Frasi Hellsing (anime)

275 8 0
                                    

~Una volta abbandonato il sole ed intrapreso il cammino della notte, non si potrà più tornare alla luce!
(Alucard )

~Tizio: Alucard, sei un mostro!
Alucard: Sì, me lo dicono spesso.

~Molto meglio del "coloro che si vestiranno da spiriti, spiriti diverranno".

~Che succede? hai perso solo un paio di gambe vieni avanti la lezione non è ancora terminata!evoca i tuoi demoni rigenera le tue gambe e rialzati!Forza la notte è ancora giovane HURRY HURRY HURRY!

~Che splendida notte... in una notte così mi viene voglia di bere sangue.

~È una regola che non si può cambiare! Nessuno lo può fare! Né Dio! Né il diavolo! Né io e nemmeno TU!

~Noi siamo la spada di Dio, il suo giudizio terreno. Siamo stati chiamati a punire gli stolti peccatori, coloro che si ribellano alla parola. AMEN!

~In nome di Dio le anime impure dei morti viventi siano condannate alla dannazione eterna. Amen.

~Io sono l'uccello di Ermes. Ho divorato le mie stesse ali per rendermi docile.

~Se volete vestirvi da morti e giocare con loro... Allora siate voi stessi pronti a morire!

~Ricordate sempre che l'uso della violenza è concesso soltanto allo scopo di difendersi da mostri e pagani.

~ I risultati che hai ottenuto con quel corpo da umano sono notevoli. Mio nemico, uccidimi, conficca la tua baionetta nel mio cuore! Proprio come cinquecento anni fa, come cento anni fa. Avanti, metti la parola fine all'intermezzo di questo mio sogno...mio amato rivale!

Frasi Horror 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora