Suona la sveglia, 7:10, devo sbrigarmi non voglio essere in ritardo di nuovo. Mi preparo e poi esco. Ieri ho chiesto a Diocleziano se mi dava un passaggio e lui ha accettato. Ha detto che sarebbe venuto anche suo fratello, così l'avrei conosciuto. Diocleziano mi ha avvertito che suo fratello è un playboy e che dovrei stare attenta perché sono "molto carina" o qualcosa del genere.
Bussano alla porta. Apro e vedo Diocleziano, prendo lo zaino e esco.
Dovevo prendere una felpa ma non lo fatto come al solito perché ho pensato che non facesse così freddo.
Arriviamo alla sua macchina e mi apre la porta davanti.
Mi siedo.
-Hey, bella dinosaura ;)
Sento all'improvviso, mi giro e mi viene un colpo. In quel momento ero pronta a buttarmi dal finestrino e scappare via ma ho pensato che il mio fisico di dinosauro non ci sarebbe passato.
Stavo ancora processando quello che ho sentito, non indovinerete mai chi era seduto nel sedile posteriore dell'auto...
IL RAGAZZO MISTERIOSO!!!
Lui era il fratello di Diocleziano!?
-Lui è tuo fratel-l-o..?
-Si, Pink lui è Pasquale.
Pasquale? O mio dio! Non basta il suo aspetto da Dio ma anche un nome così orgasmabile... Mi imbarazzai quando mi accorsi dei pensieri che stavo facendo...
La situazione era al quanto imbarazzante ma Pasquale intervene.
-Non sapevo mi fratello sfigato avesse amiche così fighe come te piccola dinosaura;).
-Hmmm...
-Pasquale smettila, la metti in imbarazzo!
-Non sto facendo niente di male, sto solo dicendo a questa dinosaura quanto è sexy.
-Appunto! Non provare nemmeno a toccarla! Le ho detto dei tuoi giochetti.
-Ah si?
Chiese divertito lui, poi mi guardo con uno sguardo malizioso e si Lecco le labbra. Sono sicura che Diocleziano se ne sia accorto perché ha fermato la macchina e ha urlato
-Siamo arrivati!
Sono scesa e poi insieme ai fratelli sono andata in classe, anche se Pasquale non era più con noi. Diocleziano ha detto che sarà con una delle sue "ragazze" oppure stava saltando la lezione nascondendosi dietro la scuola.Le prime due ore sono passate velocemente. La terza ora avevo ed fisica che non mi piaceva per niente! Avevo già un fisico bellissimo perché dovevo allenarmi ancora? Quindi come la ragazza cattiva che sono ho deciso di andare dietro la scuola e saltare la lezione... Una parte di me sperava che lui fosse lì.
Mi ero seduta appoggiata al muro. Stavo morendo di freddo ma non volevo andare a casa a prendere una giacca qui di ho continuato a soffrire.
Sento dei passi, e poi una mano tocca la mia testa.
Faccio un respiro profondo quando vedo che è Pasquale!
-Non hai freddo vestita così?
-No...
-Certo come no.
Disse lui girando gli occhi al cielo, poi mi porse la mano e mi tirò su. Si tolse la felpa e me la diede.
Mi fermai un attimo a guardarlo, era bellissimo. In questo momento sembrava un po' imbarazzato ma era bravo a nasconderlo. Prendo la felpa e la indosso.
-Grazie..
-Di niente
-Te la ridò domani..?
-No.
Lo guardo confuso
-Tienila, si che ti piace.
Disse con un ghigno sulla faccia.
Io ero diventata rossa e ho abbassato il viso poi quando alzo lo sguardo non c'è più.
Eccolo che scompare di nuovo...Ecco un altro capitolo.
Avete conosciuto Pasquale😍
Cosa ne pensate??Ecco una foto di Pasquale
Bello vero?😏
Alla prossima!💕
🦖🦖🦖
STAI LEGGENDO
Dinosauro Love 💕
RomancePink dinosaur compie 18 anni e si trasferisce in un appartamento nuovo, tutto cambia quando arriva alla sua nuova scuola e incontra il misterioso ragazzo popolare bad boy che tutti adorano. Cosa succede dopo? Leggete per scoprirlo!🦖🌸