Chapter 6

200 11 81
                                    

Ad un certo un punto non sentii più la terra sotto i piedi e sprofondai nel lago, per lo spavento svenni e sentii delle braccia possenti sfiorarmi la pelle, l'acqua che scivolava dalla pelle e delle urla spezzate che gridavano il mio nome.

Un colpo al petto e riaprii gli occhi, alla mia vista c'era la faccia del demone sopra di me con le gocce che gli gocciolavano ancora dalla pelle morbida.

Stetti stesa e poi realizzai che ero nuda e spinsi via la faccia del demonio, anche se sapevo già che aveva potuto vedere tutto.

Lui prese il polso saldamente e mi guardò con occhi in fiamme, io mi persi nei suoi occhi rossi, erano come rubini, poi parlò e mi fece cadere dal mondo dei sogni:
Baku: OI, ti ho salvato la vita e tu ti preoccupi che io non veda il tuo corpo. Non dovresti almeno ringraziarmi? Ti porto al villaggio e ti salvo, è così che mi ripaghi eh?!

Bakugou aveva ragione, non lo avevo per niente trattato bene, mi incupii e avvicinai la faccia al suo viso, lui rimase fermo dov'era con la bocca socchiusa, stava aspettando e sapeva cosa volevo fare.

Mi avvicinavo lentamente, il mio sguardo balzava dalle sue labbra ai suoi occhi rubino, mi fermai vicinissima alle sue labbra, se uno dei due avesse fatto un minimo movimento si sarebbero toccate. Lui non avanzava, nemmeno io, era il primo bacio per entrambi. Decisi di avanzare io e le nostre labbra si toccarono in un bacio semplice e morbido, lui ad un certo punto mi spinse e ci stesimo sul prato verde dell'imbrunire.

Io pensai volesse passare oltre a un bacio o due, sapevo quello che voleva fare, ma io lo lascia fare, era quello che desideravano da un po entrambi.

Si tolse i pantaloni e non esitò ad entrare in me, io urlai e qualche lacrima mi scese, lui mi guardò stranito, non sapeva che mi aveva fatto un male insopportabile e che ancora continuava
Baku: oi tutto bene? Perchè urli?
Y/n: scusa, è che... È la prima volta ed è più doloroso di quanto pensassi...
Baku: merda, scusa non volevo
Y/n: stai tranquillo è normale per le donne umane, ci vuole solo qualche minuto per abituarmi intanto tu continua ma fa piano ti prego.
Baku: va bene.

Il demone fece piano, quella pausa a parlare aveva alleggerito il dolore...








WOAH
CIAO RAGASSI/E BELLI/E
Spero vi stia piacendo il mio libro🦔
Per qualsiasi dubbio scrivetemi in chat o nei commenti!
CIAO E BUONA LETTURA!

Demoni e Amore non vanno d'accordo [Demon Bakugou× Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora