Chapter 13

137 8 18
                                    

Erano passati così tanti giorni che ogni giorno che passava conoscevo di più Kirishima e ci davo sempre più confidenza, presto mi dimenticai della sua parte psicopatica perchè sembrava non facesse più ritorno...

Ero seduta al lato della caverna, pericolosamente vicino alla lava, ormai non mi faceva più effetto quel caldo che ritenevo insopportabile, mi ero abituata.
Kiri: ehi fiorellino, tutto ok?
Y/n: si si Kirishima... Sta tranquillo

Sapeva più di me che non andava per nulla bene, ho sempre pensato a Bakugou negli ultimi mesi, non gli avevo ancora detto che lo amavo veramente, non lo ho mai baciato come avrei voluto... Tra noi era solo una relazione di sesso.
Kirishima decise di consolarmi, mi abbracciò, io non ricambiai e stetti li ferma immobile e inerme.
Kiri: ehi se vuoi possiamo andare a trovarlo! Anzi... Ti voglio restituire a lui, ma... Se lui ti rifiutasse resterai con me
Y/n: si ovvio Kirishima, non vorrei mai restare in quel villaggio.

Nella mia risposta non ci fu nessuna nota di entusiasmo, siccome l'ultima volta che ho visto Bakugou è stato quando Kirishima mi stava strangolando e lui mi guardava inerme...
Il viso del rosso sembrava così dispiaciuto e in colpa, mi spiaceva per lui, è sempre arrivato tardi per amore... O forse lo rendevo io triste essendo triste pure me...?
Kiri: dai andiamo
Y/n: ma m-mi porti subito?!
Kiri: sì, su forza!
Y/n: ah va bene

















Lo sooooo
Scusateee ':)
Capitolo tanto tanto corto
Ma il prossima sarà il capitolo finale quindi... Beh spero vi piaccia ^-^

Demoni e Amore non vanno d'accordo [Demon Bakugou× Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora