Zaffira
Sono passate due settimane da quando il parlamento ha deciso che mi debba sposare per salire al trono e ancora non so chi sposare. Per mia sfortuna mi devo sopportare la presenza di mio cugino Diamond e sua sorella Ametista che è proprio una vipera, peggio della madre. E passato anche il ballo della Vigilia di Natale, mancano due giorni a capodanno. Con Kerem ci stiamo vedendo poco, molto poco, non ci vediamo neanche la sera e mi manca molto, ma non potevamo continuare, io devo trovarmi un marito, anche se non lo amerò mai questo uomo perché ora mi il mio cuore appartiene a lui ma non ci posso fare niente.. i miei doveri vengono prima di tutto.
Tra qualche minuto con i miei genitori vedremo l'ennesimo lista di principi, duca e conti che sono in età da moglie. Infatti li sto aspettando nella sala del trono con il proiettore attaccato. Dopo qualche minuto ecco che entrano insieme a Rubina e non sono soli, ci sono anche i genitori di Kerem e lui stesso. Ci guardiamo intensamente negli occhi, che sembrano parlare da soli. I suoi occhi mi stanno gridando che gli manco. La prima a distogliere lo sguardo sono io, altrimenti se continuavo a guardarlo gli sarei saltato addosso baciandolo davanti a tutti.
Papà:Sei pronta Zaffira?
- Si -
Dopo due ore niente, nessuno di questi nobili mi piacciono, ma anche se lo trovassi non mi farà provare il fuoco che mi scatena Kerem.
Papà:Olivia vai avanti
Compare sulla schermata un'altra immagine dell'ennesimo ragazzo.
Mam:Tomas Dominguez, 23 anni, spagnolo, abita a Siviglia, senza titolo ma è di buona famiglia
Rubina:Che dite del titolo "marito"
- Suona bene -
Papà:Dice la stessa cosa anche il suo amichetto
"Vai avanti papà"
Diciamo contemporaneamente io e mia sorella. Non ci penso neanche ad avere al mio fianco un uomo simile a mio cugino.
- Il prossimo -
E si va avanti tra immagini e commenti.
Papà:Troppo maturo
Un'altra immagine.
Mam:Questo a la faccia di un depravato assolutamente no
Altra immagine.
Papà:Troppo giovane
È a me mi sta venendo mal di testa. Non c'è la faccio più, tutta questa storia mi ha già svinito. Vorrei piangere ma non posso devo contenermi. Dopo che abbiamo finito qui voglio andare ha cavalcare e poi un po' a pattinare. Mi piace molto pattinare, infatti non molto lontano dal castello c'è una pista di pattinaggio tutta per me.
Papà:Ah no, questi non vanno bene, ci serve qualcuno che se non ha un titolo nobiliare ti possa aiutare ha givernare il regno senza che il suo egoismo ti possa creare dei problemi
- Posso sposare anche un uomo senza un titolo nobiliare? -
Mam:Certo
La mia mente viaggia subito a Kerem, lui sarebbe perfetto per stare al mio fianco, entrambi siamo attratti l'uno dall'altro e sono sicura che sta nascendo qualcosa tra di noi anche se nessuno dei due lo ammette. Ma non credo che lui voglia questa vita, lui è uno spirito libero, sarebbe troppo per uno come lui sopportare le regole, il cerimoniale di corte, il protocollo, il galateo.
Mam:Ma deve essere attraente, in gamba ma non presuntuoso, un uomo pieno di umanità
Sullo scherzo vedo un immagine di un ragazzo molto carino ma non è Kerem, nessuno è Kerem.
STAI LEGGENDO
Amore Regale (Mafia Romance)
RomanceKerem Russel. Ha 28 anni. Primo figlio di Ares e Gwen. Primo erede è futuro boss della mafia Turca. Un ragazzo bellissimo, dal fisico possente ricoperto da tanti tatuaggi.. attraente e sensuale da avere tutte le donne ai suoi piedi. Carattere.. esat...