Mi svegliai ed erano le sei,fra un ora e mezza inizia il ballo..ci ho pensato,se non vado al ballo lei si divertirà con il suo principino e io resterei a casa a non fare niente,dopo aver aspettato tanti giorni per questo evento.
Ci andró..e balleró da sola se proprio devo ballare..ma devo divertirmi anche io,non l'avrá vinta.
*Andai in bagno a fare una doccia e poi indossai l'intimo,dall armadio tirai fuori un paio di calze bianche quelle che avrei messo sotto il vestito,e poi lucidai le scarpette nere che completavano tutto.
Misi tutto sul letto,mio padre mi aveva comprato davvero un bel vestito,mi piaceva tanto..anche perche io amo questo personaggio,Alice.
Andai di nuovo in bagno per truccarmi,applicai la base e il fondotinta liquido e la pelle era sistemata,copriva tutto,poi applicai una linea sottile di eyeliner sopra e la matita sotto,sulle labbra misi solo un burrocacao,avevano gia un colorito rosso normale,aggiungendo il rossetto non so cosa sarebbe saltato fuori.
Avevo detto a tutti che non sarei venuta e sicuramente anche Niall lo avrà detto,in realtà vengo quindi sarà tipo una sorpresa.
Era sabato per fortuna,la festa finiva tardi,credo che la festa durerà fino alle 11 o anche mezzanotte.
Indossai le calze che arrivavano fino ai fianchi,poi aprií il vestito e lo indossai da sopra,mi stava bene.
Presi le scarpette e le indossai,provai a camminarci un pó per allargarle e poi mi sedetti davanti alla specchiera,iniziai a pettinare i miei capelli lisci e lunghi,non era un colore sul dorato,era un biondo molto chiaro.
Creai una specie di frangetta sulla fronte e sopra ci misi un cerchietto nero,divideva la frangetta dal resto dei capelli che stavano sula schiena,indossai due perline piccole bianche come orecchini,non erano tanto vistosi,poi indossai la collana con scritto Drink Me che avevo trovato nel pacco del costume,presi il mio telefono e lo misi nella tasca del vestito insieme alle chiavi,odio portare le borse e poi con il costume non mi sembrava il caso.
Mentre mi preparavo il tempo era passato,mancava solo mezz ora all inizio del ballo ed io ero ancora a casa.
Uscií dalla mia camera e scesi velocemente per le scale dirigendomi verso la porta,dopo essere uscita chiusi a chiave,presi la bicicletta che era gia davanti la mia porta e uscií dal mio giardino e chiusi i cancelli,ora potevo andare a scuola per il ballo.
Nonostante il vestito potevo benissimo pedalare e quindi iniziai a pedalare,molto velocemente,verso la scuola,schivai qualche macchina e dietro di me si aggiunsero altri due ragazzi con la bici,erano miei compagni di classe e quindi andammo verso la stessa direzione.
Arrivvammo a scuola e posammo le bici negli appositi incastri e loro mi salutarono entrando in palestra.
Sentivo già la musica da qui fuori,anche se era lenta,ma poi la mia attenzione cadde sul bidello che usci dalla porta principale della scuola gridando,ma non mi importava tanto e allora entrai piano piano in palestra,alcune coppie ballavano,altre erano sedute sulle tribune e altre ancora erano ai tavoli a prendere da bere.
Andai ad uno dei tavoli piú vicini a me e presi un bicchiere di aranciata,non che mi andava ma non sapevo davvero che fare..quindi per ora bevo.
Dall entrata della palestra entro un gruppo di ragazzi che andarono alla console e alle luci,la musica diventó piú movimentata e le luci si spensero,rimasero accessi solo i fari colorati,ma nonostante questo si vedeva bene,la palestra era illuminata solo grazie a questi fari.
Dalla porta entrarono anche delle ragazze con dei vestiti verdi e azzurri da principessa,carini.
Poi entró Alexandra insieme ad Ele e le altre due ragazze,dietro di loro stavano Niall,Harry,James e un ragazzo che non conoscevo.
Volevo salutare Harry e Niall ma poi ero costretta a salutare anche Alex e non mi va di farlo.
Alex inizió a ballare insieme a Niall ed Ele con il ragazzo che non conoscevo,potevo ballare con Harry...ma ha lo sguardo puntato su una delle amiche di Alex,vidi James avvicinarsi a me..
James:Ehy bellezza,ci rivediamo dopo tanto tempo eh
Coraline:Che onore..
James:Ti va di ballare con me?
Coraline:Dovrei rifiutare visto che sei cosi fissato e sfacciato ma essendo l'unico che me lo ha chiesto...accetto.
James:Davvero?Bene
Non lo avrei mai pensato,ora stavo ballando con James,non era niente male anzi..ballava meglio di me.
James:Sono davvero l'unico che ti ha invitato?
Coraline:Non sei l'unico ma in quel momento quella persona e' occupata a ballare con un altra ragazza,sei la seconda persona che mi ha invitato
James:Quindi Harry sta gia ballando con un altra
Coraline:Harry?Forse hai capito male..non e' lui che mi ha invitata,e' un altro ragazzo
James:Ah pensavo fosse Harry,visto che nei primi giorni non ti staccava gli occhi di dosso..invece ora non ti invita neanche,ma ti diró una cosa
Coraline:Dimmi
James:Sono contento che non ti abbia imvitato,ora stai ballando con me *dice avvicinandosi a lei*
Coraline:Non pensavo di poter ballare con te
James:Lo considero come un ringraziamento,prego tesoro *la bacia sulla guancia*
Coraline:Okay si..peró niente smancerie *si allontana infastidita*
James:Okay tesoro
Coraline:Senti James,non chiamarmi con questo soprannomi e niente cose dolci,odio tutto questo.
James:Okay dolc...okay Coraline
Coraline:Finalmente *sorride*
Ragazza:Ehy James,Alexandra ti sta aspettando fuori
James:Okay vado
Coraline:Ah tu sei amico di Alex..?
James:Si,tu no?
Coraline:Non ci parliamo piú.
James:Okay,vado a vedere cosa vuole e torno,ciaoo *la bacia sulla guancia*dai ci stava *le fa l'occhiolino*
Coraline:Ciaoo..*sorride*
STAI LEGGENDO
Danger.
FanfictionLa vita di Coraline Burton non era un granché ma poteva andarle peggio. Proprio quando pensò di aver vissuto una vita troppo tranquilla, il destino le gioca un brutto scherzo, facendole ritrarre ogni singola parola. ↜◈↝ ***STORIA IN FASE DI CORREZIO...