Sasuke Pov:
Sasuke:<<ah>>dissi stiracchiandomi.
Ero ancora assonnato,aprii gli occhi e notai che ero nel lettino dell'ospedale, mi girai e vidi Yuko dormire mentre io, io la stavo stringendo a me!?
Aspe? Cosa? Io ho dormito con Yuko nello stesso letto e la stavo stringendo?!
Calmati dissi tra me e me.
Cercai di scendere di staccarmi da lei senza svegliarla,per poi cercare di ricordare cosa è successo la sera prima.
Cosa? Perché mi ero comportato così con lei?
Sembrava molto stanca quindi non di ricorderà nulla o almeno spero.
Meglio scendere dal letto prima che si svegli.
Mentre scendevo dal letto notai dall'altra parte Naruto.
Giusto mi ero dimenticato che c'era anche la testa quadra! Speriamo non abbia visto niente,ma infondo non è successo niente,giusto!?Fine Sasuke Pov
Sogno:
Non sapevo dov'ero,vidi una scia di petali viola e istintivamente senza pensarci nemmeno la seguii.
Era tutto nero tranne per i petali che emanavano una luce.
Alla fine della scia ci fu una luce accecante e poi vidi 2 figure.
Era tutto nero quindi non riuscii a vederle bene, stavano combattendo
X:Arrenditi!
X: Mai!
X:Allora sarà la tua fine!
X:Non credo. Sharingan!
X:Gossutsuki!
Dopodiché il nulla,anche la scia di petali scomparve.
Non riuscivo a muovermi e ne a parlare ero paralizzata, all'improvviso sentii una mano sulla mia spalla.
Sentivo il respiro affannoso di quella persona sul collo che iniziò a dire cose senza senso che non riuscii a capire. Tranne per una frase:
X:<<Non avere paura io voglio aiutarti>>disse mentre sentivo il suo respiro sempre più affannoso.
Lo spinsi per poi allontanarmi finalmente riuscivo a muovermi.
Yuko:<<C-chi sei?>> Finalmente riuscivo anche a parlare!
Era tutto buio e perciò non riuscivo a vederlo ma sentivo la sua presenza.
All'improvviso qualcosa precisamente qualcuno mi afferrò la mano per poi sussurrare qualcosa,la mano iniziò a farmi male.
Yuko:<<aaaaaaaaaaaaa m-maledetto>>Fine sogno
Yuko:<<aaaaaaaaaaaaa m-maledetto>>dissi aprendo gli occhi per poi trovarmi davanti Sasuke che si prese un colpo.
Naruto:<<aaaàaa cosa succede perché urlate?!>> Disse svegliandosi dalle mie urla.
Yuko:(nella sua mente)<<Era un sogno!? Cosa stava succedendo? La mano accidenti mi fa ancora male,ma il dolore sta man mano diminuendo>> i miei pensieri furono interrotti da Naruto preoccupato.
Naruto:<<oi Yuko ci sei?? Cosa e successo? Perché urlavi? Stai bene? Stai tremando!>>
Yuko:<<I-o s-sto b-bene non è niente>>
Mi guardò con una faccia: mi prendi in giro?
Mi avvicinai a lui indicandogli Sasuke e lui capì.
Avrei detto tutto a Naruto ma non davanti a Sasuke.
Sasuke:<<Stai bene? perché urlavi?>>
Yuko:<<Sto bene era solo... Un incubo niente di cui preoccuparsi.>> Dissi per poi notare dalla sua faccia che non ci aveva molto creduto.
Bhe io non ho mentito ho detto la verità.
Poi Naruto uscii dalla stanza per andare a prendere la colazione.
Eravamo rimasti solo io e Sasuke.
All'improvviso mi ricordai della sera prima.
Aspe? Cosa? Sembra surreale! Un sogno! No,non può essere! Però... Sembrava reale.
Notai che Sasuke mi stesse guardando e quando notò che l'avevo notato fece finta di nulla distogliendo lo sguardo.Yuko:<<Se non vuoi restare in piedi puoi sederti qui>> dissi indicandogli il lettino dell'ospedale.
Sasuke:<<Tsk>>disse per poi avvicinarsi.
Yuko:<<Tu quando sei arrivato?>>
Sasuke:<<Poco fa,prima che ti svegliassi perché?>>
Yuko:<<No niente>>
Yuko:(nella sua mente)<<Quindi era un sogno! Ma sembrava reale! Sciocca perché sarebbe dovuto essere reale!? Perché avrei voluto che fosse reale!?E poi ovvio che non era reale,Sasuke che viene a farti visita per poi portarti in braccio a vedere le stelle,chiacchierate e passate del tempo insieme! Sciocca,sciocca,sciocca!>>continuavo a pensare.
Sasuke:<<Stai bene?>>
Yuko:<<Si>>
Dopo un po' arrivò Naruto con un vassoio con la colazione.
Naruto:<<Eccomi qui! Cosa stavate facendo!?>>
Yuko:<<Niente ti stavamo aspettando.>>
Si avvicinò per poi sedersi sul lato sinistro del letto poggiando il vassoio sulle mie gambe.
Naruto:<<Ecco a te ora mangia>>
Yuko:<<Ma non ho fame!>>
Naruto:<<Se la metti così>>disse per poi mettersi in bocca un biscotto.
Yuko:<<ok va bene faccio da sola.>>
Iniziai a mangiare,notando Naruto che mi guardava con l'acquolina.
Yuko:<<vuoi?>>
Naruto:<<sì!>> Disse sbavando.
Yuko:<<mangia>> dissi per poi guardare Sasuke.
