Contro volontà

367 16 0
                                    

Lizbeth pov
Avete presente quando volete fare una cosa ma il vostro corpo e come controllato .
Come se una forza estranea di impossessasse di voi , e il vostro volere non conti più nulla .
Così mi sentivo io .
Io volevo entrare a Eichen House .
Ma nella mia testa le voci continuavano a dirmi di no .
Fù così che invece che ritrovarmi lì dentro ad aiutare mio fratello e Stiles , mi ritrovai a correre senza meta per strada .
Le persone - se ci fossero state- mi avrebbero scambiato per una ragazza o che aveva fretta o che faceva jogging fuori orario .
Sicuramente non per una Banshee che non aveva il controllo su di se .
Più cercavo di fermarmi più mi sentivo debole ed inesistente .
Solo una cosa riusciva a farmi tornare in me i quei momenti .
Il dolore .
Forse perché ero mezza stordita , o forse perché il karma c'è l'aveva a morte con me , a farmi male ci riuscì .
Anche troppo .
Proprio mentre attraversavo la strada riuscì a riprendere il controllo sulla caviglia destra , e la misi male , in modo da cadere .
Sentii le mani grattarsi contro l'asfalto per frenare la caduta .
Piano piano mi rimisi in piedi .
Avevo il respiro affannato , come se qualcuno mi avesse tolto tutto l'ossigeno dai polmoni .
Ovviamente mi dimenticai che ero nel bel mezzo di una strada .
Ritorniamo un attimo al fatto che ho un karma troppo negativo .
Mi levai la polvere dai pantaloni .
Sentii un rumore , simile a quello di un'auto .
E purtroppo avevo ragione .
Mi voltai verso la fonte del rumore appena in tempo per vedere due fanali venirmi addosso .
Rumore di un freno .
Sentivo tutto ovattato , l'unica cosa che riuscivo a sentire era il battito cardiaco che rimbombava creando un'eco.
"Porca" sentii una voce maschile susseguita da una portiera che si chiudeva .
"Hey , riesci a sentirmi?" disse la voce .
"Aiden , tu non guidi più" disse un'altra voce identica alla prima .
"Sai dirmi come ti chiami?" Mi domandò.
Provai a rispondergli ma non riuscii .
"Ethan , chiama l'ambulanza" ordinò la voce .
Poi .
Buio.

Banshee: The Black Girl / REVISIONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora