Frasi film Annabelle

314 8 6
                                    

~ E' tornata. La bambola, il diavolo... Annabelle

~ Sorella, tu dici sempre che anche se non possiamo vedere Dio, possiamo sentire la sua presenza. In questa casa sento un tipo diverso di presenza. Questa è malvagia. Vuole prendermi.

~ E' stato silenzioso per tutti questi anni. Dopo che Samuel e io perdemmo nostra figlia, pregammo di rivedere la nostra bambina. All'inizio il contatto era vago. Volle il permesso di entrare dentro la bambola. Ma poi ci rendemmo conto che non era la nostra bambina! Così la nascondemmo.

~ Gli spiriti demoniaci non possiedono cose, possiedono persone. Voleva entrare dentro di te.

~ E' stato un grosso errore riconoscere questa bambola. Attraverso questo, lo spirito inumano vi ha ingannati; gli avete dato il permesso di infestare le vostre vite.

~ Detective Clarkin [sulla setta]: Dopo aver scavato più a fondo, ho scoperto che le loro azioni non erano devozionali, ovvero... stavano tentando di evocare qualcosa praticamente.
Mia: Di... di che tipo?
Detective Clarkin: Il diavolo? Demoni? La Fata turchina? Non lo so di preciso.

~ Tutto quello che vedi qui è stato infestato, o maledetto, o è stato usato in qualche rito particolare. Non sono giocattoli.

~ E' la bambola, Ed. E' come un faro per gli spiriti.

~ Sin dall'antichità i bambini hanno sempre coccolato le bambole, che sono state venerate dai popoli primitivi ed invocate come strumenti magici nel bene e nel male.
(Frase di inizio film)

~ Non aprire per nessun motivo.
(Frase sulla teca dove tengono Annabelle)


____________________________________
Zona autrice:
Purtroppo sono molto impegnata e aggiorno poco e inoltre ho poche idee sulle frasi di film o sugli argomenti da cercare. Si accettano idee varie...grazie.

Per farmi perdonare vi allego un'altra foto come la scorsa volta in questo caso metto una Annabelle molto carina quasi da adottare in casa.

Voi la terreste in casa?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Voi la terreste in casa?

Frasi Horror 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora