Chapter 7

191 10 20
                                    

Il demone fece piano, quella pausa a parlare aveva alleggerito il dolore, ma faceva comunque un po male
Y/n: Bakugou, penso che adesso puoi andare più veloce...
Baku: sicura
Y/n: s-sì

Bakugou aumentò la velocità, lui ansimò e pure io.

Mi stava piacendo da impazzire, prima veloce poi un momento di calma e poi di nuovo veloce, io cominciavo a fare dei rumori strani, ma Bakugou non se ne accorse nemmeno, ero tutto coperto dal continuo nostro ansimare.

Ad un tratto cominciò ad andare così lento che quasi non sentivo nulla, lui avvicinò il suo viso al mio e fece un sorrisetto leccandomi le labbra con la sua lingua biforcuta, andò a una velocità assurda e sentii un liquido caldo scorrere dentro di me: ora ero ufficialmente sua, mi aveva marchiata col suo liquido maledetto di demone.

Uscì da me lentamente, stanca ancora venendo, e il mio basso ventre fece uscire un po di quel liquido, lui se ne accorse e la prese male:
Baku: cosa c'è? Mi rifiuti?
Y/n: ehhh?
Baku: stai facendo venire fuori tutto lo sperma
Y/n: ah no! È naturale per una donna umana! Stai tranquillo è solo che mi hai riempito troppo allora il mio corpo ne rifiuta un po...
Baku: mhhh va bene!

Quel "va bene" lo disse come in tono provocativo o come lamento, pensava veramente che il corpo umano prendesse tutta quella roba?!
Se me lo avesse lasciato dentro mi avrebbe riempito il doppio, dato che stava ancora venendo mentre parlavamo.

Mi aiutò ad alzarmi dall'erba, mi misi la mia felpa e  dopo tutto continuava ad avere quella faccia da offeso
Y/n: eddai smettila! È una cosa del corpo umano sai?
Baku: sta zitta l'ho capito questo! Solo un demone non ha mai provato a incrociarsi con un umano, non ho idea di cosa ti succeda....
Y/n: COSA?! Me lo dici così?! Quindi potrei morire?!
Baku: non urlare! Ora torniamo alla caverna.

Il demone mi prese in braccio e ritornammo alla caverna.







Capitolo corto lo so
Ma mi sto impegnando, ho sempre meno tempo e voglio scrivere!
Però metterò tutta me stessa!
A presto ragazzi!

Demoni e Amore non vanno d'accordo [Demon Bakugou× Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora