Erano passati mesi dalla formazione del team 7,e rispetto alle mie iniziali convinzioni,mi stavo trovando bene con i miei compagni e il mio sensei.
Bè ma non è tutto perfetto.
Una cosa che odiavo era quello stupido triangolo amoroso, all'interno della squadra.
Naruto era continuamente alla ricerca delle attenzioni di Sakura, però quest'ultima dimostrava interesse solo per Sasuke,che la ignorava,e infine c'ero io,che assieme al maestro Kakashi, osservavamo la scena.
Bè non considerando questo dettaglio sono riuscita a consolidare il mio rapporto con il mio team: Naruto e già il mio migliore amico e il nostro e grazie al fatto che facciamo parte dello stesso team passiamo molto più tempo insieme.
Non pensavo che l'avrei mai detto,ma ho cambiato opinione su Sakura.
Inizialmente non mi stava molto simpatica,ma conoscendola meglio mi sono ricreduta.
È molto simpatica, gentile e divertente.
Forse ora capisco perché Naruto se ne sia innamorato.
Alcune volte quando parliamo,tira fuori l'argomento dei ragazzi,e ovviamente parla in continuazione di Sasuke.
Sasuke di qua Sasuke di là.
Quando parla di quella faccia da pesce lesso cambia radicalmente,diciamo che fa la "gatta morta" e farebbe qualsiasi cosa per stargli vicino.
Mentre riguardante Sasuke,non so come spiegare il nostro rapporto,se si può definire così.
Amici?compagni di squadra? Nemici? Oppure niente?
Era capitato più volte che in missione ci salvassimo la vita l'un l'altro.
Però... Non so come spiegarlo ma quando lo vedevo,provavo stanze sensazioni: Alcune volte dolore,come se una ferita si fosse riaperta,altre volte rimanevo ipnotizzata dai suoi occhi.
Ma perché?
Infine il maestro Kakashi.
Infatti quest'ultimo era diventato molto importante per me.
Non avendo mai avuti genitori o una figura di riferimento, consideravo il maestro una specie di tutore.
Era sempre disponibile,a volte mi capitava di parlargli in modo indiretto di quello che mi succedeva,ed essendo intelligente come Shikamaru penso abbia capito qualcosa.
Oggi non avevamo missioni in programma,e il maestro Kakashi ci ha detto di incontrarci al campo di addestramento per allenarci.
Ovviamente Kakashi Sensei era in ritardo perciò decisi di rilassarmi un po'.Sasuke Pov:
Perché deve essere sempre in ritardo?
Come se non bastasse Sakura continua ad essermi attaccato come un parassita.
Yuko è seduta lì infondo.
Non so che pensare di lei.
Devo ammettere che è intelligente e abbastanza forte, però è strana,nasconde qualcosa.
Pensandoci è riservata,tranne con Naruto e Shikamaru.
Il suo rapporto con loro è molto forte.
In questo periodo ho notato che lei e Naruto passano più tempo insieme, e molte volte si parlano a voce e quando arriva qualcuno cambiano argomento.
Sinceramente non so perché mi interessa molto,ma penso per curiosità.Fine Sasuke Pov:
Naruto:<<Ciao Yuko.>>mi salutò,sedendosi vicino a me.
Yuko:<<Ciao.>>
Naruto:<<Stai bene?Non sembri avere una bella c'era.
Aspetta fammi indovinare non hai dormito vero?>>
Yuko:<<Come hai fatto a capirlo?>>
Naruto:<<Guarda che non sono stupido.>>
Yuko:<<Avrei i miei dubbi.>>
Naruto:<<Ei!
E comunque sono il tuo migliore amico,so quando stai bene i meno, e si può notare anche dalle tue occhiaie.
Incubi?>>
Yuko:<<No,pensieri,domande e dubbi senza risposta.>>
Naruto:<<Che tipo di domande?>>
Yuko:<<E se Tsukuyomi avesse ragione? E se veramente sto vivendo in una menzogna?>>
Naruto:<<Perché dovrebbero mentirti?>>
Yuko:<<Perché mai dovrebbe mentirmi Tsukuyomi?>>
Naruto:<<Non sappiamo chi è o cosa è. Magari è solo un inganno per farti ribellare o qualcosa del genere.>>
Yuko:<<Naruto tu dovresti essere il primo a capirmi.>>
Naruto:<<Cosa intendi?>>
Yuko:<<Semplice,il motivo per cui il villaggio ti odiava e trattava male, è perché dentro di te è sigillata la volpe a nove code.
Tutti sapevano questa cosa tranne te!Pure l'hokage che non te ne ha mai parlato,e perciò ha mentito, non dicendoti il motivo per cui tutti trattavano come se fossi un mostro.>>
Naruto:<<Si però->>
Yuko:<<È inutile che lo neghi.>>
Naruto:<<...>>
Yuko:<<E poi...>>
Naruto:<<È successo qualcosa?>>
Yuko:<<ieri era venuto Shikamaru e>>
STAI LEGGENDO
La luna
AdventureYuko è una ragazzina orfana. Non sa niente riguardante i suoi genitore,se siano vivi o meno. Fin da piccola Yuko veniva disprezzata ed odiata dagli abitanti del villaggio della foglia, senza saperne il motivo. Pensava che sarebbe stata da sola ma un...