle parole di Draco calò il silenzio
TN: "Mi-mio Padre? E cosa c'entra mio padre"
Draco: "Bhe pensaci, può essere qualcosa di ereditivo"
TN: "nel caso sia così il professor Piton sa chi è mio padre"
Draco: "in caso fosse così si"
Comiciai ad agitarmi ma Pensy mi prese la mano e mi tranquillizzo
TN: "ragazzi scusate mi fa male la testa, vado un po' in camera a riposare"
Pensy:"vengo anche io, devo fare il compito per Piton. Ci vediamo a cena ragazzi"
Draco Blaise:" ciao ragazze"
È salimmo in camera, e appena toccai il letto crollai, è mentre io mi ero addormentata Pensy si mise a studiare.