Allarme Argent

519 17 1
                                    

"Drinnnnnnnn" "Drinnnnnnn" .
La sveglia di Lizbeth era già suonata 4 volte e lei aveva continuato a spegnerla .
Odiava la scuola .
Tutti i studenti che la guardavano come se fosse un alieno , i professori che non erano da meno .
Aveva voti alti in tutte le materie ma la scuola era sempre stata e sarebbe rimasta per sempre una sua nemica .
Lizbeth si tolse le coperte di dosso e si sedette sul bordo del letto .
I capelli erano legati in uno chignon disordinato ed indossava il pigiama sbiadito che un tempo era stato di sua sorella .
Si alzò ed iniziò a frugare all'interno dell'armadio in cerca dei vestiti da mettere .
Ne rispuntò fuori con un paio di jeans strappati neri ed una felpa del medesimo colore .

Cercare un capo di abbigliamento che non fosse nero , era praticamente impossibile in un guardaroba come quello di Lizbeth

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cercare un capo di abbigliamento che non fosse nero , era praticamente impossibile in un guardaroba come quello di Lizbeth .
"Lizbeth , dove diavolo sei?" Tuonò dal piano inferiore la voce di Derek "devi andare a scuola" .
"Arrivo" rispose lei.
Prese il suo zaino in spalla , il telefono e gli auricolari e piombò giù per le scale .
"Alla buon'ora" sbuffò Derek .
Lizbeth lo ignorò e si diresse verso la porta .
"Non mangi?" Chiese Derek .
"Non ho fame" rispose lei sbattendosi la porta dietro .
Non pensiate che Lizbeth non provasse dell'affetto per suo fratello , anzi , lui era una delle pochissime persone esistenti al mondo per cui lei provasse qualcosa che poteva essere definito simile all'affetto.
Ma lei il dolore non lo mostrava in lacrime .
Lei il dolore lo mostrava aggiungendo del ghiaccio al muro che si era fatta attorno .
E la perdita di sua sorella , non era sicuramente una cosa che le giovava .

* * *
Lizbeth attraversò correndo il cortile della scuola .
I capelli , che non era riuscita a pettinare le ondeggiavano sulle spalle .
Tirò fuori dalla tasca dei jeans il suo orario e con dispiacere lèsse che alla prima ora aveva il professor Harris .
Lei odiava tutti i professori , ma Harris in particolare .
Rinfilando l'orario in tasca si avviò verso l'aula di economia .
Appena mise dentro il piede si ritrovò gli occhi di tutti i studenti addosso .
"Bene Hale" commentò Harris "in ritardo fin dal primo giorno" .
Lizbeth sussurrò un "mi scusi" e si andò a sedere all'ultimo banco libero presente .
Si guardò attorno.
Alla sua destra aveva il muro mentre alla sua sinistra c'era una ragazza che non aveva mai visto prima .
Delle voci nella sua testa presero a sussurrare ; "Allison Argent" "Allison Argent" .
Lizbeth rabbrividì al solo pensiero di quel cognome .
Conosceva una sola famiglia che portava quel cognome e quella famiglia era la causa dell'incendio di Eichen House .
"Hale , rispondi tu" esclamò la voce del professore .
Lizbeth spostò lo sguardo sul professore .
"Può ripetere la domanda?" Chiese .
"Non stava ascoltando?" Chiese lui con un'espressione beffarda .
"No" rispose Lizbeth fredda .
Harris alzò gli occhi al cielo e si voltò verso la lavagna , prese un gesso è continuò a scrivere .
Lei appoggiò la testa sul banco .
Nemmeno quella notte era riuscita a chiudere occhio .
Continuava a sognare la morte di Laura , l'unica cosa che Laura riusciva a dire prima di essere tagliata a metà era ; "No fermo Z" .
Zeta , lei non conosceva nessuno che iniziasse con la lettera Z .
Ma avrebbe dovuto scoprirlo .
"Hale sei con noi?" Eccola ancora , quell'odiosa voce che le faceva venir fuori il suo istinto omicida .
"Si" disse lanciando un'occhiata via con i suoi occhi viola .
"Che cosa ho detto?" Chiese Harris .
"Mi ha chiesto se ero con voi" rispose lei sorridendo .
Harris la guardò male per poi rigirarsi alla lavagna .
Improvvisamente tutti si alzarono dai propri posto e andarono alla finestra .
Lizbeth non ebbe bisogno di alzarsi per capire cosa stava succedendo .
La sua schiena si raddrizzò come se al posto della spina dorsale ci fosse un sbarra di metallo.
Iniziò a non sentire più nulla .
La sua mano prese una matita ed iniziò a disegnare .
Nel frattempo davanti a lei scorrevano le immagini di un corpo che veniva massacrato a sangue in uno scuolabus .
Una forza invisibile la scaraventò all'indietro facendola cadere dalle sedia e rompendo il suo stato di trance .
Tutta la classe per la sento da volta in quella giornata si mise a fissarla .
Lei si rialzò ignorandoli.
"Tornate a posto" urlò Harris .
Liz ent si risedette ed il suo sguardo incontrò il foglio che c'era sul suo banco .
I segni tracciati dalla sua matita creavano la figura di un Alpha .
Attorno c'erano tre vittime .
Una era sua sorella , l'altra un uomo , sembrava il conducente dello scuolabus , ed infine quella di un ragazzo .
Una era morta , le altre sue erano vive .
Ma al morso di un lupo o ci si trasforma o si muore .
Lizbeth prese il disegno e lo infilò nello zaino .
A Beacon Hills era iniziato un nuovo anno .
Un anno pieno di stragi e morti .

Banshee: The Black Girl / REVISIONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora