"Sono così emozionato al pensiero che giocherò la mia prima partita di Lacrosse" esclamò Stiles aprendo il suo armadietto .
"Sono felice per te amico" rispose Scott .
"Si , io sarò felice se arriviamo puntuali a lezione" rispose Lizbeth sbattendo la porta dell'armadietto .
"Ha ragione , andiamo" disse Scott.
I tre ragazzi si avviarono verso l'aula con Stiles che si lamentava sul fatto che Lizbeth fosse troppo sarcastica .
La ragazza lo ignorò come sempre .
Quando entrarono in classe Harris sbatté i libri sulla cattedra , segno che era appena iniziata la lezione .La giornata passò noiosa come sempre .
La sera si sarebbe tenuta la partita di Lacrosse e Lizbeth , a causa delle suppliche di Scott decise che ci sarebbe andata .
Il ragazzo le aveva anche detto che Jackson era a conoscenza del fatto che lui era un lupo mannaro .
Lizbeth si sedette sugli spalti .
Odiava quelle partite .
Troppe persone , troppo rumore , troppa allegria , e troppi colori .
La prima persona che notò in campo fu Scott .
Fece scorrere il suo sguardo tra i giocatori in cerca anche di Stiles ma non lo vide .
Fino a qualche ora prima continuava a rompere per il fatto che avrebbe giocato la prima volta ed ora non c'era ?
Lizbeth non avrebbe mai capito quel ragazzo .
Troppo strano .
Perfino per una come lei .
Tutto d'un tratto delle voci nella sua testa presero ad urlare .
"Retep Elah" urlavano .
Ancora quelle parole senza senso .
Lizbeth si prese la testa fra le mani .
Non riusciva a farle smettere .
Poi prese una penna e le scrisse sul suo polso .
Fù solo il caso che fece leggere ai suoi occhi le parole al contrario .
Un caso che fortunatamente era dalla sua parte , a differenza di molti altri .
Lizbeth rimase senza parole , il fiato li si mozzò in bocca .
Fù incapace di parlare .
Retep Elah .
Al contrario ?
Peter Hale .
STAI LEGGENDO
Banshee: The Black Girl / REVISIONE
FanfictionSono le persone all'apparenza più innocenti a nascondere un grande potere dentro se stessi . E fu così anche per Lizbeth Dashiell Hale . Una fra i pochi sopravvissuti dell'incendio di Eichen House. Ragazza creduta pazza , creduta morta per anni , cr...