Era da almeno quasi un mese che ero con Kirishima, sembrava una replica di quando ero arrivata da Bakugou...
Oltre alla sua psicopatia, era quasi... Dolce, non c'erano paragoni a Bakugou. Lo amavo ancora, non potevo dimenticarlo...
Più volte Kirishima ci aveva provato con me, ma con scarsi risultati, aveva come due personalità:
Quella psicopatica che si mostrava praticamente sempre
Quella dolce che si mostrava in quei momenti di "lucidità" che aveva
Che fosse la maledizione di Lucifero?Un giorno non trovavo Kirishima nella caverna, pensavo fosse andato a combattere con Bakugou, ma in realtà si stava "truccando" nella sua stanza.
Y/n: ehi Kirishima che fai..?
Kiri: ei fiorellino! Mi sto truccando! Vuoi provare?
Y/n: CERTO! sono bravissima in questo!
Kiri: mhhh vedremoAveva un contenitore che era un cranio umano, deglutii a fatica prendendo quella strana polverina rossastra che si metteva negli occhi, la misi sugli occhi e un po sulle guance, poi un tono ancora più rosso per le labbra, come un rossetto.
Mi voltai verso il Ragazzo e sorrisi, mi rendeva felice truccarmi e lui mi guardò ammaliato, quasi incantato
Y/n: ei che c'è?
Kiri: tu sei...
Y/n: ma tutto bene?
Kiri: tu sei un'angelo, sei la cosa più bella che io abbia mai visto...Quello non era il Kirishima psicopatico, era quello dolce che faceva ritorno raramente. Mi prese con due dita il mento e mi baciò sulle labbra, una bacio delicato e subito si staccò e pure io, forse con un gesto un po brusco lo spinsi via.
I suoi occhi erano lucidi, aveva avuto l'ennesima delusione in amore... Mi dispiaceva... Sapevo cosa provava. Anche io ero stata rifiutata nel mio mondo, prima di arrivare dove sono ora...
Lo abbracciai. Lo comprendevo.Si Kirishima si è rivelato un "buono" alla fine
Spero che questa piccola Story vi stia piacendo io intanto vi saluto!
Ciao e buona lettura!!! ^-^
STAI LEGGENDO
Demoni e Amore non vanno d'accordo [Demon Bakugou× Reader]
FanficStoria 🔞 a casissimoh Mi scuso in anticipo per gli aggiornamenti lenti ':)