Chapter 10

157 9 58
                                    

Vidi una cosa...
Una cosa quasi incomprensibile...
Non capivo cosa era
Sembrava una persona con aspetto demoniaco
Perchè chiudere un proprio simile in questo posto...?
Un tintinnio di catene e la cosa prese vita!

Ero spaventata non capivo cosa fosse, ma quella cosa sembrava spaventata quanto me.
Y/n: cosa sei tu...?
?: mi chiamo... Io mi chiamo... Non me lo ricordo più ormai.
Y/n: perchè ti ha chiuso qui dentro?
?: lui è il cattivo non io!
Y/n: cosa? Non capisco...
?: per favore, avvicinati

Mi avvicinai alla cosa e porsi la mano davanti a lui, mi prese il mignolino e mi fece avere una visione. Sembrava una di quelle storie da film su guerre di angeli e demoni, ma chi era l'angelo fra i due...
La fregatura incatenata era disforme, piena di spine nella pelle.
Y/n: ora- ora io ti libero!
?: grazie mille, avrò un debito con te creatura...
Y/n: chiamami pure y/n
?: va bene y/n

Liberia la creatura è si mise in piedi, era veramente possente e alta, mostruosamente muscolosa e divina!
La sclera degli occhi (la parte bianca) era nera e gli occhi erano rossi, sembrava veramente incazzato!

Mi prese con se a mo di sposa è mi portò all'entrata della caverna.
?: grazie...
Baku: OI BASTARDO DOVE CREDI DI ANDARE?! PERCHÈ TI SEI ADDENTRATA NELLA CAVERNA?! TI AVEVO DETTO DI NON FARLO! PENSAVO... Pensavo di potermi fidare di te
Y/n: io...
Baku: non dire un cazzo! Dopo che avrò finito con lui ti porterò al villaggio! Non voglio vederti! MAI PIÙ

Le parole dette dal demone mi ferirono e non poco, lo so avevo sbagliato, lui si era fidato di me, lo avevo tradito, ma lui era il cattivo e quella creatura a spuntoni era un buono, eppure mi sono fidata di Bakugou e non mi ha mai fatto del male...
In quel momento
Ho capito!
Bakugou è il buono e quello
Era il cattivo...
Era vicinissimo a me, cosa faccio... Cosa faccio?! Si sta avvicinando. Mi ucciderà? Non voglio morire davanti a Bakugou, non gli ho ancora detto che lo amo veramente.

La creatura mi prese coi suoi artigli al collo e mi sollevò da terra, Bakugou non reagì, non mi amava veramente, restò inerme a fissarmi deluso, cominciai a vedere nero ma poi la presa allentò fino a farmi cadere sulla roccia calda, che era successo?






















Heyyyy <3
Spero vi stia piacendo la mia Story un po hot, è un po diversa dalle Story del mio account, ma vi consiglio comunque di darci un'occhiata <3
Spero siano di vostro gradimento
Buona lettura ^-^

Demoni e Amore non vanno d'accordo [Demon Bakugou× Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora