POV PASQUALE
È di nuovo lunedì, quindi devo andare a scuola.
Odio la scuola principalmente per 2 motivi: perché non ci capisco niente quindi non ha neanche senso andarci e per gli altri studenti.
Sono "popolare" a scuola o almeno così la pensano tutti quanti. Smetto di pensare a quanto fa schifo la scuola e mi alzo dal letto. Scendo e in cucina trovo i miei genitori e mio fratello, Diocleziano. Lui è l'orgoglio della famiglia mentre a me viene sempre detto che ho deluso tutti quanti.
Io e mio fratello non siamo mai andati molto d'accordo perché tutti dicevano che era perfetto, aveva voti perfetti, aveva gli amici perfetti che studiavano ed erano responsabili... Mentre io mi sono fatto piercing di nascosto, andavo a feste, saltavo le lezioni e i miei amici non erano le persone migliori.
Apparte queste cose cerco di ignorare mio fratello il più possibile anche se abbiamo parecchie lezioni insieme quindi la cosa diventa complicata.
Mangio poi vado in camera e mi vesto. Mi guardo allo specchio...sono bello come sempre😏 penso e poi sento mio fratello chiamarmi per andare a scuola. Non ho la patente perché non ho superato il test quindi Diocleziano deve portarmi a scuola.Sono arrivato a scuola. Sto andando verso il bagno e poi qualcuno sbatte contro di me. Non vedo bene chi è ma noto subito che è un ragazza. È bellissima, ha delle squame così brillanti. Vedo la sua solo un attimo ma capisco già che è meravigliosamente rosa. Vorrei darle una mano ma non trovo il coraggio. Quindi scappo in bagno.
È l'ora di pranzo, e io sto pensando a quella ragazza, di nuovo.
Sono seduto a un tavolo da solo, mentre aspetto i miei amici cerco con lo sguardo mio fratello. Di solito è seduto con i suoi amici ma oggi c'era qualcun'altro...
La ragazza di prima!
Perché è con mio fratello!? Come si chiama? È nuova, non l'ho vista prima? Con tutte queste domande in testa mi ritrovo a fissare il vuoto. Sento che qualcuno mi guarda. Mi giro per individuare la persona e poi la trovo. La ragazza mi stavo fissando, sembra persa nei pensieri. Poi all'improvviso i nostri sguardi si incontrano e io le faccio l'occhiolino. Non so se era la cosa migliore da fare perché si gira subito e comincia a parlare con Leopoldo, un altro amico di Diocleziano. Non credo gli altri abbiamo notato il rossore che si stava formando sul suo viso.
Devo scoprire chi è.Ieri sera mio fratello mi ha detto che darà un passaggio a una sua amica e mi ha detto che non dovevo provarci con lei. Ormai tutti mi conoscono come il "playboy" della scuola quindi me lo aspettavo.
Partiamo 10 minuti prima del solito perché la casa dell'amica era abbastanza lontano dalla nostra.
Arriviamo. Diocleziano mi dice di aspettare in macchina mentre lui va e bussa alla porta. Non ci credo!
L'amica è la ragazza si ieri! In quel momento non mi dispiaceva più essere portato a scuola da mio fratello.Lei si siede davanti. Poi Diocleziano fa le presentazioni.
-Lei è Pink.
Mi presento anch'io poi le faccio un complimento, non apprezzato da mio fratello. Sembrava geloso... Ma anche se gli piace Pink~Lei sarà mia.
Questo è il primo POV di Pasquale!
Mi sto divertendo un sacco a scrivere questa storia.Spero vi sia piaciuto questo capitolo. Da prossimo le cose diventano serie 😏.
All prossima 💕
🦖🦖🦖
STAI LEGGENDO
Dinosauro Love 💕
RomansaPink dinosaur compie 18 anni e si trasferisce in un appartamento nuovo, tutto cambia quando arriva alla sua nuova scuola e incontra il misterioso ragazzo popolare bad boy che tutti adorano. Cosa succede dopo? Leggete per scoprirlo!🦖🌸