Chapter 5

197 10 56
                                    

Presi le sue mani e lo tirai verso l'ingresso del villaggio, lui mandò un'imprecazione poi restò muto finchè non li trascinai al centro di una piazza dove tutti ballavano allegri.

Sembrava un villaggio tranquillo e allo stesso tempo movimentato, non era troppo grande e sembrava che tutti lì si conoscessero, sapevo che avevi gli occhi indiscreti di uomini puntati addosso, ma feci finta di nulla e stetti vicina a Bakugou.
Baku: oi non ti senti a disagio?
Lu: no per niente
Baku: ti guardano tutti, incluse le donne
Lu: e allora? Anche da dove vengo io tante persone mi guardano
Baku: contenta tu, comunque quanto vuoi stare qui? Non voglio stare qui per molto
Lu: non è così grande come pensavo... È stato un po una delusione, ma se vuoi tornare adesso torniamo!
Baku: BENE

Uscimmo dal paese senza problemi, il demone mi prese in braccio e tornando alla caverna notai un laghetto e ci fermammo, era distante dal paesino e abbastanza vicino alla caverna. Dopo suppliche convinsi Bakugou a restare.
Il demone si allontanò e io mi tolsi la felpa tre volte più grande di me e mi immersi nell'acqua. Notai per un po di tempo quando sentii la voce del demone e sobbalzai andando a fondo senza fargli vedere il mio corpo mezzo nudo.
Baku: oi quanto hai intenzione di restartene qui?
Y/n: BAKUGOU! mi hai spaventata...
Baku: non hai freddo?
Y/n: no si sta bene... Comunque perchè hai sempre tanta fretta di tornare alla caverna?
Baku: non mi piace stare qui fuori, ma a te che ti importa?!
Y/n: MI IMPORTA INVECE! sembri veramente spaventato dal mondo!
Baku: più o meno lo sono! E ora esci torniamo alla caverna, ORA!
Y/n: ORA VOLTATI!

Bakugou continuava a fissarmi con le braccia incrociate e con uno sguardo di sfida o come se non avesse sentito e non si mosse da dov'era.
Io ripete di voltarsi e lui cominciò a camminare verso di me, io indietreggiai e ad un certo punto non sentii più il terreno sotto i piedi e sprofondai, per il panico andai in svenimento e poi....














Ciao lettore!
Spero vi stia piacendo la mia storia....
Scusate se non posto spesso ma sono stra impegnata :'(
Spero di poter soddisfare tutti voi e vi avverto che tra un po ci sarà la parte hot ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Vi saluto e per qualsiasi dubbio scrivete un commento o in chat!
CIAOOOO

Demoni e Amore non vanno d'accordo [Demon Bakugou× Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora