Sono passate 3 settimane da quando mi sono trasferita a New York, mi sono avvicinata molto ai miei amici e ho conosciuto anche molte altre persone.
Però...non ho più rivisto lui ...È sabato, mi sono appena svegliata. Guardo l'orologio e vedo che sono le 13:16. Ho davvero dormito così tanto?
Mi sto vestendo per poi uscire e pranzare con Ubalda e altre due mie amiche, Gaetana (bella come una fontana) e Ondina.
Mentre mi stavo preparando arriva un messaggio da Leopoldo.
<Sta sera festa a casa mia!!>
<A che ora?>
<19:30>
Dopo aver letto i messaggi chiudo la chat.
Esco e vedo Ubalda che mi aspetta vicino alla sua macchina. Mi siedo dietro insieme a Gaetana. Saluto le ragazze e mentre Ubalda parte cominciamo a parlare di cose varie.Siamo arrivate al pub dove avremmo pranzato. È stato consigliato a Ondina.
È un locale aperto da poco. È molto moderno ha vetrate enormi e un menù vario dove trovi qualunque cosa vuoi mangiare!
Ero molto entusiasta di uscire con le mie amiche visto che non siamo mai uscite senza o ragazzi.Ondina ha prenotato un tavolo per 4 una settimana fa, così eravamo sicura di avere un posto visto che era molto affollato specialmente durante il fine settimana.
Ci siamo accomodate al tavolo e stavamo guardando i menù.
-cosa prendete?
-io prendo un'insalata.
Disse Ubalda che era vegetariana.
- io prendo chicken nuggets e patatine fritte.
Disse Ondina
-io prendo una pizza.
Tutte hanno deciso cosa prendere tranne me.
- ti consiglio la trota. Una mia amica ha detto che è deliziosa!
- ok, allora prendo la trota.Arrivo il cameriere e noi abbiamo ordinato. Poi abbiamo cominciato a parlare di ragazzi e di scuola.
-allora... Pink, ti piace qualcuno?
- cosa..?
-ha chiesto se ti piace qualcuno?
-beh...
-ohhhh, allora ti piace qualcuno!
-diciamo... Ci ho parlato poche volte e non credo vuole starmi vicino perché ogni volta che lo vedo scappa...
-forse è imbarazzato perché gli piaci?
-credi davvero?
-sii, ora puoi dirci chi è..?
Tutte mi guardarono con gli occhi da cucciolo pregandomi di rispondere.
-promettete di non dirlo a nessuno...
-CERTO!!
-fate silenzio! Mi piace....umm... Pasquale
Si guardarono tra di loro poi bisbigliarono qualcosa di incomprensibile e si girarono di nuovo verso di me.
- ti piace il fratello di Diocleziano..?
-si.
Non capivo perché erano così perplesse.
-sai che tu piaci a Diocleziano... vero?
-cosa!?
-già, ce l'ha detto un giorno perché voleva il nostro aiuto.
-davvero...non lo sapevo...
-e ora cosa vuoi fare?
-no lo so, io Diocleziano lo vedo solo come un amico e non voglio che questa cosa cambi...
-noi non diremo niente
-grazie ragazze.Sono le 16:30 e siamo appena uscite dal pub. Ubalda ci porta a casa. Avevamo deciso che saremo andate insieme alla festa di Leopoldo. Verso le 18:40 Ubalda sarebbe venuta prenderci.
Mi sono preparata, indosso un abito nero e attillato che accentuava le mie curve~
Ho messo i tacchi e poi sono uscita.Siamo arrivate davanti alla casa di Leopoldo alle 18:37 e c'erano già un sacco di persone ubriache, mentre gli altri ballavano. C'erano anche persone negli angoli del ampio salotto che si baciavano.
Questa sera mi sarei lasciata andare!
Cosa succederà alla festa?
Leggete per scoprirlo!Spero vi sia piaciuto!
Alla prossima 💕
🦖🦖😳
STAI LEGGENDO
Dinosauro Love 💕
RomansaPink dinosaur compie 18 anni e si trasferisce in un appartamento nuovo, tutto cambia quando arriva alla sua nuova scuola e incontra il misterioso ragazzo popolare bad boy che tutti adorano. Cosa succede dopo? Leggete per scoprirlo!🦖🌸