Erano le 2 del mattino,non riuscivo a dormire,ero seduta sul mio letto avvolta dai miei pensieri.
Non riuscivo a non pensare a quell'uomo dagli occhi rossi come il sangue.
Per distrarmi decisi di andare ad allenarmi, il giorno dopo ci sarebbe stata la prova ed io la dovevo passare a qualunque costo.
Presi lo zaino e la mia felpa in caso da mettere se avessi avuto freddo.
Decisi di andare ad allenarmi nel bosco vicino a casa mia,isolato e tranquillo in cui raramente qualcuno andava.
Appena arrivati tirai fuori dallo zaino kunai e shuriken per poi posizionarlo vicino ad un albero.
Prima di iniziare l'allenamento mi riscaldai correndo un po'.
Presi gli shuriken iniziando a colpire un albero come bersaglio.
Non ero male nel combattimento ma dovevo migliorare molte cose come la mira e i riflessi. Se avessi avuto qualche abilità oculare come lo sharingan e il byakuga sarebbe stato molto più facile.
Sono anche abbastanza veloce,insomma me la cavo ma posso fare di meglio.
Incominciai a cercare di migliorare qualche tecnica basilare.~Dopo 2 ore di duro lavoro~
Ero esausta con il fiatone,mi accasciai vicino a un albero,presi la bottiglia per idratarmi.
Avevo come l'impressione che qualcuno mi stesse osservando, ma forse è a causa della stanchezza. Rimasi immobile a riposare i muscoli per qualche minuto, rimisi le armi nello zaino e mi avvisi verso casa.
Appena arrivati mi accorsi che erano le già le 4:30. Il tempo passa in fretta quando ci si allena.
Mi lavai la faccia e presi dei vestiti puliti.
Avevo un po' fame,stavo per prendere qualcosa da mangiare quando mi ricordai le parole del maestro.
Perché non mangiare? Per fare qualcosa si ha bisogno di energia e l'energia viene dal cibo. Forse una prova di resistenza? Vabbè.
Mi misi davanti allo specchio, quando mi sembrò di aver visto qualcuno.
Sarà colpa della stanchezza,ma ne ero certa. Coprii il mio occhio violaceo con una lente uguale al mio occhio sinistro celeste.
All'improvviso la testa iniziò a farmi un male atroce.
Proprio ora? Pensai
Ignorai il dolore dirigendomi al campo. Non c'era ancora nessuno, la testa mi faceva ancora male, così approfittai del fatto di essere da sola per riposarmi, così mi sedetti vicino ad un albero.
C'era un'aria così tranquilla,piacevole, il vento fresco che mi toccava la faccia ma tutta questa atmosfera fu interrotta dalla presenza di qualcuno.
Mi girai e vidi un ragazzo dai capelli corvini,gli occhi del medesimo colore,vestito di blu, con un'aria assonnata. Come non riconoscere quella faccia da grinch, presente pure la mattina.
Sasuke:<<Buongiorno>>
Yuko:<<Giorno>>
Ci guardammo negli occhi per qualche secondo,per poi girarci dalle parti opposte,c'era un silenzio ma non uno tranquillo e piacevole ma imbarazzante.
Avrei voluto rompere il ghiaccio ma non sapevo come.
A romperlo per prima fu lui.
Sasuke:<<Comunque ieri non mi hai risposto>>
Yuko:<< Di cosa parli?>>
Sasuke:<<Non fare la finta tonta,testa vuota>>Disse facendo un Miccoli sorriso malefico.
Testa vuota a chi? Pensai nella mia mente. Non lo sopporto
Yuko:<<Ha parlato la faccia da pesce lesso>>
Sasuke:<<Come mi hai chiamato?>> disse con un'aria irritata.
Yuko:<<Cos'è vuoi che te lo ripeto faccia da pesce lesso?>> Dissi con un tono di sfida.
Ci guardammo fulminandosi dagli occhi.
Sasuke:<<Tu->> non riuscì a finire la frase che fu interrotto da dee voci.
Erano Naruto e Sakura.
Naruto: <<ei ciao Yuko come stai?>>
Scesi dall'albero dirigendomi verso di lui.
Bene risposi sorridendo
Sakura:<<Ciao sasuke-kun come stai?>
Sasuke:<<Tsk>>
Poverina mi dispiaceva per lei.
Yuko:<<Ei Sakura come stai?>> Sakura:<<bene yuko e te?>>
Yuko:<<Bene>>~Dopo un po~
Erano passate ore e non c'era traccia del maestro. Perché farci vinire così presto se verrà in ritardo.
Naruto:<<Uffa, però dov'è?
Perché è in ritardo?>>
Sakura:<<Già>>
Da nulla comparve il maestro Kakashi che ci salutò,giustificando il proprio ritardo con una scusa.
Kakashi:<<Bene,come sapete oggi si farà una prova, una prova di sopravvivenza.>>
Poi tirò da una tasca 2 campanelli.
Kakashi:<<La prova sarà un combattimento in cui dovrete cercare di prendere i campanelli.>>
Sakura:<<Maestro Kakashi perché i campanelli sono 2 se noi siamo 4?>>
Kakashi:<<Oh bhe perché solo 2 di voi,passeranno questa prova.>>
Tutti:<<Cosa????>>
Yuko: (nella sua mente) Bene solo 2 di noi,ovvero la metà, passerà l'esame. Bene Yuko concentrati non puoi fallire proprio ora. Pensa al tuo obbiettivo.
STAI LEGGENDO
La luna
AdventureYuko è una ragazzina orfana. Non sa niente riguardante i suoi genitore,se siano vivi o meno. Fin da piccola Yuko veniva disprezzata ed odiata dagli abitanti del villaggio della foglia, senza saperne il motivo. Pensava che sarebbe stata da sola ma un...