Ora mi chiedo:Niall ama Alex o no?la prende in giro?
Non capisco.
Dovrei pensare all appuntamento che ho stasera e non ai loro problemi di coppia.
Niall dice che Harry non e' il tipo per me,intanto e' l'unico che mi ha baciato quindi con chi diavolo devo stare secondo lui?
Ero seduta vicino James,lui pure diceva che Harry non e' il mio tipo,non dovrebbe parlare visto che lui non e' tanto meglio.
•UN ORA DOPO*
*suona la campanella*
Prof.:Okay potete andare ma non fate baccano.
Uscita dalla classe c'era Alex che sembrava aspettarmi
Alex:Ehi tu,lo hai capito che devi stare lontano da Niall?
Coraline:Centri tu,allora avevo ragione...per quello Niall mi ha detto che non potevamo parlare,non credi che stai esagerando?
Alex:No,sto solo proteggendo il ragazzo che amo.
Coraline:Da me?Io non gli farei mai del male
Alex:Peggio.
Coraline:Sono senza parole...
Alex:Ora vado da lui,ciao.
Come pensavo,Alex non voleva che mi avvicinassi a Niall,non voglio rubarle il ragazzo se e' questo che pensa.
Harry passo accanto a me ma non disse niente,continuó a camminare,forse non mi ha visto anche se ne dubito..cosi andai da lui.
Coraline:Hey Harry
Harry:Ciao piccola
Coraline:Di solito mi danno fastidio i soprannomi che mi danno le persone...
Harry:Io non sono come quelle persone,io sono diverso..*squillo del telefono*Oh e' Ale..ehm devo andare,a stasera. *La bació sulla guancia*Io amo i suoi baci.
Ha detto "Oh e' Ale.." e' ha interroto la frase,con Ale intendeva Alex...ho paura che Harry ed Alex stanno complottando qualcosa verso di me.
Harry si appoggió nell cancello della scuola e io mi fermai per sentire quello che si dicevano,dovevo scoprire qualcosa.
Harry:Stasera esco con lei,sei contenta?
Alex:Si e tienila lontana da noi,non deve parlare con Niall.Pure Harry...Alex ha chiesto ad Harry se mi invitava ad un appuntamento per stare lontano da Niall,in ogni caso stasera non avrei visto Niall quindi non capisco.
*Presi la mia bici e ritornai a casa,mezz ora di strada..almeno non la faccio a piedi.
Aprií la porta e andai in camera a posare lo zaino e poi riscesi in cucina.
Arrivó un messaggio da Whatsapp ma lo ignorai perche non ci stavo piú dalla fame e iniziai a mangiare.
•DOPO UN ORA•
Dopo aver finito di mangiare,salií nella mia camera a fare i compiti che finií in mezz ora.
Mi ricordai che non avevo letto il messaggio da Whatsapp,cosi presi il cellulare.
SMSNiall:Coraline,ti andrebbe di venire ad una festa stasera?Si fa a casa mia e ci sono quasi tutti
SMSCoraline:Ho un appuntamento...
SMSNiall:Appuntamento?!Con chi?
SMSCoraline:Non ti piacerebbe la risposta.
SMSNiall:Ah lui...sempre lui..okay sarà per la prossima volta
SMSCoraline:Si,ci saròLa nostra conversazione finií li,tutto era molto piú chiaro.
Alex aveva chiesto ad Harry di invitarmi ad uscire per tenermi lontano da Niall per stasera e cosí Harry mi invita,doveva tenermi lontano dalla festa di Niall.
Molto furba la ragazzina.
Andai a dormire,ero davvero stanca.
•DOPO 5 ORE DI RIPOSO•
Come dovevo vestirmi?
Se mia madre era qui mi avrebbe aiutato a scegliere..
Chiamai Isabelle e lei dopo 10 minuti venne a casa mia,lei se ne intende di moda ed e' l'unica che puó aiutarmi.
Vide i miei vestiti nell armadio e tirò fuori dei jeans attillati e una maglia color panna con la spalla di fuori,era un pó elegante.
Dopo questi consigli se ne andó,anche lei aveva da fare.
Andai in bagno per fare una doccia e poi mi truccai ma diversamente,l'eyeliner e il mascara mettevano molto in risalto i miei occhi azzurri.Sentií suonare il campanello,era Hary sicuramente cosi riscesi di sotto con la borsa,che appoggiai sul divano e andai alla porta.
Dietro la porta non stava Harry.
C'era Niall,che ci faceva qui?Il mio appuntamento non era con lui.
Niall:....*arrossisce*Stai bene eh...è fortunato....
Coraline:....dovevi dirmi qualcosa?
Niall:Nono...non e' importante,te lo dico dopo,ciaoo..
Coraline:Ciao..Niall se ne andó,forse domani mi dirà quello che doveva dirmi.
Dopo un pó suono Harry,uscií dalla porta e salimmo in macchina.
Harry:Ora facciamo una passeggiata in centro con la macchina e poi ti porto in un posto speciale..
Coraline:Posto speciale?
Harry:Sulla collina,ci andavo con mio nonno,lui era molto piú presente di mio padre...poi lui e' morto e io non ci sono piú andato,la mi sentivo bene e voglio portarci te,spero ti piaccia
Coraline:Oh scusa...mi dispiace per tuo nonno..
Harry:Tranquilla,non potevi saperlo..
Coraline:Cosa facevate in quel posto?
Harry:Facevamo picnic,giocavamo e raccoglievamo la frutta dagli alberi e altro,ci divertivamo tanto
Coraline:Aw..potremmo fare lo stesso noi quando saremo li
Harry:Sii,sarebbe molto bello...
*Dopo un ora di strada arrivammo alla collina*
Coraline:Che panorama...queste colline sono molto estese
Harry:Gia,c'e tanto spazio...seguimiInizia a seguire Harry,notai che stavamo andando verso un albero con una casa sopra,wow una casa sull albero.
Harry:Vuoi salire?
Coraline:Si okay
Salimmo e c'era una bella casa,molto grande,era arredata come una casa normale
Andammo in cucina e mangiammo una cena a base di carne e verdure,Harry disse che aveva cucinato tutto lui,ci sapeva fare.
Coraline:Era tutto molto buono,sai anche cucinare!
Harry:Eh gia,ma so fare anche altre cose
Coraline:Per esempio?
Harry si avvicinó,voleva di nuovo baciarmi,un parte di me voleva allontanarlo e un altra parte voleva baciarlo,ero in imbarazzo.
Harry:Stai bene?..
Coraline:Si..ma tu stai facendo questo per un motivo...
Harry:Mmm?
Coraline:Ho sentito la telefonata di oggi e poi ho capito tutto anche da come si comportava lei..Alex.
Harry:Ah ho capito...senti ho fatto quello che ha detto lei ma non per farle un piacere,a me non frega della sua relazione con Niall,a me tu piaci davvero...per quello ti ho portato qui,qui non ci avevo mai portato nessuno...
Coraline:Ah...ehm..Neanche il tempo di parlare,Harry mi bació,aveva messo le sue mani su i miei fianchi e i nostri corpi erano vicini.
Harry:Scusami...ma non riesco a starti lontano,cosa mi stai facendo?
Coraline:Harry...io non..non so cosa dire...
Harry:E' meglio che ti accompagno a casa...e' stata una bella serata..no?
Coraline:Si....e' anche strana...
Harry:Scusami non avrei mai dovuto baciarti,non ero in me..
Non ero in me io...ero ancora vicino lui e anche io lo baciai dopo quelle parole...che diavolo avevo fatto?...
Harry:Mi hai appena baciato....
Coraline:Sono un idiota.Davvero io non sono normale.
Harry:Ehy tranquilla,vieni *mi abbracció*Sai che quello che provo per te e' forte,si vede...
Coraline:Cosa provi?...
Harry:Non mettermi in imbarazzo...lo sai cosa provo..e tu?Lo stesso..?
Coraline:....
Harry:Okay..devo andarci piano..Fineeeee.❤
STAI LEGGENDO
Danger.
FanfictionLa vita di Coraline Burton non era un granché ma poteva andarle peggio. Proprio quando pensò di aver vissuto una vita troppo tranquilla, il destino le gioca un brutto scherzo, facendole ritrarre ogni singola parola. ↜◈↝ ***STORIA IN FASE DI CORREZIO...