ZaffiraAbbiamo appena varcato la porta di casa e subito stelle filanti e coriandoli blu ci arrivano addosso. Abbiamo notato che la casa era tutta decorata di BLU. Sono tornata a casa della famiglia Russell e in questi mesi di assenza che sono mancata non è cambiato proprio nulla, e sempre la stessa. Prima di tornare a casa abbiamo aspettato qualche giorno così Kerem potesse riprendersi dalla sua crisi di astinenza dalla droga. So che Kerem non ne farà più uso, me la promesso e so che quando lui fa delle promesse le mantiene sempre e poi ci sarò io al suo fianco che lo aiuterà ad uscirne e non solo, al suo fianco ci sarà la sua famiglia, la mia famiglia e poi, al suo fianco ci sarà Jadeite.. suo figlio. Si! Finalmente gli abbiamo dato un nome. Jadeite significa pietra di giada e il suo colore è il verde ma ci sono variazione di colori della pietra, può essere blu, nera, lavanda, marrone, arancio, viola, rossa, bianca e gialla. Portare un ciondolo di giada vicino al chakra del cuore, cioè all'altezza del cuore. Migliora le relazioni con gli altri. Vi aiuta a equilibrare il rapporto che avete con le persone, mantenendo il controllo delle relazioni senza però mettervi in una situazione di controllo. Potrete comprendere meglio le vostre emozioni e la ciclicità delle stesse. La pietra giada rappresenta i desideri più alti, gli ideali. Protegge dalle entità ingannevoli e nocive. E' il simbolo dell'abbondanza divina e indossandola attirerete verso di voi tale flusso. Dona felicità nella famiglia e nel lavoro, vi aiuta a vedere quest'ultimo non più come un obbligo ma come un modo di esprimere voi stessi e, qualora la vostra fosse la strada sbagliata, ad aggiustare la rotta. E' la pietra degli artisti, degli imprenditori e dei leader. Rafforza gli ideali e trasforma il semplice desiderio in un'azione concreta. L'ambizione diventa la forza motrice, cambia e plasma la realtà. La giada aiuta a non perdere tale eccezionale potere alla prima sconfitta.
Ho parlato troppo, non ci posso fare niente a me piace spiegare il significato e le proprietà di gemme e pietre preziose. Comunque Jadeite è un bel nome, devo dire che all'inizio Kerem era contrario, voleva un nome normale ma sono riuscita a fargli cambiare idea anche perché nel mio regno è tradizione che ogni componente della famiglia reale abbia un nome legato ad una gemma o pietra preziosa.Kerem:Piccola.. ci sei?
- Eh -
Kerem:Che cos'hai?
- Niente è che.. mi guardavo intorno, questa casa mi è mancata molto e vedo anche che è sempre la stessa, non è cambiato nulla -
Kerem:Già.. vieni ti porto nella nostra stanza, devi riposare
- No aspetta, restiamo un po' qui, i miei con i tuoi hanno organizzato questa mini festa per noi -
Le persone presenti non sono altro che i nostro famigliari e alcuni amici. Posto in un angolo ce un tavolo insieme ad altri tre più piccoli dove ci sono tantissimi dolcetti, ovviamente con palloncini blu, oro e bianchi.
Kerem:Devono essere state le nostre madri a fare tutto questo
- Già -
Restiamo li per qualche minuto ma inizio a sentirmi stanca.
STAI LEGGENDO
Amore Regale (Mafia Romance)
RomanceKerem Russel. Ha 28 anni. Primo figlio di Ares e Gwen. Primo erede è futuro boss della mafia Turca. Un ragazzo bellissimo, dal fisico possente ricoperto da tanti tatuaggi.. attraente e sensuale da avere tutte le donne ai suoi piedi. Carattere.. esat...