Allenamenti

50 6 17
                                    

~Sogno:

Yuko:<<Dove sono? Non riesco a vedere niente,è tutto buio.>>
X:<<Tu.>>disse una voce femminile,a me familiare.
Yuko:<<Tsukuyomi? Sei te?>>
Tsukuyomi:<<Felice di rivederti Yuko.>>
Yuko:<<Dove sono? E cosa->>
Non feci in tempo a finire la frase che mi interruppe.
Tsukuyomi:<<Te Yuko nascondi un grande potere,che in base a come lo utilizzerai potrai fare del bene al mondo cambiandolo in meglio o distruggendolo. >>Esclamò indicandomi, in particolare il mio occhio.
Yuko:<<Eh? Cosa? Distruggere o cambiare il mondo? È impossibile non ci credo.>>
Tsukuyomi:<<È proprio così.>>
Yuko:<<Allora come?>>
Tsukuyomi:<<Lo scoprirai.>>
Yuko:<<Aspetta perché proprio io?>>
Tsukuyomi:<<Lo scoprirai. Tutto ha un suo tempo,e io non posso cambiare l'ordine degli avvenimenti.>>
Yuko:<<Cosa?>>

Fine sogno

Yuko:<< È stato tutto un sogno?
Quella era Tsukuyomi.>>
Cosa intendeva con le sue parole?
"Te Yuko nascondi un grande potere,che in base a come lo utilizzerai potrai fare del bene al mondo cambiandolo in meglio o distruggendolo. "
io? Possedere una simile forza? Non ci credo.
"Lo scoprirai. Tutto ha un suo tempo,e io non posso cambiare l'ordine degli avvenimenti"
Ordine degli avvenimenti? Ma quali?
Questo sogno è stato decisamente molto strano.
Pensandoci è solo un sogno non sarà nulla di importante.
Yuko:<<Chissà che ore sono.>>
Mi girai verso il mio comodino, dove era presente l'orologio.
Erano le 12:30
Yuko:<<Oddio ho dormito così tanto?!
Credo che il mio riposino sia durato leggermente tanto.
Ero così stanca che dopo essere uscita ad allenarmi,mi sono addormentata.
Menomale che oggi abbiamo gli allenamenti di pomeriggio e non di mattina.
Nonostante questo mi devo alzare e preparare,non posso di certo stare tutto il giorno sdraiata nel letto.>>
Mi alzai dirigendomi in bagno.
Mi lavai la faccia,per poi guardarmi allo specchio.

Yuko:<<C-cosa è successo al mio occhio?>>Mi diedi un pizzicotto,per assicurarmi di no star sognando o qualcosa del genere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Yuko:<<C-cosa è successo al mio occhio?>>
Mi diedi un pizzicotto,per assicurarmi di no star sognando o qualcosa del genere.
Yuko:<<Ok non sto sognando.
Va bene,ora calmati Yuko.
Non ne ho mai sentito parlare di questo occhio. Non è lo sharingan,lo byakugan ,allora cos'è?
È strano. È viola con sfumature rosse? E... Una luna?!
Con quest'occhio vedo tutto strano.
Cosa dovrei fare? Dovrei parlarne con l'Hokage? Oppure con il maestro Kakashi? Dovrei magari andare a parlarne con Naruto e Shikamaru?
Non so cosa fare.
Magari potrei- >>

...

