•IL GIORNO DOPO•
*Mi svegliai sul divano e la tv era spenta,chi diavolo la spenta?
Erano le 7:30,andai come al solito in bagno per lavarmi e truccarmi,poi indossai una specie di divisa e un paio di Blazer blu.
Presi la borsa e non lo zaino,una delle mie compagne mi disse che avevamo solo tre ore,quindi mettevo i libri delle tre ore nella borsa e non nello zaino.
Mi pettinai i capelli e scesi in cucina,mangiai una kinder delice e uscií da casa,chiudendo tutto a chiave.
Presi la bici e andai verso la scuola,dove arrivai alle 8:05,avevo 10 minuti per riposarmi.
Intanto posai la bici nella apposito incastro e camminai verso l'entrata.
Vidi un gruppo di ragazzi che inizió a parlare e che poi venne verso di me
Ragazzo:Sei tu quella che e' stata morsa dal serpente,giusto?
Coraline:Si sono io...perchè?
Ragazzo:Cosí volevo sapere e basta..
Coraline:Okay..grazie per l'interessamento
Ragazzo:Figurati,comunque io sono Zayn piacere
Coraline:Io sono Coraline...sei percaso un compagno di Harry?
Zayn:Si..sono un suo compagno *sorrise*ora devo andare,ciaoo!
Coraline:Ciao!
Entrai dalla porta principale come al solito e mi trovai Harry davanti
Harry:Coraline!Stai bene?
Coraline:Si,sto bene e tu?
Harry:Anche..quella sera mi sono sentito un mostro consolando lei e non essere stato vicino a te
Coraline:Io mi sono sentita usata.
Non ha senso,mi hai consolato cosí tante volte e nel momento in cui avevo piú bisogno..
Harry:Te lo detto,mi sono sentito un mostro per questo,scusami.. *l'abbraccia*
Coraline:Okay scuse accettate..
Harry:Grazie..comunque stasera ti va di uscire?
Coraline:C-come?
Harry:Uscire...con me...ti va?
E' un appuntamento..
Coraline:Ehm..okay.
Harry:Bene,passo a prenderti alle 20:00
Coraline:Okay..ora devo andare in classe,a stasera.
Harry:Ciaoo
Lui andó nella sua classe e io nella mia,lo avevo appena perdonato e stasera esco già con lui,non ho la parola per descrivere tutto questo.
Entrata in classe ,erano messi tutti in fondo,formavano un grande cerchio attorno al banco centrale dell ultima fila,mi avvicinai piano e stavano parlando tutti con Alex,mi chiedo come faccia ad avere tutte queste attenzioni.
Presi posto e per sbaglio la mia borsa scivoló a terra e tutti guardarono me.
James:Coraline!
Coraline:James.
James:Stai bene?
Coraline:Si,tu?
James:Si io sto bene *l'abbraccia*
Coraline:Non fai piú il duro con me eh *disse ridendo*
James:Non fa per me fare il duro con le ragazze
Alex:Con lei ci vorrebbe.
Ele:Gia
Coraline:Perche per me ci vorrebbe?Pensa per te.
Alex:Gia lo faccio
Coraline:Allora non immischiarti in discussioni che non ti riguardano.
Entró la professoressa in classe,dopo l'appello iniziammo la lezione.
Mentre la professoressa spiegava io non stavo attenta,pensavo a Niall,oggi non e' venuto a scuola,chissa perchè.
Poi c'era Harry...anche se ieri lo odiavo oggi lo perdonato subito,quel ragazzo e' adorabile,c'e sempre stato per me e io per lui,non sarebbe stato bello finire un amicizia per uno stupido incidente...e poi non riuscivo a non perdonarlo..non so perchè.
Ieri sera lo pure sognato,nel mio sogno ero la sua ragazza..perche sogno queste cose,io non voglio essere la sua ragazza..l'appuntamento di stasera non rendeva tutto piú facile.
Suonó la campanella e la professoressa continuó a spiegare,avevamo due ore con lei e poi finalmente ricreazione!
Durante la seconda ora vedevo Alex ed Ele che si lanciavano biglietti,quelle due impazziscono se non parlano per un secondo..
Bussarono alla porta ed entró un altra professoressa che voleva parlare in privato con quella che stava facendo lezione,entrambe uscirono e restammo in classe da soli.
Ele inizió a tirarmi delle palline di carta nei capelli,essendo lunghi ebbi difficoltá a levarli tutti.
Coraline:La smetti?!
Ele:Okay,come sei noiosa.
Coraline:Ma non mi dispiace,c'e chi e' peggio di me a quanto vedo.
Ele:Smettila!
Coraline:La verità fa male.
Ele:...uffa.
James:Alex ma perchè Niall non c'e oggi?
Alex:Forse sta male perche ieri abbiamo litigato e non se la sentiva di venire....
James:Litigato?Perche?
Alex:Si e' arrabbiato molto per aver liberato il serpente quella sera.
James:Ah..vabbe tutto ritornerà come prima,se non ci teneva a te non si arrabbiava.
Alex:Quindi a me ci tiene..amo quel ragazzo.
E' proprio convinta oh,come se a Niall importasse di lei,c'era qualcos altro sotto.
Presi il telefono dalla borsa e aprií Whatsapp
SMSCoraline:Ehy.
Niall visualizzó ma non rispose
Mi odia percaso?Che gli ho fatto?
Dopo 3 minuti..
SMSNiall:Coraline...stai bene?
SMSCoraline:Si,sto bene
SMSNiall:Grazie al cielo!
SMSCoraline:Già...ma perche oggi non sei a scuola?
SMSNiall:Stavo male..la testa,tu sei a scuola?
SMSCoraline:Si,sono a scuola
SMSNiall:Alex e' li?..
SMSCoraline:Si e' qui,perche lo chiedi?
SMSNiall:Cosi..senti Coraline noi non possiamo piú parlare..e neanche vederci dopo la scuola.
SMSCoraline:Ma...perche?
SMSNiall:Non posso dirtelo ma e' per il tuo bene,credimi...e scusami.
Niall mi bloccó,non riuscivo piú a vedere la sua foto e il suo stato,ma che gli avevo fatto?
Notai che Alex inizió a parlare al telefono con lui
Alex:Bravo,hai fatto la cosa giusta,perche tu puoi avere solo me.
Nessun altra.
Scommetto che lei centra qualcosa con il fatto che Niall non mi vuole piú parlare,cosí andai da lei interrompendo la telefonata.
Coraline:Devo parlarti.
Alex:Che vuoi?Stavo parlando al telefono
Coraline:Niall non vuole piú parlarmi,centri tu vero?
Alex:Io?A me non frega se ti parla o no.....
Coraline:No al contrario..per quello volevi levarmi di torno e hai usato il serpente,tu non vuoi che io parli con Niall,hai paura che io sia migliore di te?
Alex:Tu non sei migliore di me
Coraline:Facendo tutto questo dimostri il contrario,anche per quello hai iniziato ad odiarmi.
Alex:Non mi preoccupo della tua amicizia con Niall,so che ti piace un altro.
Coraline:Eh?Ti ho gia detto che a me non piace nessuno.
Alex:Ah si?E' l'appuntamento che hai con Harry stasera?
Coraline:Tu come sai..
Alex:Me lo ha detto lui
Coraline:Non lo invitato io all appuntamento,io non provo niente per lui.
Alex:Ti ha invitata lui,quindi lui prova qualcosa per te,non ci vuole tanto a capirlo..hai accettato l'invito giusto?
Coraline:Si
Alex:Bene!*fa un sorriso malizioso*
Coraline:Mi sembri troppo felice al riguardo,tu ci guadagni qualcosa in tutto questo?
Alex:Io no...uscirai con lui non con me e ora scusa ma stavo parlando al telefono,ciao *riprende la telefonata*Avevo parlato con Alex senza litigare,wow.
Ho troppi dubbi,Alex sapeva dell appuntamento perche gli e lo ha detto Harry,lui che interesse ha per dirle questo?Non sono affari suoi se io esco con qualcuno,continuo a non capire..
*Suonó la campanella ed era ora di fare ricreazione*
Io non mangiai niente,non avevo tanta fame.
Nel corridoio incontrai Harry e gli dissi..
Coraline:Harry,perche hai detto ad Alex del appuntamento?
Harry:Ehm..e' una mia amica e parlavamo...cosi gli e lo detto.
Coraline:Okay..
Vidi Niall entrare dalla porta e Alex che lo abbracciava,pensavo ancora al perche non potevo piú parlarci,non gli ho fatto niente.
Ele e le sue amiche correvano e spinsero Harry verso di me,lui finí per abbracciarmi ,senno cadevamo a terra,per un momento non ci staccammo,mi sentivo al sicuro tra le sue braccia,dava dei bei abbracci.
Ele:Piccionciniii!
Ragazza:Fidanzatevi!!
Ragazza2:A Coraline piace Harry!
Harry sorrise a quelle parole e poi mi guardo dritto negli occhi,quegli occhi verdi mi confondevano.
Harry si avvicinó ancora di piú e mi bació,ero confusa.
Lui si staccó e mi sorrise..il suo sorriso e i suoi occhi mi confondevano,non sapevo che fare.
Harry:Non vedo l'ora di stasera..*mi sfioró la mano e se ne andó*
*Vidi Clarisse correre verso di me*
Clarisse:Oddio quel ragazzo e' stupendo..........
Coraline:Io...
*Alex si avvicinó tenendo Niall nella mano*
Alex:Non sai quanto ti invidio *disse ridendo*
Coraline:E allora perche non stai con Harry invece di stare con...lui?
Alex:Ehm..io amo Niall e lui ama me,siamo perfetti insieme.
Coraline:Mi fa piacere che vi amate,a vicenda.
Alex:Grazie!Niall e' vero che mi ami?Diglielo!
*Guardai Niall mentre lui guardava lei*
Niall:Vero...io la amo..si la amo..
Alex:Aw,ora devo andare mi stanno chiamando,ciao ragazzi! *se ne andó*
Niall:Devo andare anche io,ciao.*se ne va verso la classe ma Coraline lo fermó*
Coraline:Niall fermati,perchè non possiamo piú parlare?
Niall:Io amo Alex...e voglio stare con lei....si...nessun altra...
Coraline:Fino ad ieri hai detto che non provavi niente per lei
Niall:......a te piace Harry?Lo ha detto l'amica di Alex prima..
Coraline:Io non l'ho mai detto,non provo niente.
Niall:*mi sorrise*Non andare a quell appuntamento.....non voglio...non e' il tuo tipo.
Coraline:E chi e' il mio tipo?Con chi dovrei stare?
Niall: *mi sorrise di nuovo*Vedrai..ora entriamo in classe.Fineee.
Che impressione vi fa Harry?
Commentate e votate,saprete un pó di cose nel prossimo capitolo❤
STAI LEGGENDO
Danger.
FanfictionLa vita di Coraline Burton non era un granché ma poteva andarle peggio. Proprio quando pensò di aver vissuto una vita troppo tranquilla, il destino le gioca un brutto scherzo, facendole ritrarre ogni singola parola. ↜◈↝ ***STORIA IN FASE DI CORREZIO...