3 ANNI DOPO
Sono passati più di tre anni, mi sono laureata in infermieristica, dovrò tornare a Buenos Aries perché sono stata trasferita all'Hospital Italiano de Buenos Aries (Ospedale Italino di Buenos Aries) come infermiera pediatrica. Mio fratello James lavora come AD (Amministratore Delegato) nell'azienda di nostro padre, Cleo frequenta la facoltà di Design e Moda, Elena frequenta la facoltà di Medicina Veterinaria, Rosé, Jackson e Giada stanno frequentando la facoltà del DAMS (Discipline dell'Arte, della Musica, dello Spettacolo e della Moda),Leonardo e Davide invece stanno frequentando la facoltà d'Informatica.
Luna tra 6 mesi compie 3 anni, ancora non ci credo che il tempo sia passato così in fretta, sembra ieri quando l'ho vista per la prima volta tra le mie braccia. Tra due giorni Luna e io partiamo per Buenos Aries, staremo nella villa con mio fratello fin quando non troverò una casa.
DUE GIORNI DOPO
Questi due giorni sono passati in fretta, adesso sto terminando di mettere le ultime cose in valigia per poi dirigermi all'aeroporto accompagnata dai ragazzi. All'aereoporto quando sentiamo dire dall'altoparlante il nome del mio volo, io e Luna salutiamo per l'ultima volta i ragazzi con un caloroso abbraccio e ci dirigiamo verso l'aereo.
Dopo ben 9 ore e passa di volo finalmente siamo atterrati a Buenos Aries, ad attenderci è il mio fratellone Jams con un grande cartellone con su scritto Bentornate Emy e Lunita. Appena raggiungiamo mio fratello Luna si getta subito tra le sue braccia
Luna: Ciao zio.
Dice Luna ormai tra le braccio dello zio, sorrido non appena vedo che Luna cerca di far capire a mio fratello su come sia andato il volo, ogni volta che la mia piccolina parla mi si soglie il cuore dalla sua dolcissima vocina. Mio fratello a ogni frase detta dalla nipote non fa altro che sorridere, ma subito dopo si gira verso di me facendomi segno (con il braccio libero visto che con l'altro stava sorreggendo Luna) di andare da loro per abbracciarli, infatti subito dopo li raggiungo e mi unisco anche io all'abbraccio.
Emy: Mi sei mancato tantissimo fratellone
James: Mi sei mancata anche tu sorellina
Dopo l'abbraccio James ci aiuta a portare le valigie in macchina per poi caricarle nel bagagliaio; circa 20 min di tragitto raggiungiamo la villa di mio fratello, la villa è bellissima, all'entrata subito dopo il cancello si presenta un grandissimo giardino diviso dalla strada che conduce alla casa, nella parte sinistra del giardino c'è un grande gazebo con all'interno un tavolo con quattro sedie, dei divanetti e poltrone posizionate intorno a un tavolino in vetro. Nella parte destra troviamo un'enorme piscina scavata con un trampolino e una scivolo, intorno alla piscina sono stati posizionate delle sdraio con ognuna il proprio ombrellone, oltre a queste sono stati messi anche dei tavolini con altrettante sedie e ombrelloni. In poche parole il giardino è stupendo.
Quando scendiamo dalla macchina mio fratello, James ci conduce all'interno, e che dire è bellissima. Appena entriamo in casa ci troviamo nel grandissimo solone che è unito alla sala da pranza e alla cucina.
STAI LEGGENDO
Incinta del migliore amico di mio fratello
RomansEmily è una ragazza timida, vergine, e la prima della classe. E' innamorata del migliore amico di suo fratello, Josh. Josh, due anni più grande di Emily, è amato da tutte le ragazze, cambia ragazza ogni sera, il solito playboy della scuola, che gio...