Il vento soffiava sui tetti delle case di Beacon Hills .
La luna e le stelle erano coperte da uno spesso strato di nuvole .
"Tu sai che finiremo nei guai per questo , vero Stiles?" Chiese Scott all'amico che si camminava con due pale in mano .
"Potrebbe essere Derek l'assassino" sbuffò Stiles .
"E se noi ritroviamo l'altra parte del corpo , è probabile che lo arresteranno" continuò .
"È l'unico che mi può aiutare a controllarmi durante la luna" rispose Scott .
"Non puoi fidarti di uno come lui"
"Chi potrebbe aiutarmi se non lui?"
"Come puoi essere sicuro che lui si sappia controllare?"
"L'ho visto durante la luna piena , calmo , tranquillo ed umano" rispose Scott.
"Se lui è un lupo" riflette Stiles "anche Lizbeth dovrebbe esserlo , no?" .
"Non lo so , quando in classe ero seduto accanto a lei il suo odore non sapeva di lupo" rispose lui"sapeva , di morte" .
"Magari è lei l'Alpha" ipotizzò Stiles.
"Ne dubito" rispose Scott .* * *
Scott e Stiles erano finalmente arrivati di fronte alla casa in cui abitavano gli Hale sopravvissuti all'incendio .
L'edificio si ergeva spettrale nel bel mezzo del bosco .
Metà di esso era distrutto , e quello che rimaneva era tutto rovinato .
O almeno all'esterno .
"Ah , che fatica scavare" mugugnò Stiles.
"Scavare ? Ma se ho fatto tutto io!" Esclamò Scott .
"Guardarti è comunque faticoso" rispose Stilinski .
Scott aveva scavato una fossa esattamente nel punto in cui sentiva l'odore di sangue .
Nella fossa i due ragazzi avevano scoperto esserci un sacco di stoffa .
"Vedi , non c'è il cadavere!" Sbuffò Stiles .
"Aspetta"
Scott afferrò un estremità del sacco e la tirò via .
Il contenuto lasciò entrambi a bocca aperta .
"Ma è-è un-n lup-po" balbettò Stiles.
"Si , ed è solamente la metà superiore" rispose Scott .
"Non capisco" disse poi.
Stiles alzò lo sguardo dal corpo del lupo e lo puntò su un fiore dal colore violaceo .
"Aconito , conosciuto più comunemente come strozzalupo" questo fu quello che venne in mente a Stiles quando vide la pianta .
Si alzò e corse verso il fiore per coglierlo.
Si avvicinò alla fossa con il fiore nella mano destra .
E lo lasciò cadere accanto alla metà del corpo del lupo .
"Cosa?" Chiese Scott .
Una spirale di luce scarlatta apparì sul terreno , attorno al corpo del lupo .
Una luce illuminò il corpo ed i due ragazzi chiusero gli occhi .
Quando li riaprirono si resero conto che al posto del lupo c'era il corpo di una ragazza .
La pelle raggrinzita , le orbite avvolte da un velo di tenebre .
Il corpo di Laura aveva l'aria di una ragazza che voleva ancora vivere , che non voleva morire .
Eppure era morta .
"L'ha uccisa lui" sussurrò Stiles .
Scott non rispose , era troppi scioccato per rispondere.
I due ragazzi non si erano resi conto che coperti dall'oscurità della notte un paio di occhi viola li stavano osservando da una delle finestre della casa .
Lizbeth richiuse la tenda e si allontanò dalla finestra .
Sapeva che da lì a 24 ore la polizia avrebbe arrestato suo fratello.
Ma non fece nulla per impedire ai due ragazzi di raccontare le inquietanti scoperte allo sceriffo .
Ora era a conoscenza di quello che voleva l'Alpha .
Voleva il suo Beta , e non si sarebbe fermato fino a che non l'avrebbe avuto .
Scott McCall era in pericolo , per via dell'Alpha , ma non solo .
Lei lo sentiva , sentiva un'aria , un'aria che non portava nulla di buono .
Un'aria che sapeva di Argent .
STAI LEGGENDO
Banshee: The Black Girl / REVISIONE
FanficSono le persone all'apparenza più innocenti a nascondere un grande potere dentro se stessi . E fu così anche per Lizbeth Dashiell Hale . Una fra i pochi sopravvissuti dell'incendio di Eichen House. Ragazza creduta pazza , creduta morta per anni , cr...