ZaffiraÈ arrivato il grande giorno. E passata esattamente una settimana dalla mia incoronazione e dal giorno dopo sono stata subito sommersa dai doveri e impegni reale ma oggi finalmente tra qualche ora mi sposerò con Kerem. Il mio amore, la mia vita, il padre di mio figlio. Pur troppo non ci vediamo da tre giorni essendo che i nostri genitori ci hanno vietato di stare insieme e persino di dormire insieme e mi manca moltissimo. Ieri pomeriggio e arrivato direttamente a palazzo perfettamente confezionato in un scatolone bianco il mio abito da sposa che in questo è al centro della mia stanza posto su un manichino. Al di fuori della mia stanza sento un via vai di maggiordomi e cameriere che si stanno dando da fare per far sì che tutto sia pronto e che vada per il verso giusto.
Tiffany:Maestà.. abbiamo finito
Mi guardo allo specchio che fino adesso non mi ci sono specchiata anche se gli ero davanti per tutto il tempo e.. sono soddisfatta del buon lavoro che hanno fatto le mie cameriere personali, come sempre non mi deludono mai.
- Bravissime ragazze, come sempre mi lasciate senza parole -
"Grazie Maestà"
Rispondono in coro.
Mi alzo e mi avvicino al vestito e mi aiutano ad indossarlo con delicatezza per evitare di far saltare qualche diamante incastonato nel vestito, poi indosso le scarpe bianche con decori ovviamente fatti di diamanti e infine il lungo velo.
Al collo mi viengono messi ovviamente i gioielli della corona e sul capo una corona argantata con i zaffiri incastonati. Ovviamente sarà provvisoria perché poi verrà sostituita con la corona reale.
Sono pronta.Finalmente ci siamo.
Mi sto fissando allo specchio quando un delicato bussare alla porta ci ferma. Non può essere Kerem, prima di tutto perché non potrebbe venire e secondo perché lui non avrebbe mai bussato.
- Chi è? -
Papà:Tesoro posso entrare?
- Si papà -
STAI LEGGENDO
Amore Regale (Mafia Romance)
RomanceKerem Russel. Ha 28 anni. Primo figlio di Ares e Gwen. Primo erede è futuro boss della mafia Turca. Un ragazzo bellissimo, dal fisico possente ricoperto da tanti tatuaggi.. attraente e sensuale da avere tutte le donne ai suoi piedi. Carattere.. esat...