3rd "School"

299 15 2
                                    

You're the light, you're the night
You're the color of my blood
You're the cure, you're the pain
You're the only thing I wanna touch
Never knew that it could mean so much, so much

You're the feel, I don't care
Cause I've never been so high
Follow me to the dark
Let me take you past our satellites
You can see the world you brought to life, to life

So love me like you do, love me like you do
Love me like you do, love me like you do
Touch me like you do, touch me like you do
What are you waiting for?

Adoro questa canzone.
Non lo so perchè ma da quando ho visto "50 Sfumature di Grigio" amo questa canzone, non riesco a togliermela dalla testa.
Ogni volta mi immagino me stessa e il vero amore, lo sogno spesso che così decido di svegliarmi anche con questa musica.

Sento mia mamma urlarmi che la colazione è quasi pronta.
Scendo dal letto e infilo i piedi nelle mie morbidissime ciabatte nere e rosa e vado di corsa in bagno a lavarmi.

Ma non ho intenzione di fare veloce e trascurare il mio aspetto, no proprio quello no. Preferirei non presentarmi a scuola.

Mi pettino i lunghi capelli ricci e li hascio sciolti, un po' di eyeliner, mascara e fondotinta e sono pronta!
Jeans rigorosamente stretti e una blusa nera scollata.

《Jess muoviti ragazza!》urla mio padre, ogni mattina è la stessa storia. Mangio e saluto i miei aspettando che il mio "amico" Ashton mi passi a prendere come ogni mattina per andare insieme a scuola.

《Buongiorno stronzetta!》
《Ciao depravato!》
Si lo so... siamo molto amichevoli hahah ma daltronde a nessuno dei due da fastidio, quindi.

Salgo nella sua macchina dai sedili in pelle nera e partiamo. In meno di 10 minuti siamo giá arrivati a scuola e Ashton parcheggia nel posto che tutti gli lasciano libero e che nessuno osa occupare.

Ci salutiamo e ognuno va incontro ai suoi amici.

*driiiinnn*
La campanella suona e tutti i ritardatari come me si ritrovano a prendere i libri della prima ora velocemente nell'armadietto per poi correre in classe.

Le prime ore scorrono in fretta tra urla delle prof e bigliettini di carta con scritte cose oscene.

Finalmente è l'ora di pranzo e posso ritrovare le JAS, soprattutto la squadra di football nella quale gioca Ashton.

Ma stranamente nessuno degli amici di Ashton non ce, nemmeno lui... Dove cazzo sono quegli stupidi?!

*spazio autore*
Scusate se questi capitoli sono ancora un po' noiosi, ma non appena la vera storia inizierá, tutto sará più emozionante.
Vi ringrazio se volete lasciare qualche voto e commento*.*

Diversal #niallhoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora