I believe in the hate at first sight.

1.3K 233 50
                                    

I miei genitori continuano a fare l'iscrizione mentre io esco dalla direzione e mi dirigo nella mia classe, la 1°C.
Entro nella classe e cosa vedo?
I ragazzi e le ragazze che prima erano nel corridoio. Ma che sfiga oh.
Il professore dice a tutti il mio nome, naturalmente pronunciandolo Caroline invece di Coraline.
Con gli occhi cerco un posto libero ma non ho molta scelta, la prima fila e' occupata da secchioni, la seconda anche ma c'e qualche banco libero e la terza e quarta sono occupate da quelli che si sentono dio sceso in terra.
Vado ad occupare il posto in seconda fila accanto ad una ragazza mora.
«Coraline:Ciao...io sono Coraline e tu?»
«Ragazza:Io sono Alexandra piacere! A quanto pare saremo compagne di banco, vuoi un consiglio? Non parlare con i secchioni o almeno non farti vedere mentre parli con loro, potrebbero prenderti per sfigata. Se vuoi essere una popolare o almeno considerata da un bel po di gente devi entrare nella comitiva di quei ragazzacci ma non ti conviene, poi ti farebbero il lavaggio del cervello. Fai come me! Non dare conto a nessuno e fatti i cavoli tuoi.»
«Coraline:Okay...seguiró il tuo consiglio.»
«Prof.:Smettetela di chiacchierare voi due o vi divido!»
Alexandra sembra una brava ragazza ma è troppo chiacchierona per i miei gusti.
Finite le lezioni, la prima fila si ferma a prendere appunti con il professore, la terza fila esce fuori urlando come se non ci fosse un domani mentre io e Alex - la chiamo cosí per abbrevviare -usciamo vicine vicine e passeggiamo per il corridoio.
«Alex:Vedi quel ragazzo? E' nella terza fila della nostra classe. Si chiama Niall ed e' irlandese. Non capisco cosa ci faccia qui in Inghilterra.»
«Coraline:Bé io sono italiana...e sono qui.»
«Alex:Che?! Sei italiana?! Oddio io amo l'Italia!»
«Coraline:A me non piace tanto. L'Inghilterra e' molto meglio...comunque parlavi del ragazzo irlandese, ti piace eh?»
«Alex:Si...e tanto. Ma non ho neanche il coraggio di salutarlo...»
«Coraline:Ti aiuteró io con lui»

Questo e' il terzo capitolo.
Vi ricordo di votare e commentare!!
Al prossimo capitolo c:

Danger.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora