TN: "MALFOY!"
Dissi andando verso di lui come una bestia, Pensy quando mi vide si spaventó e comincio ad indretrggiare, Draco era di spalle e appena mi sentí si giro verso di me
Draco: "Hey bambolina dimm- oh, cos-cos hai?"
Disse Draco guardandomi spaventato
Draco: "TN-N ha-ai gli occhi rossi come due lampadine.."
Io in tutto ciò non capivo niente, sapevo solo che ero arrabbiata nera con Draco
TN: "DRACO COSA CAZZO VAI A DIRE IN GIRO"
Draco: "TN perfavore ora calmati, non so di cosa stai parlando, ma calmati è parliamo.."
Detto questo mi prese per mano e mi guardò e io mi calmai, ma subito dopo mi girò la testa e sono svenuta
POV DRACO
Draco: "Cazzo portiamola in infermeria!"
Urlai, è detto questo Blaise mi aiutó prendendola dalle spalle e io la presi dalle gambe
Madame Chips: "cosa è successo a questa povera ragazza?!"
Disse preoccupata
Draco: "non lo so era arrabbiata e gli occhi gli si sono fatti rossi, ed è svenuta"
Madame Chips: "non è mai successa una cosa simile, ora perfavore uscite tutti fuori ha bisogno di riposare."
Ed uscimmo tutti quanti dall'infermeria. Cominciai ad agitarmi e solo allora capí quello che era successo...
Draco: "CI SONO!"
esclamai a Pensy e Blaise
Pensy: "cosa vuol dire che ci sei?"
Blaise: "Già spiegati meglio"
Draco: "So perché TN si è arrabbiata così tanto con me, ma non ne sono sicuro devo trovare delle prove."
È scappai via.
Draco: "l'unica che può aver fatto tutto ciò è sono una persona..."
Dissi tra me e me, andai dritto verso la sua stanza e urlai
Draco: "ASTORIA, BRUTTA PUTTANA SO CHE SEI QUI APRI"
Astoria Greengrass:
*Riassunto del rapporto tra Draco e Astoria*
Io e Astoria siamo vecchi amici di infanzia ma tutto cambiò dal giorno in cui ci innammorammo, o almeno io pensavo di amarla ma non era così, così ci lasciammo e lei da quel momento divenne molto vendicativa nei miei confronti e anche molto pericolosa
*Fine riassunto*Quando finalmente Aprí la porta e mi disse con un tono che io odiavo, come se stesse flertando
Astoria: "Mi caro a cosa devo l'onore"
Draco: "Brutta puttana cosa mi hai fatto ieri, DIMMELO!!"
Dissi molto agitato
Astoria: "io? Ma io non ho fatto un bel niente"
Draco: "se non hai fatto nulla allora, bevi"
Gli dissi porgendoli una boccetta di Veritaserum, una pozione per far dire la verità
Astoria: "io non prendo proprio un bel niente, E ora sparisci"
Mi disse sbattendomi la porta in faccia
Draco: "VAFFANCULO ASTORIA"
Astoria: "vacci tu"
Urlò da dietro la porta. Dopo di che tornai dagli altri
Pensy: "Draco ci spieghi che cazzo sta succedendo"
Draco: "Va bene, allora Ieri mattina mi arrivò un biglietto di...Astoria"
Pensy: "Astoria?! Che voleva quella puttanata"
Draco: "Pensy fammi parlare, mi mandò una lettera dicendomi di vederci perché voleva chiedermi scusa per tutto quello che mi ha fatto ma non era così, sicuramente mi avrà fatto bere una pozione per farmi dire a tutti che avevo scopato TN quando invece non ho fatto nulla ho cercato di far bere il Veritaserum ad Astoria ma non ha funzionato.."
Pensy:" E come facciamo a sapere che stai dicendo la verità "
Draco:" e proprio qui che entrerete in gioco voi "
Blaise:" cosa intendi dire "
Draco:" Appena TN si sentirà meglio organizzeremo una serata nella sala comune dei serpeverde dove ovviamente ci sarà anche Astoria, giocheremo ad obbligo e verità, lei dirà verità come al solito è quando berrà il Veritaserum gli chiederò se è stata lei a farmi dire quelle cose, e TN saprà che non sono stato io. Che dite, mi aiuterete? "
Blaise:"Amico mio io ti aiuterei sempre quindi conta su di me"
Disse venendo verso di me abbracciandomi
Draco: "Pensy... Tu mi aiuterai?"
Dopo un bel po' di silenzio rispose
Pensy: "Draco sei il mio migliore amico, ma lo è anche TN, perciò si ti aiuterò a far sapere a tutti la verità."
In quel momento ero così felice di avere loro due al mio fianco, ma allo stesso tempo ero molto preoccupato per TN, quando ad un tratto..."