Tu cosa sei?

412 15 0
                                    

"Derek Hale è stato scagionato" esclamò Stiles correndo verso il suo migliore amico .
"Cosa?"domandò Scott strabuzzando gli occhi .
"Il medico ha stabilito che Laura è stata uccisa da un animale" rispose lui.
"E allora?" Chiese Scott .
"Lascia che ti illumini" disse una voce alle sue spalle .
"Derek è umano , non animale , Laura è stata uccisa da un animale, Derek non ha ucciso Laura , Derek esce di prigione" continuò la voce .
Scott si voltò per ritrovasti a pochi centimetri dalla faccia di Lizbeth .
"E se anche fosse , non è stato lui ad ucciderlo" aggiunse .
"Ma allora chi?" Chiese Stiles .
"Non lo so Sherlock" rispose lei .
"Io devo comunque parlare con tuo fratello" disse Scott .
"Sai dove trovarlo" rispose Lizbeth con un'alzata di spalle per poi voltarsi ed allontanarsi dai due ragazzi .
"Lizbeth , aspetta" le urlò dietro Stiles.
Lei si voltò .
"Tu hai detto che non sei un licantropo , ma allora cosa sei?" Domandò .
"Un comune essere vivente" rispose lei per poi voltarsi e sparire fra il mucchio di alunni .
"Forse è umana" ipotizzò Stiles .
"No , il suo odore sa di morte , e poi ti ricordi all'arresto di Derek ? Si è dissolta in una nuvola di polvere nera" rispose il licantropo .
"Fantastico , ma allora che cos'è?" Continuò Stiles .
"Se li sapessi te lo direi" rispose Scott .
Prese i libri per la lezione di storia e sbatte la porta  dell'armadietto  .
"Io non so che cosa sia" ripetè .
"Ma so che lo scoprirò"aggiunse serio .
Non li ci era voluto molto tempo per capire che dietro al volto sempre serio Lizbeth Dashiell Hale c'era qualcosa di oscuro, qualcosa di segreto .
Come se all'apparenza fosse un fiore ma dentro di lei si nascondesse una vipera .
Era la comune ragazza che  sapeva tutto di tutti , la ragazza che sapeva troppo .
Una sola cosa era certa .
Lei non era umana .
E qualunque cosa fosse .....
....... era potente .

Banshee: The Black Girl / REVISIONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora