POV PINK
Sono le 8:30 quindi sono in ritardo perché ho deciso di leggere Wattpad é non sono scesa alla mia fermata. Ho dovuto prendere un taxi per cercare di arrivare in tempo ma sono lo stesso arrivata mezz'ora dopo l'inizio delle lezioni.
Sto correndo verso la mia classe, alla prima ora dovrei avere storia la mia materia preferita! Persa tra i miei pensieri non mi accorgo che sbatto contro qualcuno, cado a terra, mi alzo e guardo intorno ma non vedo nessuno... Se ne sarà andato, poteva almeno aiutarmi ad alzarmi...
E mi ritrovo di nuovo persa nei miei pensieri ma poi ritorno alla realtà quando ricordo di essere in ritardo e comincio a correre di nuovo.
Arrivo in classe con 40 minuti di ritardo. Busso alla porta. Entro, sento gli sguardi delle persone puntati su di me. Che imbarazzo!
-Buongiorno
-Buongiorno
-Vuoi presentarti alla classe?
-Ok...Ciao, sono Pink. Ho 18 anni e mi sono appena trasferita qua. Spero diventeremo amici!
Dico tutto d'un fiato, e poi mostro il mio sorriso migliore.
La classe non sembra molto entusiasta, però vedo un ragazzo e una ragazza che ricambiamo il mio sorriso. Mi avvicino a loro...
-Posso sedermi qui?
Indico la sedia vuota
-Certo! Io sono Ermanno.
Disse energicamente il ragazzo. Aveva le squame blu chiare, gli occhi erano marroni come il cioccolato sembravano deliziosi, ma mi tratteni...
-Io invece sono Ubalda. (Tutta nuda e tutta calda💀)
-Piacere io sono Pink!
Dopo le presentazioni mi sono seduta vicino a Ubalda e ho cercato di ascoltare la lezione anche se sentivo che qualcuno mi osservava ma non avevo il coraggio di girarmi per vedere se effettivamente era vero.Le lezioni mattutine sono finite, dopo l'ora di storia ho avuto 2 ore di matematica che mi piace abbastanza. Ora è l'ora di pranzo.
Mi dirigo verso la mensa, è molto grande ci sono un sacco di studenti penso di potermi perdere in mezzo alla folla...
Prendo il cibo e penso dove sedermi, non conosco praticamente nessuno ma poi vedo Ermanno e Ubalda in lontananza. Stanno facendo un gesto con la mano per invitarmi a sedermi con loro. Ed io accetto volentieri.
Alla fine al tavolo si sono seduti altre 3 persone: 2 ragazzi e 1 ragazza. Ubalda me li ha fatto conoscere e sono simpatici. Si chiamano Leopoldo, Diocleziano e Melinda.
Ubalda mi ha detto che Diocleziano e Melinda stanno insieme e che altri piace Leopoldo. Mentre mi raccontava altre cose sui compagni di classe e professori mi distraggo perché vedo un ragazzo. Alto, con squame verde fluo, e occhi azzurri quasi grigi che fissavano il vuoto ma che poi sono passati su di me. Mi sento le squame diventare un rosa acceso, non posso dire che lui non sia attraente, forse è il ragazzo più bello che abbia visto in questa scuola fin'ora. Ho notato anche che ha dei piercing e indossa una giacca di pelle nera. Per un momento i nostri occhi si incontrano e lui mi fa l'occhiolino poi torna a parlare con i 2 ragazzi che erano arrivati poco prima.
Smetto di guardare in quella direzione perché sento che il cuore comincia ad andarmi a mille.
Sono così disperata da diventare tutta rossa solo per un occhiolino fatto da un ragazzo che neanche conosco.
Ritorno alla realtà quando Diocleziano mi chiede qualcosa sulla mia vecchia scuola così continuiamo a parlare del più e del meno fino alla fine della ricreazione. Dopo mi faccio coraggio e chiedo il loro numero, loro accettano e mi mostrano un sorriso.
Sono passate altre 3 ore di lezione ed è finito il primo giorno di scuola.
Non è andato male a parte per il ritardo e per il momento imbarazzante con il ragazzo misterioso.
Quando arrivo a casa messaggio con i miei nuovi amici, poi faccio i compiti che finisco in meno di un'ora. Ceno, faccio una doccia e vado a dormire. Ma non ci riesco, ripenso di nuovo a quel ragazzo.Devo scoprire chi è...
Ecco il secondo capitolo!
Spero vi sia piaciuto :)Chi è il ragazzo misterioso? Come andranno le cose con i nuovi amici di Pink? Continua a leggere per scoprirlo!
Alla prossima!💕
🦖🦖🦖
STAI LEGGENDO
Dinosauro Love 💕
RomancePink dinosaur compie 18 anni e si trasferisce in un appartamento nuovo, tutto cambia quando arriva alla sua nuova scuola e incontra il misterioso ragazzo popolare bad boy che tutti adorano. Cosa succede dopo? Leggete per scoprirlo!🦖🌸