Aprii gli occhi e per fortuna ero nella mi stanza.
Yuko:<<C-cos'è successo?
Ricordo solo->>
Mi alzai frettolosamente,dirigendomi verso lo specchio.
Yuko:<<Il mio occhio è tornato normale!
Prima di perdere coscienza mi ricordo di aver fatto un sogno e poi era successo qualcosa al mio occhio.
Però tutti questi avvenimenti non li ricordo in modo dettagliato,come se fossero ricordi sfocati.>>
Iniziai a cercare di ricordare ma niente.
Dopo un po' mi tornò in mente qualcosa di cui mi ero completamente dimenticata.
Yuko:<<Oddio gli allenamenti! Che ore sono?>>
Mi diressi di corsa nella mia stanza,guardando l'ora.
Yuko:<< Sono le 5! Per quanto avevo perso coscienza?
Gli allenamenti sono già finiti.
Ah non ci sono andata un'altra volta.>>
Dopo la notizia degli esami chunin, Kakashi Sensei ha deciso che ci saremmo allenati per prepararci a questo evento.
Ormai questi allenamenti procedevano da quasi 2 settimane.
Questa non è stata la, prima volta,dove non ci andavo.
In questo periodo mi capitano spesso mal di testa e di perdere coscienza. Inoltre sono aumentati gli incubi.
Quest'ultimi non sono paurosi come i precedenti ma bensì strani.
Questa giornata è stata decisamente strana.
Di questo passo non supererò gli esami chunin,ma non posso permetterlo,io devo superarli.
Visto che non ci sono stata agli allenamenti mi allenerò ora!
Yuko:<<Allora dove sarà? Non lo trovo! Magari nello zaino. Eccolo.>>
Prima di uscire presi il mio zainetto,in cui c'erano kunai, shuriken,una borraccia d'acqua e infine il mio libro.
Nonostante non ne capisca molto il perché ,mi sento in dovere di andare a fondo con la faccenda.
Non so come posso essere collegata a tutto ciò ma lo devo scoprire.
Man mano che sto leggendo questo libro sto scoprendo alcune informazioni.
Magari ci sono pure delle tecniche!
Spero proprio di sì, sarebbero al mio caso.
Ora che ci penso conosco poche tecniche e... Non le posso usare tutte.
Perciò spero proprio di trovarne qualcuna.
Dopo aver preso l'occorrente,uscii,dirigendomi verso il mio bosco.
Appena arrivata posai il mio zaino e mi sedetti, tirando fuori il mio libro.
Iniziai a sfogliarlo un po' ma non trovai niente di quello che cercavo.
Yuko:<<Questo libro è un po' strano.
Alcune pagine sono bianche, altre hanno una specie di sigillo.
Chissà cosa ci sarà scritto di importante o pericoloso da essere sigillato.
Ah eccole finalmente! Ci sono alcune tecniche.>>
Iniziai a leggerne alcune,ma una mi colpì particolarmente.
Yuko:<<seishintsuki.>>
Iniziai a leggere:
Questa tecnica consuma un'elevata quantità di chakra, danneggiando a sua volta colui che la padroneggia se ne fa un consumo eccessivo.
Questa è una delle tecniche più forti, che può variare di possessore in possessore.
Questa tecnica è eseguita con l'arte del fuoco,ma non un fuoco normale,ma bensì quello della luna.
Infatti è utilizzata l'arte della luna, da cui si crea questo tipo di fuoco.
Questa tipologia di fuoco è di un viola molto intenso.
Questa tecnica è estremamente difficile da eseguire,essendo che per farlo vi è necessario di una grande quantità di chakra,e il suo controllo.
Yuko:<<Wow sembra molto forte.
Se imparassi questa tecnica sarei forte e avrei qualche probabilità di vincere! Però qua c'è scritto che a sua volta potrebbe essere dannosa per chi la esegue.
Però io... Devo diventare forte, devo farlo costi quel che costi per raggiungere il mio obbiettivo, e non posso di certo arrendermi proprio ora. La imparerò!>>
Mi alzai iniziando ad eseguire le combinazioni.
Yuko:<<seishintsuki.>>
Si creò una piccola sfera di un viola chiaro che colpendo il tronco non gli procurò alcun danno.
Yuko:<<Davvero? Una piccola palla?questo tronco non è cambiato si una virgola.>>
Continuai a provarci e riprovarci,per ore e ore.
Yuko:<<Non c'è la faccio più.>>
Bevvi dell'acqua per poi riposarmi un po'.
Yuko:<<Ho consumato molto chakra e energie,ma senza ottenere risultati.
Quel tronco è ancora integro,non ha nemmeno una dannata crepa.
Ora è meglio che torni a casa.>>

La lunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora