POV PINK
Pasquale mi tolse il vestito, e io rimasi nuda davanti al suo sguardo feroce rwarr~
Poi anche lui si tolse i vestiti era molto muscoloso... Non riuscivo a non guardarlo. Lui prese preservativi al gusto di trota, i miei preferiti.
Se lo mise sulla sua lunghezza di 69 cm(😯). Impressionante.
Prese il lubrificante e lo mise sulla mia apertura. Poi infilo la.punta. ansimo un paio di volte e dopo che mi ero abituata spinse il suo membro dentro di me...
Ahhhhh~~~
Io non vedevo più niente tutto era così bello.Raggiunse l'orgasmo in 3 ore tutto era perfetto.
Abbiamo continuato per altri 10 round. E non voleva fermarsi.
Quella notte è stata una cosa da ricordare.
Il giorno dopo mi sono svegliata tra le sue braccia. Che dolce. Eravamo coperti d una bellissima coperta fucsia con fiori verde fluo. Così romantico.
Si svegliò e mi disse di andare a fare un test di gravidanza.
Io annuì.Era.....
Negativo?!!!!!!!!!!!
Eravamo delusi. Ma non ci saremmo arresi così facilmente.
Quindi abbiamo continuato a riprodurci come delle galline castoro (chi lo sa, lo sa. Chi non lo sa , non lo saprà mai)
Dopo 45 round. Il test era ...
.
.
.
.
POSITIVO!!!!!!!!Sarei diventata madre!
Io e Pasquale volevamo dirlo ai suoi genitori, quindi ci siamo riuniti tutti a cena a casa sua.
Dopo aver cenato, abbiamo annunciato la gravidanza.
Tutti erano entusiasti... Tranne Diocleziano.Lui si alzò in piedi e disse.
-tu non puoi essere incinta con il suo figlio!!!!!!
- Diocleziano capisco che io ti piaccio ma-
- non mi piaci tuuuu!!!
-ah no?! Allora pk sei così arrabbiato?
- pk io ti amo Pasquale 😍😍😍
-cosa!!!????
-siete fratelli!!!! Non puoi amarlo!
-no siamo fratelli! Tu sei stato adottato...
-cosa?!!?
- si tu sei stato adottato.
- allora... Devo dirti una cosa anch'io...
-dimmi.
- IO TI AMO?!!!
-DAVVERO!!!!
-si
-COSAAA
Il mondo era rovinato. Pasquale amava Diocleziano e io ero incinta con suo figlio...
- tu puoi tenere il figlio io voglio Diocleziano 😍😍😍
Allora a Pink crescono 3 teste e sputa fuoco e da pongo in faccia ai due ragazzi.Pink partorisce gemelli.
Gallina castoro: Cardimele e Castivedra.Tutti vengo uccisi da un asteroide.
The end!
Ciaoo ragazzi. Finalmente siamo arrivati alla fine di questa storia così emozionante!
Vi è piaciuta?Ciaoooo.
STAI LEGGENDO
Dinosauro Love 💕
Roman d'amourPink dinosaur compie 18 anni e si trasferisce in un appartamento nuovo, tutto cambia quando arriva alla sua nuova scuola e incontra il misterioso ragazzo popolare bad boy che tutti adorano. Cosa succede dopo? Leggete per scoprirlo!🦖🌸