Yuko:<<Vuoi?>>
Sasuke:<<No,non ho fame!>> Disse voltandosi dall'altra parte.
Yuko:<<Sicuro,sicuro?>> Dissi avvicinandomi con il vassoio.
Sasuke:<<Si e Smettila!>>
Yuko:<<Ei Naruto guarda!>>dissi sussurrandogli nell'orecchio senza che Sasuke mi sentisse.
Senza accorgersene mi buttai su di lui aprendogli la bocca per poi metterci dentro un onigiri
Sasuke:<<Ma sei impazzita!>>disse con ancora l'onigiri in bocca.
Yuko:<<Prima mastica e poi parla sennò rischi di ingozzarti.>>dissi prendendolo in giro.
Yuko:<<Guarda Naruto la faccia da pesce lesso sta arrossendo!>>
Naruto:<<ahahahah aspe come l'hai chiamato!?>> Disse scoppiando a ridere.
Io e Naruto continuavamo a ridere prendendo in giro Sasuke,mente questi innervosito ci diceva di smetterla.
Dopo un po' iniziammo a parlare del più e del meno e ovviamente quei 2 non potevano fare a meno di litigare,sembrano quasi 2 bambini.
Yuko:<<Smettetela voi 2,sembrate 2 bambini!>> Esclamai innervosendomi.
Sasuke:<<Tsk>>
Naruto:<<Ha iniziato lui>> disse indicando Sasuke per poi fare un broncio.
All'improvviso dalla porta entrarono Kakashi e Sakura.
Kakashi:<<Ciao Yuko, vedo che sei in forma,come stai?>>
Yuko:<<Bene grazie maestro.>>
Sakura:<<Ciao Yuko come stai?Ecco ti ho portato delle mele, hai bisogno di energia per guarire presto.>>
Yuko:<<io sto bene.Grazie mille Sakura,non dovevi. Vieni siediti qui.>>
Annuì per poi avvicinarci.
Sakura:<<Ciao Naruto ciao Sasuke-kun.>>
Naruto/Sasuke:<<ciao>>
Sakura:<<Tieni una mela>>
Yuko:<<Grazie>>
Kakashi:<<Ho parlato con il medico e ha detto che questo pomeriggio potrai essere dimessa,ma non potrai allenarti>>disse catturando l'attenzione di tutti.
Yuko:<<Perché? Oggi mi dimetteranno e poi guardi sto benissimo.>> Dissi alzandomi cominciando a salterellare.
Kakashi:<<Il medico ha detto che sarebbe meglio che oggi riposassi.>>
Yuko:<<Uffa>>dissi facendo il broncio.
Erano le 5:00 del pomeriggio.
Ero distesa sul lettino dell'ospedale annoiata, ora i miei amici si staranno allenando,mentre io sono su un lettino a fare nulla.
All'improvviso entrò dalla porta Shikamaru un po' preoccupato.
Yuko:<<Ei ciao shika->> mi interruppe avvicinandosi a me per poi abbracciarmi.
Shikamaru:<<Stupida!>>
Yuko:<< è stato Naruto a dirtelo?>>
Shikamaru:<<Si,ero in una missione da cui ho fatto ritorno solo ora, appena arrivati e Naruto mi ha detto tutto.>>
Yuko:<<Non dirmi che ti eri preoccupato per me?>>dissi stuzzicandolo.
Shikamaru<<Tsk>>
Iniziammo a parlare chiarendo molte cose e gli raccontai dei miei sogni e gli incontri con Tsukuyomi.
Mi sentivo sollevata, finalmente avevo chiarito con Naruto e Shikamaru.
Shikamaru:<<ah che bel casino,anche se sarà una seccatura ti aiuterò.>>
Gli sorrisi ringraziandolo.
Shikamaru:<<Ora devo andare,ciao stupida>> disse andandosene salutandomi.
Yuko:<<ciao pigro.>>
Dopo un po' entro un infermiera che mi comunicò che ero stata dimesse e che potevo tornare a casa,la ringraziai per poi alzarmi dal lettino.
Mi stavo camminando quando sulla mia spalla notai qualcosa di molto strano: una specie di marchio con la luna.
Marchio con la luna?!
All'improvviso mi tornò in mente quando eravamo nel cambio d'addestramento e la mano iniziò a farmi male.
In quel momento mi era comparso qualcosa sulla mano ma non ricordo.
E se fosse collegato?
Mi vestii ancora pensierosa, preparai le mie cose.
Dovevo parlare con Naruto,lui era l'unico che era con me un quel momento e forse saprà qualcosa.
Uscii dall'ospedale iniziando a cercare Naruto dapertutto.
Yuko:<<Dove diamine è!? L'ha percaso ingoiato la terra!? >>
Sasuke:<<Stai cercando qualcuno?>>
Yuko:<<oh sei te Sasuke mi hai fatto prendere un colpo. Comunque si,sto cercando Naruto. L'hai visto da qualche parte.>>
Sasuke:<<bhe dopo l'allenamento aveva detto che sarebbe andato a mangiare il ramen da ichiraku e poi sarebbe tornato a casa visto che->>
Non lo lasciai finire di parlare che me n'ero già andata,mentre lo ringraziai da lontano.
Sasuke:(nella sua mente):<<sembrava di fretta,chissà cosa vorrà da Naruto.>>
STAI LEGGENDO
La luna
AdventureYuko è una ragazzina orfana. Non sa niente riguardante i suoi genitore,se siano vivi o meno. Fin da piccola Yuko veniva disprezzata ed odiata dagli abitanti del villaggio della foglia, senza saperne il motivo. Pensava che sarebbe stata da sola ma un...