Non lo meritava.

432 94 20
                                    

Harry mi riaccompagnó a casa e se ne andó con il sorriso,era felice.
Lui era felice,io ero confusa e imbarazzata,ero gia confusa per i baci che mi aveva dato e poi io lo bacio anche?Sono una stupida.
Lui dice che mi ha invitato perche gli piaccio e non per fare un piacere ad Alex...tutto questo e' strano anche perche l'appuntamento coincideva con la festa di Niall.
Andai in bagno a struccarmi e poi indossai il mio pigiama,andai in camera mia a preparare i vestiti da mettere e i libri nello zaino per il giorno dopo come ogni sera,poi mi buttai sul letto e mi addormentai.
•IL GIORNO DOPO•
Mi svegliai ed erano le 7:30 e scesi in cucina,mangiai due mele e andai in bagno a truccarmi,usai di nuovo l'eyeliner e il mascara,di solito per la scuola non lo mettevo.
Indossai dei pantaloncini e una canottiera con una giacca sopra e le solite nike bianche,le vans non fanno per me.
Intanto si erano fatte le 8:05 cosí uscií da casa e come sempre presi la mia bici e andai a scuola.
•PASSARONO DUE ORE E INIZIÓ LA RICREAZIONE•
Coraline:Ehy Niall,che dovevi dirmi ieri?
Niall:Ehm..l'ho dimenticato ahaha..non era cosi importante..
Coraline:Okay,se te lo ricordi sai dove trovarmi
Niall:Mi accompagni alla macchinetta?
Coraline:Si certo
Andammo nella macchinetta del secondo corridoio,era la piú vicina.
Niall prese tre barrette Milka e l'acqua.
Coraline:Se io ne mangio tre di quelle divento un pallone...
Niall:Ahahaha,hai mai provato?
Coraline:No ma lo immagino*ride*
Niall:*diventa pallido*Ieri sera sei uscita con Harry giusto?..
Coraline:Si,ma cosa centra..
Niall:Non girarti.
Coraline:Niall sei pallidissimo,stai bene?
Niall:Io si,ma tu non girarti..se non vuoi stare male.
Coraline:Cosa c'e?
Niall:Eliah...
Coraline:Eliah?
Niall:L'amica di Alex,Eliah ma si fa chiamare Ele,comunque ci sono lei e Harry..
Coraline:Basta mi giro
*Mi girai e c'erano Eliah e Harry...che si baciavano,diventai piu bianca di Niall e mi appoggiai alla macchinetta,avevo uno sguardo assente anche se Niall mi chiamava,ma non gli davo conto*
Harry il giorno prima aveva baciato me e mi aveva detto che gli piaccio,che ci fa con l'amica della mia peggior nemica...?
Coraline:*va davanti a loro e fa un applauso*Bravo,davvero,sai solo prendere in giro.
Alex:Oddio ahaha
Coraline:Smettila di ridere.
Voglio vedere se baciava...Niall..
Alex:Io non gli ho detto di baciare Niall...ops........
Coraline:Cosa?
Niall:Tu le hai detto di baciare Harry?
Eliah:Nono
Coraline:Stai zitta.
Alex:...
Coraline:Vergognati...gli dici di invitarmi per un appuntamento dove mi ha baciato..e il giorno dopo lo fai baciare da lei?Cosa ci guadagni a farmi soffrire cosi tanto?Ricorda che tutto questo ti si ritorcerà contro.
Ero delusa da Harry,Alexandra e anche da Eliah anche se non la conoscevo bene.
Harry:Lasciami spiegare..
Coraline:La storia di tuo nonno e' falsa vero?...hai mentito anche su quello?Hai detto che ti piacevo e sai Harry?Anche tu mi piacevi,eri cosi gentile con me ma ora ho visto il vero te,a te piace avere ragazze,avere una storia con loro..ma non una storia seria e io non sono cosí,non voglio una storia non seria,siamo diversi.
Harry:Scusa...
Coraline:Vattene.
Niall:Volete tenermi lontano da lei...ma perche?
Alex:C-Cosa....?!
Niall:Hai capito bene,perche tu,o almeno sopratutto tu,vuoi tenermi lontano da lei?Hai paura che mi innamori di lei e non di te?
Facendo tutto questo mi stai solo facilitando le cose.

Niall aveva ragione,loro ci vogliono tenere lontani,non significa che lei lo ha visto per prima e quindi lui appartiene a lei....
"Hai paura che mi innamori di lei e non di te"
Non so cosa voleva dire di preciso con questo,ma fra me e Niall c'e attrazione,c'e stata dal primo momento che ci siamo visti,ma io per rispetto di Alex non sono mai andata oltre,lei invece mi fa soffrire e non solo mi allontana da Niall,ma anche da Harry,non e' giusto...io non lo merito.
Niall:Non mi parlare piú...e neanche tu Harry..
Alex:Niall no dai,non dirlo neanche...
Coraline:E non parlate neanche con me. *me ne andai in bagno,anche se la campanella era suonata e dovevo rientrare in classe,intanro sentivo bussare da fuori,era Niall,non sapevo se uscire dal bagno,stavo piangendo...ero troppo delusa ,il ragazzo che mi aveva consolato piú di tutti per la morte di mia madre,mi aveva preso in giro,per tutto questo tempo..e non volevo sentire nessuna spiegazione da parte sua,sarebbero sicuramente altre bugie.
*Mi asciugai le lacrime e uscií dalla porta,Niall mi abbracció,mi strinse forte*
Niall:Siamo stati presi in giro entrambi..
Coraline:Harry fino ad ieri mi ha baciato...e la cosa peggiore e' che io poi ho baciato lui..
Niall:...ah....*abbassó la testa*
Coraline:ehy,tutto a posto?
Niall:Sisi..comunque..tu lo hai baciato anche...prima hai detto che ti piace pure
Coraline:Mi piaceva,era attraente,non lo amavo,non pensavo a tutto questo..non voglio avere nientr a che fare con lui...e' pericoloso.
Niall:Pericoloso?Per te sicuro,io non voglio che tu soffra per lui,e' un idiota.
Coraline:Grazie....Niall ora vai in classe,ti staranno cercando..
Niall:Okay vado...tu vai a casa?
Coraline:Nono,vengo fra poco,dí alla prof. che mi sono sentita male...come vero e'.
Niall:Okay...*se ne va*
Niall cercava di sollevarmi il morale,che carino.
Dopo un pó rientrai in classe,la prof mi sgridó perche avevo perso metà lezione,ma non mi interessava tanto.
•FINIRONO LE LEZIONI DOPO UN PÒ•
Prof.:Domani e dopo domani non ci saranno le lezioni perche ci sono le assemblee sindacali
Uscimmo dalla classe e Harry mi seguiva continuando a scusarmi ma non mi interessava.
Niall:Lasciala stare.
Alex:Niall!
Niall:Voi due dovete stare lontano da noi,sopratutto da lei,continuate a farla soffrire ma fatevi una vita.
Coraline:Esatto.
Uscií dalla scuola e Niall mi abbracció Niall:Tutto si sistemerà tranquilla...Domani mattina ti va di fare una passeggiata?
Coraline:Si..grazie Niall.
Niall:Prego...passo alle 9 e poi andiamo in giro,ciaoo
Coraline:Ciaoo
Presi la bici e ritornai a casa.

FINEEEE❤
che ne pensate?❤
*Foto allegata di Coraline*

Danger.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora