~Dopo averlo inghiottito, ti lascerai solo pentire mentre sei coperto di sangue e visceri. Questa è la fame di un demone, è il nostro destino.
(Touka Kirishima)~Non fidarti mai troppo di nessuno, ricorda che il diavolo una volta era un angelo.
(Kaneki Ken)~Perché dovrei scusarmi per essere un mostro? Qualcuno si è scusato con me per esserne diventato uno?
(Juuzou Suyuza)~Ho sbagliato, non stavo mangiando demoni. Io sono quello che veniva mangiato.
(Kaneki Ken)~Perché le cose più belle si intrecciano più profondamente con la morte che con la vita?
(Kaneki Ken)~Se lo paragoni con tutti gli esseri viventi, sono gli umani che si sono tolti la vita gli uni dagli altri. Siamo diversi.
(Shuu Tsukiyama)~Perché ho visto la bellezza nella morte invece che nella vita? Stranamente, pensavo fosse bello. Disorientato, non sono riuscito a capire la scena che era davanti ai miei occhi, non era come i fiori ma un'immensa quantità di morte.
(Kaneki Ken)~L'atto di vivere è altrettanto malvagio. Noi, dal momento della nostra nascita, continuiamo a prendere cibo, connessioni, anche il sangue degli altri.
(Yoshimura)~Viviamo al massimo, continuiamo a massacrare, uccidere, prendere. La vita è un peccato costante La vita è cattiva in se stessa, so che sono malvagio come tutti voi. Ora vieni e uccidimi e io farò lo stesso! (Yoshimura)
~Se dovessi scrivere una storia con me come protagonista, sarebbe sicuramente una tragedia.
(Kaneki Ken)~Se vuoi, puoi restare stasera. Se sei fortunato, puoi vedere un po 'di cannibalismo, sarebbe divertente.
(Uta)~Non voglio ucciderti, voglio ucciderti. Non voglio essere responsabile di qualcosa come la tua vita. (Kaneki Ken)
~So che non ci crederai, giuro che sono un umano eppure. Voglio mangiarlo con disperazione, voglio divorarlo con così tanti punti di forza che mi fa male. Se lo faccio, non sarò più un umano.
(Ken Kaneki)~La forza di un ghoul dipende in larga misura dal suo kagune. Se il tuo kagune è il tuo motore, la carne degli umani è benzina.
(Shuu Tsukiyama)~Ho smembrato diversi ghoul. Ho un'idea di ciò che serve per farti a pezzi.
(Juuzo Suyuza)~ Kaneki a dire il vero mi ero accorta che mi fissavi
sempre...anche tu mi piaci.che buono!!
Kaneki sai c'è qualcosa che mi piace più della
lettura..parlo dello strappare le interiora della gente
che fugge da me...che espressione splendida! Fammi
venire ancora di più i brividi.
Kaaanekiii...ti ho preso!!
Non ti dispiace vero se ti rimescolo con dolcezza le
viscere? Oh. sei già morto? Che peccato..guarda che mi piacevi davvero. sembri essere grasso il giusto. sarai tenerissimo da mangiare.
(Rize)~ Rize: Dunque. intendi accettarmi?
Kaneki: Ti sbagli...non è cosi...io intendo divorarti!
Rize: Va bene così Kaneki. vivere significa divorare gli altri..avanti..mangia pure...
STAI LEGGENDO
Frasi Horror 2
HorrorClassica raccolta di frasi horror divisa per autori, libri o tipologia. È la seconda che faccio, andate a vedere la prima votate e commentate mi farebbe piacere. (Se volete frasi di un autore specifico o di una tipologia specifica chiedete pure ba...