Pink dinosaur è una bellissima ragazza rosa con la pella piena di squame rosa e gli occhi neri e intensi come la notte. È molto simpatica e ha tante passioni come il nuoto, la musica, la natura e anche la storia.
I suoi genitori sono morti per colpa di un asteroide quando lei era ancora un uovo...
Quindi è stata cresciuta dai suoi nonni, le trote.Aveva appena compiuto 18 anni e si era trasferita in un appartamento in centro New York. Ci ha messo un sacco di tempo a convincere le sue trote a lasciarla andare a vivere da sola quindi aveva deciso che quest'anno si sarebbe divertita un sacco, avrebbe frequentato feste e si sarebbe fatta tanti amici!
POV Pink
Sono le 7:00 la mia sveglia ha suonato, e io mi sono svegliata con la armoniosa melodia della canzone di Peppa Pig! Lei era la mia cantante preferita e ho spesso sognato di essere come lei un giorno... Anche se non ero neanche vicina ad essere così brava.
Mi alzo e vado in bagno, osservo le mia squame e sono belle come sempre, mi lavo la faccia e faccio una doccia fredda così mi sveglio completamente.
Vado nella cucina del mio piccolo appartamento, che ha un salotto abbastanza grande, un bagno con una vasca enorme perfetta per rilassarsi dopo una lunga giornata.
Mi siedo al tavolino e prendo il latte e i cereali. Comincio a mangiare ma poi sento il mio telefono squillare, mi alzo e corro in salotto, cerco il telefono e poi lo trovo, e rispondo al chiamata...-Pronto?
-Ciao tesoro! Dice entusiasta mia nonna
-Ciao
-Come stai? Sei pronta per il primo giorno nella nuova scuola?Sinceramente ero molto ansiosa, ma questo non lo dirò al mia trota, non voglio che si preoccupi troppo per me quindi mento.
- Si nonna, sono prontissima. Non vedo l'ora di farmi nuove amicizie e di conoscere tante persone interessanti...!
-Bene, sono felice per te finalmente riuscirai a realizzare il tuo sogno di diventare una cantante ballerina animalista che cucina!
-Gia, anch'io sono molto felice ma rosa devo andare ho lezione alle 8 e devo ancora prepararmi.
-Certo, vai pure. Chiamami quando torni a casa.
- Ok trota, ti voglio bene. Ciao.
-Anch'io!Dicendo questo chiudo la chiamata e mi dirigo verso la cucina. Sono già le 7:30 quindi finisco velocemente di mangiare e vado in camera per vestirmi.
Ho scelto di vestirmi in modo semplice: indosso un bellissimo abito viola lungo con dei tacchi mi sono truccata poco. Prendo il mio zaino delle Winx e le chiavi poi esco e vado alla stazione, mentre aspetto un unico pensiero mi passa per la testa... Forse conoscerò qualcuno di speciale che mi amerà... Già, lo so che sembra strano ma nessuno mi ha mai amato veramente, nel mentre sono parsa nei miei pensieri arriva l'autobus, salgo e mi siedo.
Ecco che arrivo nuova scuola!Questo è il primo capitolo! Spero vi sia piaciuto.
Lasciatemi consigli o suggerimenti su quello che vorreste vedere nel futuro.
È la mia prima storia quindi scusa per gli errori.Cosa ne pensate di Pink? Io la adoro vorrei essere come lei hahah
Alla prossima
🦖🦖🦖🦖
STAI LEGGENDO
Dinosauro Love 💕
RomancePink dinosaur compie 18 anni e si trasferisce in un appartamento nuovo, tutto cambia quando arriva alla sua nuova scuola e incontra il misterioso ragazzo popolare bad boy che tutti adorano. Cosa succede dopo? Leggete per scoprirlo!🦖🌸