Occhi diversi

73 13 13
                                    

X:<<Sharingan!>>
Yuko:<<aaaaaaaah>>urlai per poi cadere dal letto.
Yuko<<aia che male!>>
Cos'era successo? Era successo tutto così tanto in fretta,stavo dormendo,come ho fatto a cadere dal letto? Edo avvolta dai miei pensieri che furono interrotti dalla vista dell'orario. Erano le 8:30! Ed io dovevo essere lì alle 8:00! Accidenti sono in ritardo!
Scesi di fretta dal letto, mi vestii con le prime cose che trovai, , presi lo zaino ed uscii correndo dalla casa.
Yuko: (nella sua mente)<<cavoli, cavoli sono in ritardo! Proprio a me doveva capitare! Iniziamo bene!>>
Corsi come non avevo mai corso,saltando sui tetti, mentre la gente mi guardava male.
Finalmente ero arrivata!
Misi le mani sulle ginocchia a causa della corsa.
Yuko:<<M-mi scusi per il ritardo Kakashi sensei>>dissi con ancora il fiatone.
Naruto:<<Non è ancora arrivato,non ti preoccupare>>
Alzai la testa per vedere Naruto davanti a me incantato.
Yuko:<<Terra chiama Naruto? Ci sei cosa stai fissando?>>
Naruto:<<È strano vederti con i capelli sciolti>>
Yuko:<<oh grazie,ero così di fretta che non me n'ero accorta>> stavo per legarmeli finché Naruto non si avvicinò fermandomi.
Naruto:<<Non legarli,stai bene così.>>
Disse sorridendo con le guance rosse. Yuko:<<G-grazie >> dissi arrossendo.
All'improvviso però lo vidi fissarmi in modo strano.
Yuko:<<Naruto? Tutto bene?>>
Non rispose per poi avvicinarsi sempre di più fino a sbattere contro un albero.
Eravamo pochi centimetri di distanza. Ero in imbarazzo.
Yuko:<<N-naruto tutto bene?>>
Dopodiché si accorse della situazione e si spostò.
Naruto:<<Cosa ti è successo all'occhio?>> Chiese stranito e ancora rosso in faccia.
Yuko:<<Di cosa parli>>
Naruto:<<Perché hai gli occhi di 2 colori diversi? Uno viola/lilla e uno celeste?Non c'è li avevi celesti?>>
Yuko:<<C-cosa?>> Accidenti ero così di fretta che non avevo messo la lente.
Naruto:<<Delle spiegazioni?>>
Yuko:<<s-si, ti spiegherò tutto ma non ora.>> Dissi per poi andare dietro a un albero mettendo una lente.
Dopodiché tornai da Naruto che all'improvviso mi prese dal polso guardandomi negli occhi.
Naruto:<<Esigo delle spiegazioni ora! Perché avevi gli occhi diversi? E ora sono ritornati normali?>> Disse con un tono sia stranito che nervoso allo stesso tempo.
Yuko:<<I-io>> non riuscì a rispondere che fui interrotta dalle voci di Sakura e Sasuke che ci chiamavano.
Sakura:<<Yuko Naruto Dove siete? Ah eccov->>Non finì la frase per poi guardarci stupita.
Sakura:<<Abbiamo interrotto qualcosa?>>
La guardammo stupiti non capendo di cosa stesse parlando, per poi guardarci e capire.
Erano pochi centimetri di distanza come se ci stessimo per baciare.
Ci staccammo diventando rossi come dei pomodori.
Yuko:<<N-non è c-come pensi>> dissi ma ero ancora imbarazzata.
Sakura non sembrava averci creduto,mentre Sasuke che era vicino a lei sembrava un po' innervosito.
Presi lo zaino per poi fare finta di nulla.
Yuko:<<Volete stare lì impalati come delle statuette o venire?>> Dissi per poi andare,trovando il maestro Kakashi.
Yuko:<<B-buongiorno maestro Kakashi.>>Accidenti perché continuo a balbettare?! Pensai.
Kakashi:<<Buongiorno Yuko, stai bene?>>
Yuko:<<S-si, perché?>>
Kakashi:<<Bhe sei rossa in faccia e balbetti, vabbè dai dove sono gli altri>>
Nemmeno il tempo di rispondere che erano già arrivati.
Kakashi:<<Ora che ci siete tutti possiamo iniziare.
Allora oggi vi allenerete combattendo tra di voi.
Inizieranno Sakura e Naruto, mentre voi 2.>> Disse indicando me e Sasuke.
Li guarderete disse concludendo.
Sakura e Naruto andarono al centro del campo per allenarsi,mentre io salii su un albero per guardarli, mentre Sasuke era rimasto al posto immobile, per poi raggiungermi e sedersi di fianco a me.
Ci fu un lungo silenzio che fu rotto da lui.
Sasuke:<<Cos'era successo tra te e Naruto?>>chiese con un tono imbarazzato.
Yuko:<<N-niente>>
Sasuke:<<ah si? Perché se tutta rossa e balbetti.>>
Yuko:<<Non è successo niente stavamo solo parlando e senza accorgerci ci ritrovammo così. E poi perché ti interessa?>>
Sasuke:<<Così per curiosità.
Comunque abbiamo un conto in sospeso.>
Lo guardai con un'aria perplessa per poi ricordarmi.
Erano passati giorni da quel giorno in cui mi chiese alcune cose come faceva a ricordarsene? Allora veramente gli interessa l'argomento!
Sasuke:<<Allora?>>Disse interrompendo i miei pensieri.
Yuko:<<Va bene,ma a una condizione>>
Mi guardò per poi annuire.
Yuko:<<Dovrai rispondere anche te alle mie domande. Intesi?>>
Mi guardò,pensai che avrebbe rifiutato essendo un tipo riservato, ma mi sbagliai, aveva accettato! Quindi era fissato con la questione!
Yuko:<<Cosa vuoi sapere?>> Chiesi per poi guardare il combattimento di Sakura e Naruto.
Sasuke:<<Chi sei?, Perché non hai un cognome e il tuo clan qual'e?>>
Lo guardai per un'attimo,per poi guardare il combattimento per vedere che ero triste e avevo le lacrime agli occhi.
Yuko:<<Bella domanda, magari lo sapessi>>
Sasuke:<<Cosa intendi?>> Chiese confuso.
Yuko:<<Non so niente di me oltre al mio nome, non so chi sono i miei genitori se siano vivi o morti,se erano ninja e nemmeno il mio clan>> dissi stringendo i pugni per poi guardarlo.
Sembrava provasse tristezza per me.
Yuko<<Il mio obbiettivo è questo. Scomparire la verità!>> Dissi sorridendogli.
Sembrava volesse dirmi qualcosa ma non ci riuscì che fummo chiamati dal maestro, così scendemmo per poi andare da lui.
Kakashi:<<Bene,ora tocca a voi combattere.>>
Si! Era la mia opportunità per batterlo! Devo dare il meglio di me stessa! Non posso perdere!
Mi stavo dirigendo nel centro del campo ma notai Naruto guardarmi. Concentrati! Disse tra me e me.
Sasuke:<<Pronta a perdere?>> Disse con un sorrisetto.
Yuko:<<E tu a mangiare la polvere?>> Dissi con tono di sfida.
Kakashi:<<Bene! Che il combattimento abbia inizio!>>
Iniziò ad attaccarmi lanciando degli shuriken che riuscii a schivare.
Poi decisi di utilizzare la tecnica della moltiplicazione del corpo per distrarlo in modo da guadagnare un po'di tempo.
Nel frattempo Sasuke era occupato a sconfiggere le mie copie,dopo aver sconfitto tutte le mie copie,si guardò intorno e non mi vide.
Sasuke:<<accidenti dov'è>>
Proprio qui! Dissi per poi lanciarmi su di lui bloccandogli le mani e per puntanrgli il kunai.
Mentre stavo per eseguire quest'ultima azione scomparve.
Yuko:<<cosa?>>
Era una copia! Aspe quindi dov'è il vero? Pensai finché non fui colpita da dietro.
Sasuke:<<Non sei male,ma io sarò sempre un passo davanti a te!>>
Mi mise sulla gola il kunai, per poi dire:<<hai perso.>>
No,no non potevo perdere proprio ora!
Yuko:<<Ride bene chi ride per ultimo>> dissi per poi ribaltare la situazione in tutti i sensi.
Gli bloccai le mani puntando il kunai alla sua gola.
Ma mi dimenticai di bloccargli le gambe,e lui se ne approfittò per poi darmi un calcio scaraventandomi contro un albero.
Accidenti!pensai mi si era aperta la ferita sul bacino.
Sasuke:<<Mi sarei aspettato qualcosa di più>>disse con tono malizioso prendendomi in giro.
Yuko:<<Non pensare che sia finita perché la vera sfida inizia ora!>>
Dissi per poi alzarmi lanciandogli dei kunai.
Sasuke:<<Cosa>> disse per poi accorgersi dei kunai.
Sasuke:<<Sharingan!>>
Sasuke:<<Per un pelo!>> Pensai
Sasuke:<<Bene, all'inizio volevo andarci piano ma vedo che non mi hai lasciato alcuna scelta>>
Yuko:(nella sua mente)<<Aspetta,aveva detto Sharingan? I suoi occhi erano diventati rossi,rossi come... Aspetta! L'uomo nei miei incubi!
E se fosse...>>Ero avvolta nei miei pensieri che non mi accorsi che quella faccia da pesce lesso mi stava per colpire,ma per fortuna riuscì a schivare il suo attacco.
Concentrati Yuko! Pensa a un piano!

La lunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora